Menù Notizie

Hellas Verona, Dimarco: "Mai visto un tiro che prende traversa e palo interno. Ci riproverò"

di Giacomo Galassi
Foto
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona

Federico Dimarco, esterno dell'Hellas Verona, ha parlato così a DAZN dopo il pareggio con la Roma: "Non ho mai visto un tiro che prende traversa e palo interno, quindi che devo dire. Diciamo che ci riproverò alla prossima".

Le tante occasioni?
"Per come giochiamo mi porta ad avere più opportunità di fare gol e assist. Quindi è merito anche della squadra".

La scelta dell'Hellas?
"Non avevo mai avuto continuità in una squadra, quindi quest'anno ho deciso di restare a Verona e continuare il lavoro cominciato nei primi sei mesi".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
20:34 Serie B Modena, risolte le pratiche burocratiche: definito lo staff tecnico di mister Bisoli 20:30 Serie A Capello su Barcellona-PSG: "Donnarumma è stato un problema all'andata. Deve pensare a parare" 20:27 Calcio estero Liverpool e Arsenal su Pacho: l'Eintracht può cederlo, ma servono 50-60 milioni di euro 20:23 Serie A Del Piero: "Il Barça di Xavi è diverso. Mbappe? Non comprendo i suoi comportamenti" 20:19 Serie B Bari, Pissardo: "Non giocavo da più di un anno, ma ho lavorato per farmi trovare pronto"
20:15 Serie A Sky alza i prezzi di Sport e Calcio. Dal 1° giugno il nuovo listino: ecco le novità 20:12 Calcio esteroUfficiale Hiljemark lascia l'Aalborg, allenerà in Svezia: l'ex Palermo sarà il tecnico dell'IF Elfsborg 20:08 Serie A Borussia Dortmund-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Fullkrug sfida Morata 20:05 Serie A Barcellona-PSG, le formazioni ufficiali: Lewandowski sfida Mbappé. Skriniar out 20:04 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo 33 giornate: disastro Iachini, bene Carrera 20:03 Serie CTMW Trapani, contatti per Tumminello. Intesa di massima per Ujkaj, Guerriero, Bolcano e Pino 20:00 Serie ATMW News Campionato, ritmo lento. L’elogio di Claudio Ranieri 19:56 Calcio estero Iniesta ha vinto la sua partita contro il Fisco: non dovrà pagare oltre 4 milioni di euro 19:53 Serie A Il fratello di Conte dopo lo sfottò a Inzaghi: "Non era rivolto ai tifosi interisti" 19:49 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo 33 giornate: che bagarre per il primo posto 19:45 Serie A Repka: "Sogno di allenare la Fiorentina. Col Viktoria Plzen passeranno i viola" 19:42 Calcio estero Independiente flop in coppa, ma Tevez resta in panchina. Il presidente: "Lo apprezzo molto" 19:38 Serie A Marchizza: "Dopo il primo allenamento ho pensato che Soulè fosse un campione" 19:34 Serie B Serie B, i migliori 5 attaccanti dopo 33 giornate: Pohjanpalo tallonato da Tutino 19:30 Serie A La Russa: "Scudetto nel derby? I milanisti sono già tristi... meglio vincerlo col Torino" 19:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Guardiola può stare tranquillo, domani non farò magie" 19:23 Serie A Cagliari, seduta in vista della Juve: Oristanio a riposo. Personalizzato per Petagna 19:19 Serie B Serie B, i migliori 5 centrocampisti dopo 33 giornate: Vandeputte insidia la vetta di Casiraghi 19:15 Serie A Juventus, il lapsus di Cambiaso: "Contento di essere stato... allenato da Allegri" 19:12 Calcio estero Bellingham: "Noi favoriti con il City? Non scommetto mai, ma so che siamo il Real Madrid" 19:08 Serie AUfficiale Il Milan ha blindato il capitano della squadra Primavera: il comunicato del club 19:04 Serie B Serie B, i migliori 5 difensori dopo 33 giornate: Altare in testa tallonato da Sernicola 19:00 Serie A Sassuolo e Cagliari su Barron. L'agente dello scozzese ha incontrato i due club 18:56 Calcio estero River Plate, accordo con Armani per il rinnovo: firmerà per un anno con opzione 18:55 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: 2 turni per Di Livio e Schiattarella. In 23 fermati per un turno