Menù Notizie

Due settimane alla fine del mercato: Atalanta, ancora due colpi

di Marco Conterio
Foto Articolo

Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto. Due settimane tonde, dunque, prima del gong finale delle trattative. Tuttomercatoweb.com vi accompagnerà come sempre nei rumors, nei dettagli e nelle ufficialità di tutte le formazioni del pallone nostrano. Approfondimenti su obiettivi e cessioni, a due settimane dall'atteso sipario pronto a calare sul calciomercato.

L'esterno sinistro Dopo l'infortunio pur non grave di Castagne, ma l'uscita di Reca che potrebbe andare alla SPAL, il ds Sartori cerca come priorità un uomo sulla fascia mancina per giocarsi il posto con Gosens. Il nome di Youssouf Sabaly del Bordeaux è caldo: costa 9 milioni, il club girondino è pronto per liberare così il senegalese. Diego Laxalt è l'alternativa, sull'uruguaiano del Milan anche SPAL e Torino. Tra gli altri nomi c'è Federico Dimarco dell'Inter.

La punta L'ultimo nome è quello di Luan, brasiliano del Gremio. L'idea esotica arriva dunque dal club di Porto Alegre mentre sul taccuino c'è anche Roger Martinez del Club America. A Cagliari il sogno è Leonardo Pavoletti, destinato a restar tale, l'ipotesi meno complicata è Joao Pedro.

Le uscite Detto di Arkadiusz Reca, che piace alla SPAL, Luca Valzania fa gola a Bologna, Lecce e Cagliari. Matteo Pessina potrebbe partire così come i difensori Marco Varnier e Roger Ibanez e per questo non è da escludere che alla fine l'Atalanta possa cercare anche un ulteriore difensore.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
10:03 Europa Le aperture in Inghilterra - City schiantato dal Norwich 09:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Il gigante è Sensi. Inter prima da sola" 09:53 Rassegna stampa Roma, CorSera: "Fonseca: Sicuro delle mie idee" 09:48 Serie A TMW RADIO - Ferrero: "Diamo tempo a Di Francesco. Abbiamo una Ferrari" 09:43 Rassegna stampa Corriere di Torino sulle opzioni di Mazzarri: "Regole Toro" 09:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari a Parma, Simeone suona la carica" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli"
09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria"