Menù Notizie

Hellas, Juric: "Adesso non rilassiamoci. Futuro? Ne parlo da un po' con la società"

di Luca Chiarini
Fonte: hellasverona.it
Foto Articolo

Vigilia di campionato per l'Hellas Verona, che domani affronterà il Brescia allo stadio Rigamonti. In vista del match contro le Rondinelle, Ivan Juric, tecnico degli scaligeri, ha affrontato diversi temi in conferenza stampa, rispondendo alle domande rivoltegli dai giornalisti tramite l'ufficio stampa gialloblù. Queste le sue dichiarazioni: "La salvezza virtualmente raggiunta? Vanno fatti grandissimi complimenti ai ragazzi, hanno fatto qualcosa di stupendo e gran parte del merito va a loro. Sono un gruppo straordinario, molto unito e per tutto l'anno si sono spronati l'un l'altro nei momenti difficili. Se adesso puntiamo ad un posto in Europa? Poche volte capita di trovarsi in una situazione così, è vietato rilassarsi, dobbiamo dare il massimo, sfruttare questa grande occasione e poi vedere come va. Mi auguro non subentri alcun tipo di appagamento, queste situazioni capitano poche volte nella vita e bisogna dare il 100%, andando oltre gli infortuni, il caldo e tutte le difficoltà inevitabili di un periodo così particolare".

Focus che si sposta poi sull'avversario, il Brescia: "E' una squadra viva, noi cercheremo di fare la nostra gara come sempre. Non faccio calcoli sulla formazione, è normale ci siano alcuni elementi reduci da quattro partite consecutive un po' affaticati, valutiamo come sempre di giorno in giorno. Badu? Sta bene, è un'opzione. Parma? Alcuni dei ragazzi hanno dovuto stringere i denti, è un periodo così, ma sono complessivamente contento di tutta la rosa e anche di chi ha giocato meno. Sono felice anche per Paro, il mio vice, che era in panchina. Mi fido di lui, ha la mia stessa visione ed è andato tutto bene. Verre? Discorso simile a Zaccagni: sta facendo molto bene e con maggiore concretezza in attacco può fare un ulteriore salto di qualità".

Chiosa finale, poi, sul futuro: "Ci penso, come tutti, e ne sto parlando da un po’ di tempo con la società", ha detto il tecnico croato.

Altre notizie
Venerdì 07 Agosto 2020
10:51 Serie A Boban: "Milan, rifarei tutto. Nel calcio c'è poca pazienza. Maldini merita un ruolo centrale" 10:49 Serie B Venezia, tre nomi per l'eventuale dopo Dionisi: Marcolini, Calori e Marangon 10:45 Serie A Inter ai quarti di finale di EL, Zhang scalpita per volare in Germania e chiarirsi con Conte 10:42 Calcio estero Thiago Alcantara al Liverpool? Flick: "Se volesse andare in Premier, lo capirei perfettamente" 10:38 Serie A Messi senior a Milano con vista sull'Inter: casa a due passi dalla sede. E Suning studia l'affare
10:34 Serie C Juve Stabia, Caserta: "È stato un onore. Avrei voluto lasciarvi con un epilogo diverso" 10:32 Serie A LIVE TMW - Juventus, è il giorno della verità. Stasera sfida al Lione all'Allianz Stadium 10:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - David Silva-Lazio, il padre: "La Serie A gli piace, sarebbe bello se giocasse a Roma" 10:27 Calcio estero Man City-Real Madrid, le probabili formazioni: Zidane col tridente, un dubbio per Guardiola 10:25 Serie A Le pagelle di Dzeko: almeno ci prova, nel deserto delle idee della Roma 10:23 Serie A Juve, il pericolo numero uno è Depay: il meglio dell'olandese, al rientro dal KO 10:21 Serie A Le pagelle di Pau Lopez: serata da 4. Un pericolo pubblico per la Roma 10:19 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sul Frosinone: “Il modello Nesta” 10:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Lione: Dybala al massimo in panchina, CR7 c'è 10:12 Serie A Nasce la nuova Roma: il primo obiettivo è Paratici. Via Baldini, Friedkin jr presidente 10:08 Rassegna stampa Le aperture in Inghilterra - Wolves alla Final-Eight. Pep contro i suoi vecchi rivali 10:04 Rassegna stampa Il Centro titola: “Pescara, ti puoi giocare la B” 09:56 Rassegna stampa Corriere dello Sport: “Il CONI dice no. Il Trapani in C” 09:53 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL, per Marino questione di giorni" 09:50 Rassegna stampa Le aperture in Spagna - Real all'arrembaggio, Siviglia ai quarti. Eric Garcia vicino al Barça. 09:46 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo, parla Freuler: "Atalanta-PSG sfida fra due squadre sempre all'attacco" 09:45 Serie A Roma, la delusione di Dzeko: "Mai stati in partita. Salto di qualità? Così manca tanto" 09:39 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Tutti vogliono Alessio Dionisi, ora tocca a Cellino" 09:36 Rassegna stampa Le aperture in Portogallo - Everton è del Benfica. Mihajlovic-Sporting, continua la battaglia 09:32 Rassegna stampa Corriere dello Sport (ed. Campania): "Napoli, ci pensa Mertens" 09:30 Serie A Lazio, David Silva da sogno a (quasi) realtà. Il decreto crescita favorisce la trattativa... 09:27 Serie A Cessione Roma, tutti i dettagli dell'operazione: possibile uscita del titolo dalla Borsa 09:25 Rassegna stampa Corriere di Verona sull'Hellas: "Salvezza e diritti tv, un affare che supera i 35 milioni" 09:23 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: “CONI, è respinto il ricorso sul -2. Trapani va in C” 09:20 Rassegna stampa L'apertura de L'Equipe - "Finalmente torna la Champions"