Menù Notizie

Hellas Verona, Faraoni soddisfatto: "Punto importante. Speriamo di ritrovare i tifosi allo stadio"

di Giacomo Galassi
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Faraoni, esterno dell'Hellas Verona, dopo la partita pareggiata contro la Roma ha parlato a DAZN: "Questo punto vale tanto perché abbiamo giocato contro una grandissima squadra. Abbiamo dei giocatori nuovi ma devo fargli i complimenti: si sono adattati subito al nostro gioco e hanno dato tutto".

Differenze tra primo e secondo tempo?
"Il primo tempo non siamo riusciti bene ad accorciare sugli attaccanti. Nel secondo tempo la partita è stata diversa ed è andata a favore nostro".

Gli applausi dei pochi presenti?
"Ci mancava chi ci sosteneva. Chi a fine battaglia ci batte le mani: per noi è importante e speriamo possano entrare sempre più tifosi".

Ripetere la scorsa stagione?
"Sarà difficile perché ripetersi è sempre difficile. Però abbiamo un gruppo forte: dovremo essere bravi noi vecchi a farli stare a loro agio"

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
16:38 Serie ATMW Bove unica novità, Lukaku alla prova europea. Le ultime di formazione sulla Roma 16:34 Serie B Bari, due nuove maglie per le sfide con Pisa e Parma. Polemiche da parte dei tifosi 16:30 Serie ATMW Radio Mattioli: "De Rossi se lo merita il rinnovo. Pioli vive alla giornata" 16:26 Calcio estero Nottingham Forest, Murillo sarà ceduto in estate: ci sono PSG e tre big di Premier 16:23 Serie A Lecce, seduta in vista del Sassuolo: terapie per Banda, a riposo Ramadani
16:19 Serie B Reggiana-Cosenza, i convocati di Nesta: tornano Vido e Kabashi. Out Bianco e Szyminski 16:15 Serie A Inter, Calhanoglu: "A Lautaro darei la mia carta di credito. Compagno più forte? Arda Turan" 16:12 Calcio estero Rudiger è la kryptonite di Guardiola: il tedesco dà un altro dispiacere al Manchester City 16:08 Serie AVideo "Al mercato ci pensa la società, ciò che è stato fatto non possiamo cambiarlo". Juve, Allegri in conferenza 16:04 Serie B Lecco, Di Nunno tentenna sulla cessione: "Se non trovo da vendere lascio tutto al sindaco" 16:00 Serie A Filippo Inzaghi: "Simone si è fatto scivolare tutto addosso. Con la finale di Champions l'ultimo salto" 15:56 Calcio estero Saluti nazisti e razzismo, l'UEFA multa il Barça: deve pagare anche i danni al Parc des Princes 15:53 Serie A Venezia, Niederauer: "Nessuna richiesta per Pohjanpalo e Tessmann. Vanoli? Spero resti" 15:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Sogno di finire il 9 giugno e abbracciarvi in lacrime per la B raggiunta" 15:45 Serie A Tifoso della Roma malato terminale? Per Adnkronos è una bufala. Il racconto 15:42 Serie CTMW Catania, idea Foresti per la prossima stagione 15:42 Calcio estero Real vittorioso ai rigori, in 2 si tirano indietro. Davide Ancelotti: "Rudiger ha le palle" 15:38 Serie A Fiorentina, Reginaldo: "Belotti si sbatte troppo. I gol di Beltran arriveranno" 15:34 Serie B Palermo, non solo Segre. Da Lucioni a Di Mariano ballano anche altri rinnovi 15:30 Serie A Lazio, tre obiettivi per l'attacco: due sono Tchaouna e Dia della Salernitana 15:29 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, De Rossi scelta giusta. Ecco perché piace ai Friedkin" 15:26 Calcio estero Araujo risponde a Gundogan: "Non dirò cosa penso, ho dei valori che vanno rispettati" 15:19 Serie D Pistoiese, la D è ancora possibile? Sì, trasferendo a Pistoia il titolo dell'Aglianese 15:15 Serie A Salernitana, Dia su IG: "Solo i colpevoli si giustificano. Ho solo chiarito la mia posizione" 15:11 Calcio estero Svolta storica in FA Cup: dal prossimo anno via ai "replay" per tutta la competizione 15:07 Serie A Lazio, nessuno sarà blindato a Formello. Con 30 milioni anche Guendouzi può partire 15:03 Calcio estero Lunin eroe dell'Etihad: da terza scelta a titolare, cosa farà Ancelotti quando tornerà Courtois? 15:00 Serie A Cannavaro: "La mia Juventus era fortissima. Real Madrid? Capisci subito di non poter sbagliare" 14:57 Altre Notizie Gravina: "Alcune componenti pensano di sapere tutto, serve umiltà" 14:56 Serie C Taranto, respinto il ricorso. Sono quindi confermati i quattro punti di penalizzazione