Menù Notizie

Higuain ed un gol che suona come un messaggio. In primis per Sarri

di Dimitri Conti
Foto Articolo

La Juventus è uscita sconfitta dalla prima uscita stagionale. Il debutto nella International Champions Cup, che segnava anche la prima di Sarri sulla panchina bianconera, ha infatti portato al successo last-minute del Tottenham grazie ad un'invenzione, una magia di Harry Kane che ha approfittato di una distrazione di Rabiot in fase di possesso, soffiando il pallone dai piedi del francese e finendo con il sorprendere Szczesny da centrocampo. Ma soprattutto la sfida in suolo asiatico, a Singapore, ha portato in dote una rete molto pesante, quella del momentaneo 1-1 firmato da Gonzalo Higuain.

Messaggio per tutti, Sarri per primo - La situazione del centravanti argentino è nota: in questo momento, all'interno della rosa della Juve, è infatti l'esubero più ingombrante, anche e soprattutto per un ingaggio da top player che però non rispecchia totalmente la sua presenza nella squadra juventina. Non a caso sul suo conto in questi giorni si sta muovendo con intensità la Roma, che però riscontra anch'essa problemi simili, dato che per favorire un suo trasferimento nella Capitale, il Pipita dovrebbe ridursi l'ingaggio. Il suo sogno sarebbe però quello di giocarsi le sue carte a Torino, per di più con un allenatore che in passato ha saputo tirarne fuori il meglio qual è Sarri. Il quale per il momento, dalla sua, non si è però ancora esposto direttamente per fornire indizi più precisi. La volontà di un allenatore, però, potrebbe portare anche a mutamenti nelle dinamiche, seppure il credo degli ultimi anni, in generale, imponga attenzione ai bilanci. Chi vivrà, vedrà.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli" 09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria"
08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria" 08:03 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Un punto che vale di più" 07:58 Rassegna stampa Fiorentina, l'apertura del QS-La Nazione: "Grazie assai" 07:53 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli fa festa e aspetta il Liverpool" 07:48 Editoriale Il caso Mandzukic è chiaro: accetta il Qatar, aspetta la Cina o inguaia la Juventus? La sicurezza di Koulibaly e la bacchetta magica di Conte. Il Milan riuscirà a ritornare grande? 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp spreca e perde a Napoli" 07:47 Altre Notizie Andrea Bosco: “A Firenze un brutto “Bari” senza idee né gioco”