Menù Notizie

Due settimane alla fine del mercato: Bologna, mediana sudamericana

di Marco Conterio
Foto Articolo

Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto. Due settimane tonde, dunque, prima del gong finale delle trattative. Tuttomercatoweb.com vi accompagnerà come sempre nei rumors, nei dettagli e nelle ufficialità di tutte le formazioni del pallone nostrano. Approfondimenti su obiettivi e cessioni, a due settimane dall'atteso sipario pronto a calare sul calciomercato.

Rinforzi in mezzo: Il Bologna, ceduti Nagy, Pulgar e Donsah, cerca rinforzi per il 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic. Sarebbe vicino in mezzo Gustavo Cuellar in arrivo dal Flamengo. Nelle ultime ore l'accelerata per il colombiano anche se Sabatini deve guardarsi dal rilancio dell'Al Hilal; per questo sarebbe però sempre viva anche la pista Nicolas Dominguez del Velez Sarsfield. Il terzo nome gioca sempre in Sudamerica ed è Lucas Mineiro del Vasco da Gama in prestito alla Chapecoense.

Un altro attaccante: Sabatini e Bigon sono all'opera per trovare squadra a Federico Santander (ipotesi turche). Per questo è caccia alla punta ma il Genoa vorrebbe rinnovare con Christian Kouamé. In queste due settimane si alternerà ancora una lunga ridda di nomi: gli ultimi sono Nikola Kalinic (Atletico Madrid), Gustavo (Corinthians), Gregoire Defrel (Roma).

Le uscite: Diego Falcinelli lascerà Bologna, le ipotesi sono un ritorno a Crotone, poi Hellas Verona e Frosinone. Dietro due partenze: Nehuen Paz e Arturo Calabresi. Blindato invece Ladislav Krejci, confermata la cedibilità di Federico Santander se il Bologna dovesse riuscire a prendere un attaccante.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions: in campo Juve e Atalanta 05:00 Accadde Oggi... 18 settembre 1963, l'Inter fa il suo esordio in Coppa dei Campioni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 17 settembre 00:57 Europa Lipsia, Nagelsmann: "Iniziare con una vittoria era fondamentale" 00:55 Europa Galatasaray, Terim: "Vogliamo sentire a lungo la musica della Champions" 00:52 Europa Benfica, Lage: "La mia preoccupazione è di non aver conquistato punti" 00:50 Serie B Venezia, Lezzerini: "Le prestazioni ci sono, arriveranno anche i punti" 00:45 Serie A Fiorentina, Pezzella: "Felice di essere rimasto. Presto risultati migliori" 00:42 Europa Genk, Mazzù: "Fa male perdere così. Mi assumo la piena responsabilità" 00:40 Altre Notizie Cagliari, tweet di complimenti per prima con gol di Barella in Champions
00:37 Europa Salisburgo, Marsch: "Vittoria di cuore, coraggio e grande mentalità" 00:35 Europa Stella Rossa, Milojevic: "Bayern? Daremo tutto, fino all'ultimo atomo" 00:30 Serie A Napoli, Koulibaly: "Possiamo fare grandi cose. Felice per Llorente" 00:25 Altre Notizie Fiorentina, il monito di Commisso a Nardella: "Si deve fare lo stadio!" 00:23 Serie A Napoli, Llorente: "Segnare al San Paolo è incredibile" 00:20 Serie C Ad Catania: "Marchese, Bucolo e Biagianti verso la risoluzione" 00:18 Serie A Napoli, Ancelotti: "Non ho rivisto il rigore. Parole di Klopp? Lo ringrazio" 00:15 Serie A Inter, Conte: "Non ho la bacchetta magica, dobbiamo lavorare" 00:13 Serie A TMW RADIO - Napoli, Manolas: "Gara perfetta, abbiamo dato il massimo" 00:10 Europa Tottenham, Pochettino: "Possiamo dominare il gioco con l'Olympiacos" 00:09 Serie A Lo strano caso di Dries. In scadenza e sempre più al centro del progetto 00:08 Europa Barcellona, riecco Messi 115 giorni dopo l'ultima ufficiale in blaugrana 00:05 Serie B Pescara, Vitturini: "Gruppo solido, lo abbiamo dimostrato" 00:01 Serie A Fiorentina, Barone: "Le nostre scelte renderanno ma il processo è lungo" 00:00 Nato Oggi... Ronaldo, semplicemente il Fenomeno 00:00 A tu per tu ...con Situm 00:00 Editoriale Conte mai così: che succede? Inter quasi fuori. A Napoli c’è squadra e società: non c’era invece il rigore, e un po’ di tifosi... Juventus: contro l’Atletico già decisiva, ecco perché. Atalanta con obbligo di qualificarsi
Martedì 17 Settembre 2019
23:57 Serie A Questo è il vero Kalidou Koulibaly 23:56 Europa Borussia Dortmund, Favre: "Gara eccellente, vogliamo passare il turno" 23:55 Altre Notizie Inter, Politano: "Il nostro cammino in Champions è ancora lungo"