Menù Notizie

Hellas Verona, accordo con il Santos Laguna per Amione. Rifiutato l'Elche: i dettagli

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Bruno Amione sarà al Santos Laguna. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato della trattativa in fase avanzata tra l'Hellas Verona e i messicani, con il calciatore che aveva dato il suo gradimento al trasferimento nel club del Centroamerica e nella giornata di oggi sono stati messi a punto tutti i dettagli contrattuali, con le due società che si sono già scambiate i documenti per il trasferimento del difensore classe 2002.

A breve la partenza.
Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle prossime ore il giocatore partirà per il Messico e si sottoporrà alla visite mediche di rito prima di firmare il contratto per i prossimi quattro anni e salutando dopo altrettante stagioni l'Italia, per iniziare una nuova avventura oltreoceano. Da questa cessione l'Hellas incasserà tre milioni di euro, per l'ennesimo addio di questo mercato invernale.

No all'Elche.
Come vi avevamo anticipato ieri pomeriggio sia l'Elche che il Cadice avevano chiesto il giocatori in prestito con obbligo di riscatto, con i primi che oggi avevano pareggiato l'offerta del Santos Laguna, ma lo stesso Amione ha rifiutato il trasferimento, forte dell’accordo con i messicani. Il giocatore in questa stagione ha collezionato finora appena 681 minuti di gioco in 12 presenze con la maglia dell'Hellas e anche per questo motivo ha optato per l'addio.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
07:07 Altre Notizie Francobollo e foglietto per ricordare lo scudetto Lazio 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve, Champions e a capo" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 13 maggio 06:45 Serie A Una brutta Juve pareggia con la Salernitana, ma si qualifica in Champions 06:30 Serie A Il mister e il capitano: Genoa, in settimana possono arrivare i rinnovi di Gilardino e Badelj
06:15 Serie A Atalanta-Roma 2-1, le pagelle: Carnesecchi piazza la parata vincente. Male Mancini 06:12 Serie A Juventus-Salernitana 1-1, le pagelle: Allegri regala (più di) un tempo, Pierozzi fa festa 06:09 Serie A Hellas Verona-Torino 1-2, le pagelle: contro Savva e Pellegri non basta Swiderski 06:06 Serie A Genoa-Sassuolo 2-1, le pagelle: Gilardino incarta Ballardini, stagione maledetta per Kumbulla 06:03 Serie A Lazio-Empoli 2-0, le pagelle: Immobile sbatte su Ismajli, Mandas il migliore in campo 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Lecce-Udinese e Fiorentina-Monza 05:00 Nato Oggi... Romelu Lukaku, una storia incredibile. L'Inter si è sentita tradita, a Roma lo amano 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 13 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 maggio 00:57 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Juventus staccano il pass per la Champions 00:53 I fatti del giorno La Roma perde 2-1 a Bergamo e rischia di tifare Atalanta (ma non troppo) per la Champions 00:49 I fatti del giorno L'Atalanta vince 2-1 ed è a soli tre punti dalla Champions. Una partita da dentista 00:45 I fatti del giorno La Juventus non batte (e quasi perde) neanche l'ultima della classe. Salernitana con l'orgoglio 00:41 I fatti del giorno Al Bentegodi passa un Torino che "ha rubato": festa salvezza rimandata per il Verona 00:37 I fatti del giorno Sassuolo ko 2-1 a Genova, ora è dura. Gilardino esulta, Ballardini non vuole mollare 00:36 Serie A Il Lille è 3°, Fonseca se la ride: "Vivere nuove emozioni qui? Deciderò dopo l'ultima partita" 00:34 I fatti del giorno Ricordati di santificare le feste: Lazio batte Empoli, a 50 anni dallo scudetto di Maestrelli 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Bologna e Juventus volano in Champions, l'Atalanta piega 2-1 la Roma 00:28 Serie A Orsolini: "La Champions, wow! Ho pensato subito a Mihajlovic, ha messo le basi" 00:27 Calcio estero Benfica, Schmidt contestato: "Se la soluzione è la mia partenza, ne parleremo" 00:23 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Non abbiamo alternative, se non vinciamo domenica siamo fuori" 00:19 Serie AVideo Rabiot salva la Juve allo scadere, con la Salernitana finisce 1-1: gli highlights 00:16 Serie AVideo Non si placa la festa Champions a Bologna, c'è anche Odgaard: cori con i tifosi rossoblu 00:15 Serie A Milan su Ugarte? L'uruguaiano: "Mi piacerebbe restare al PSG ma vedremo" 00:12 Calcio estero Il Real celebra la vittoria del campionato, Nacho: "Vogliamo ripeterci tra qualche giorno"