Menù Notizie

Griezmann e l’esclusione dalla Champions. Vuole andare via a gennaio?

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

I beninformati parlano di un Antoine Griezmann sempre più fuori dall’ambiente Barcellona. Magari non tanto dalle scelte di Ronald Koeman, ma l’esclusione del francese contro il Ferencvaros potrebbe anche essere un segnale. Quattro presenze nella Liga e quattro sostituzioni, nessun gol fatto, protagonista negativo anche nella sconfitta dell’ultima partita contro il Getafe. Il rischio vero è che diventi il prossimo capro espiatorio di una squadra che sta cercando di recuperare Dembele e Coutinho, altri due che non hanno passato grandi stagioni in blaugrana.

VOGLIA DI SALUTARE - A dir la verità, dopo un’estate a rassicurare tutti sulla sua permanenza, lo stesso Griezmann aveva incominciato a farsi qualche domanda, provando a forzare una possibile uscita. Lo ha fatto tardi, negli ultimi giorni di mercato, quindi è stato praticamente impossibile muovere le pedine corrette. Ora è da capire: Griezmann ha uno stipendio da 17 milioni di euro, una lista di spasimanti lunghissima ma in pochi possono permetterselo. Come per altri club, esagerare con gli ingaggi toglie opportunità nelle cessioni. Insomma, Griezmann ha davanti a sé un futuro complicato, fra perdere il posto da titolare (e quello da riserva?) e provare un'avventura nuova, da un'altra parte, con un ingaggio inferiore. Al netto di un’eventuale rivincita che al momento non sembra nelle corde.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, torna la Serie A: dove vedere Genoa-Lazio e Cagliari-Juventus 05:00 Nato Oggi... Marko Arnautovic, due vite all'Inter. Sempre da seconda scelta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 19 aprile 01:08 Calcio estero Benfica, Schmidt: "Sono deluso, abbiamo sprecato chance prima dei calci di rigore" 01:03 Calcio estero Marsiglia, Gasset: "Uno scenario magico, qualificati anche se avevamo giocatori infortunati"
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 aprile 00:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Alonso: "Bravi ad affrontare i momenti difficili, è la nostra forza" 00:58 I fatti del giorno Almeno cinque squadre italiane nella prossima Champions, forse sei. La Serie A fa festa 00:56 I fatti del giorno Conference League, il quadro delle semifinali: la Fiorentina anticipa di un giorno il ritorno 00:53 I fatti del giorno Europa League, il quadro delle semifinali: la Roma parte dall'Olimpico, Atalanta a Marsiglia 00:52 Calcio estero Marsiglia, Aubameyang: "Gasset voleva che facessimo qualcosa di grande, ci siamo riusciti" 00:49 I fatti del giorno Il Milan cede ancora alla Roma: addio Europa, a De Rossi basta un tempo 00:46 Calcio estero West Ham, Moyes: "Non abbiamo sfruttato tutte le occasioni, ma la squadra merita elogi" 00:45 I fatti del giorno La Roma non cede mai il controllo. Altro successo contro il Milan, ora il Leverkusen 00:41 I fatti del giorno Nemmeno nei sogni più belli: l'Atalanta elimina il Liverpool e vola in semifinale 00:38 I fatti del giorno Fiorentina di nuovo in semifinale di Conference. Viktoria Plzen eliminato, ora il Club Brugge 00:34 I fatti del giorno Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma 00:32 Calcio estero Bayer Leverkusen, Tah: "Non siamo arrivati così lontano per fermarci qui" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Italia festeggia la 5^ squadra in Champions. Le pagelle di serata 00:29 Serie AVideo Milan, un deluso Pioli lascia lo stadio Olimpico. La squadra tornerà a Milano già in nottata 00:28 Calcio estero West Ham, Antonio: "Abbiamo giocato su ritmi alti. All'andata li abbiamo temuti troppo" 00:26 Calcio estero Vidal: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Real Madrid. Messi il più forte, Ribery il più divertente" 00:23 Serie A Cutrone: "San Siro è lo stadio più bello del mondo. Calhanoglu ha una qualità spaziale" 00:20 Serie A Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esulta 00:19 Serie A Inter, Mkhitaryan compatta il gruppo in vista del derby: "Football Family time" 00:15 Serie A Roma, De Rossi: "Il livello del calcio italiano è alto. Tanti vogliono venire a giocare da noi" 00:13 Serie ATMW Liverpool eliminato dall'Atalanta, Van Dijk: "Non era facile ma non siamo contenti" 00:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez torna a far discutere? Non all'Aston Villa: il gesto contro il Lille diventa un post 00:10 Serie A Luca Percassi si gode la serata: "Questa è stata la vittoria di tutta l'Atalanta" 00:08 Serie A Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più"