Menù Notizie

Due settimane alla fine del mercato: Atalanta, ancora due colpi

di Marco Conterio
Foto Articolo

Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto. Due settimane tonde, dunque, prima del gong finale delle trattative. Tuttomercatoweb.com vi accompagnerà come sempre nei rumors, nei dettagli e nelle ufficialità di tutte le formazioni del pallone nostrano. Approfondimenti su obiettivi e cessioni, a due settimane dall'atteso sipario pronto a calare sul calciomercato.

L'esterno sinistro Dopo l'infortunio pur non grave di Castagne, ma l'uscita di Reca che potrebbe andare alla SPAL, il ds Sartori cerca come priorità un uomo sulla fascia mancina per giocarsi il posto con Gosens. Il nome di Youssouf Sabaly del Bordeaux è caldo: costa 9 milioni, il club girondino è pronto per liberare così il senegalese. Diego Laxalt è l'alternativa, sull'uruguaiano del Milan anche SPAL e Torino. Tra gli altri nomi c'è Federico Dimarco dell'Inter.

La punta L'ultimo nome è quello di Luan, brasiliano del Gremio. L'idea esotica arriva dunque dal club di Porto Alegre mentre sul taccuino c'è anche Roger Martinez del Club America. A Cagliari il sogno è Leonardo Pavoletti, destinato a restar tale, l'ipotesi meno complicata è Joao Pedro.

Le uscite Detto di Arkadiusz Reca, che piace alla SPAL, Luca Valzania fa gola a Bologna, Lecce e Cagliari. Matteo Pessina potrebbe partire così come i difensori Marco Varnier e Roger Ibanez e per questo non è da escludere che alla fine l'Atalanta possa cercare anche un ulteriore difensore.

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
05:00 Nato Oggi... Owen Hargreaves, ovvero il vincente meno presente della storia 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 20 gennaio 03:30 Altre Notizie Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 20^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 gennaio 00:55 Serie C Monza, Brocchi: "Derby sempre particolare, il pareggio è il risultato giusto"
00:50 Serie A Inter, Moses si avvicina: ha chiesto al Fenerbahçe di liberarlo 00:46 Calcio estero Eredivisie, sempre nel segno dell'Ajax 00:41 Altre Notizie Campionato Primavera 1, Atalanta e Torino non vanno oltre il pareggio 00:36 Serie C Juventus U23, Pecchia: "Vittoria sofferta, oggi focalizzati sull'obiettivo" 00:31 Serie A Inter, Bastoni: "Sapevamo sarebbe stata dura. Ora testa al Cagliari" 00:28 Calcio estero Barcellona, Setien: "Quando hai Messi sei più tranquillo" 00:27 Calcio estero UFFICIALE: Paderborn, dalla Norvegia arriva l'islandese Fridjonsson 00:25 Altre Notizie Botta e risposta sul Catania: Follieri risponde a Franco 00:23 Serie A Inter, ag. Eriksen domani a Londra: al Tottenham offerti 18 milioni 00:22 Calcio estero Atl. Madrid, Saul: "Risultato pesante, iniziamo sempre male le partite" 00:19 Serie A TMW - Juventus, De Ligt: "Da Chiellini imparo a giocare con la testa" 00:17 Serie B Salernitana, Ventura soddisfatto: "Se vogliamo possiamo, grazie ai tifosi" 00:17 Serie A TMW - Milan, si complica Dani Olmo: offerta dalla Premier di 25 milioni 00:12 Serie A Inter, Conte: "Oggi come a Firenze, queste gare vanno vinte" 00:10 Serie A Una sconfitta che brucia. Il Parma di D'Aversa non vuole accontentarsi 00:09 Serie A TMW - Parma, Kurtic: "Prendiamo le cose positive. Fuori a testa alta" 00:08 Calcio estero Lione, Garcia: "Contento della vittoria, ora pensiamo alla semifinale" 00:03 Serie B Spezia, Ricci: "mi sento bene. contento per l'assist a Gyasi" 00:01 Serie A TMW - Rayan Cherki, 16enne fenomeno del Lione. Era a un passo al Milan 00:00 A tu per tu ...con Braglia 00:00 Editoriale Marotta-Ausilio, una decisione per il bene dell'Inter. Napoli, crisi senza fine. Milan a 2 punte: serviva anche la fortuna. Lazio, che show 00:00 Accadde Oggi... 20 gennaio 1983, muore Manè Garrincha: fu l'Angelo dalle gambe storte
Domenica 19 Gennaio 2020
23:58 Calcio estero UFFICIALE: Celta Vigo, Beauvue scende di serie. Prestito al Deportivo 23:57 Serie A Sarri teme la Lazio, Conte spera nel mercato. Comincia la lunga volata 23:56 Serie A Juventus, De Ligt: "Sono cresciuto molto in questi sei mesi"