Menù Notizie

Gol ed emozioni, al Torino non riesce la rimonta: 3-2 della Lazio ai granata. Gli highlights

Video
di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Cinque marcatori diversi, una ridda di emozioni, e alla fine vince la Lazio. I biancocelesti superano col risultato di 3-2 il Torino, nel lunch match delle 12,30 del campionato di Serie A.

A regalare i tre punti alla squadra di Marco Baroni, che con questo successo sale a quota dieci nella classifica, sono tre marcatori diversi: Mateo Guendouzi, Boulaye Dia e Tijjani Noslin. Di Che Adams e Saul Coco, in una ripresa caratterizzata da ben quattro gol dopo l'1-0 laziale del primo tempo, le marcature granata, arrivate troppo tardi per rimettere in discussione la posta in palio.

In questo modo il Torino, appaiato a Milan e Inter in classifica, cede la vetta della graduatoria ai concittadini e rivali della Juventus, in attesa della gara del Napoli di questa sera. Primo ko in campionato per i giocatori di Paolo Vanoli, mentre per la Lazio si tratta della terza affermazione - la prima in trasferta - in questa edizione della Serie A.

Nel video, gli highlights della partita.

Highlight Torino - Lazio del 29 settembre 2024 - Lega Serie A
Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
21:10 Serie ATMW Fiorentina, Kouame: "Ci cerchiamo poco l'uno con l'altro, ecco cosa manca" 21:08 Serie B Carrarese, Cicconi: "Un punto che smuove la classifica, dobbiamo continuare così" 21:04 Serie A Napoli-Monza, confermata la presenza di Spalletti: il CT in tribuna al Maradona 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Empoli-Fiorentina 0-0, in campo Napoli e Monza. Disastro United 20:56 Calcio estero Eurorivali - La Dinamo Kiev dimentica il ko con la Lazio: tris e primo posto in Ucraina
20:53 Serie ATMW Empoli, Viti: "Qui mi sento a casa. Quando fai punti il bicchiere è sempre mezzo pieno" 20:49 Serie B Cesena, Mignani si gode i 3 punti: "Ma abbiamo concesso troppo al Mantova. Antonucci? E' cresciuto" 20:47 Serie ALive TMW Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali" 20:45 Serie A Empoli imbattuto nelle prime sei giornate: in Toscana ci era riuscita solo la Fiorentina 20:41 Serie A Monza, Bianco: "Poco da perdere, ci arriviamo con la testa libera. Voglio farmi un regalo" 20:39 Serie C Serie C, balzo Virtus Entella: SPAL ancora ko. Trapani ok: tripletta Lescano 20:38 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' 20:37 Serie A Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" 20:36 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "La Fiorentina ha fatto il mercato migliore dopo Juventus e Napoli" 20:34 Calcio estero LaLiga, il Real Betis torna al successo: con l'Espanyol decide Lo Celso nel finale 20:30 Serie A Napoli, Rrahmani: "Djuric attaccante difficile da marcare, dobbiamo bloccare i loro cross" 20:26 Serie A Empoli, D’Aversa: "Solidità difensiva e ripartenze veloci, ma dobbiamo concretizzare di più" 20:23 Serie A Empoli, Grassi: "Ottavo risultato utile consecutivo, ma restiamo umili" 20:19 Calcio estero LaLiga, è la sera del derby di Madrid: Simeone sorprende, ecco le formazioni ufficiali 20:16 Serie A Empoli, Viti: "Una grande squadra, ognuno dà tutto per l'altro" 20:15 Serie A Monza, Nesta: "Berlusconi fissato con gli attaccanti, mi avrebbe consigliato di metterne altri" 20:11 Serie A Napoli, Conte: "Stiamo lavorando per mettere le fondamenta. McTominay ha il gol nel sangue" 20:09 Serie A Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: McTominay dal 1', Lukaku con Kvara e Politano 20:06 Altre Notizie Empoli-Fiorentina 0-0: il tabellino della gara 20:03 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Kean non è lucido, Gudmundsson senza collaborazione 20:00 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Ismajli un muro, Colombo ed Esposito poco ispirati 19:57 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Empoli a 10 punti, la Fiorentina aggancia Dea e Bologna 19:54 Serie A Al Castellani vincono tatticismo e schemi difensivi: Empoli e Fiorentina si annullano sullo 0-0 19:53 Serie A Padovano: "Frattesi straordinario, è un giocatore ritrovato. Sarà difficile tenerlo fuori" 19:49 Serie C Pro Vercelli, Cannavaro: "Tornati alla vittoria nella maniera più folle"