Menù Notizie

Giudice Sportivo, nessuna multa per Paratici. Sanzionati Gasperini e il Sassuolo

di Raimondo De Magistris
Foto Articolo

Nessuna squalifica né sanzione per Fabio Paratici, nonostante la protesta del direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino che al termine di Udinese-Juventus ha parlato di 'proteste aberranti' di Paratici nei confronti del direttore di gara al termine del primo tempo per il recupero non concesso.

Ha ricevuto invece un'ammenda di cinquemila euro Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta: "Per avere, al 4° del secondo tempo, reagito in maniera plateale all'assegnazione di un calcio di rigore in favore della squadra avversaria colpendo con un calcio ad una sedia posta vicina alla propria panchina e aver inoltre rivolto espressioni insultanti a persone riconducibili alla Società avversaria presenti in tribuna che lo avevano provocato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale".

Cinquemila euro di multa anche per il Sassuolo: "Per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria".

Restando in casa neroverde, due giornate di squalifica per il preparatore dei portieri del Sassuolo Giorgio Bianchi: "Per avere, al 33° del secondo tempo, contestando con veemenza una decisione arbitrale, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione gravemente offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale"

Altre notizie
Domenica 25 Luglio 2021
00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Nedved conferma Ronaldo, domani Vina arriva a Roma 00:27 Calcio femminile Sampdoria Women, Rincon saluta l'Inter: "Farò sempre parte dei nerazzurri" 00:23 Altre Notizie Il tennista Djokovic: "Spero il Milan faccia bene in Champions. Ibra fenomenale" 00:19 Serie B Parma, Maresca: "Sono soddisfatto, si comincia a vedere l'idea che mi piace" 00:15 Serie A Salernitana, vicino il ritorno di Coulibaly dall'Udinese
00:12 Calcio estero Barcellona, Depay in gol all'esordio. Koeman: "Qualità fuori dal comune, si è visto" 00:10 Calcio estero UFFICIALE: Queens Park Rangers, riscattato il nazionale norvegese Johansen 00:08 Altre Notizie Samp, in gruppo si rivede Bereszynski: il laterale si è unito alla squadra dopo Euro 2020 00:07 Serie A Roma, è fatta per Matias Vina: nelle prossime ore l'esterno partirà per la Capitale 00:04 Serie B Brescia, Spalek in scadenza: "Mi sento parte del progetto, non sono a disagio" 00:00 Editoriale Stop a Messi: la crisi del Barcellona ne blocca il rinnovo, non può essere depositato né ufficializzato. Per questo Griezmann è incedibile (per ora). Juventus, Milan e Inter si muoveranno 00:00 A tu per tu …con Manuel Gerolin 00:00 Accadde Oggi... 25 luglio 1997, il Fenomeno a Milano: l'Inter presenta Ronaldo
Sabato 24 Luglio 2021
23:59 Serie A Cagliari, Zappa assicura: "Se Nandez dovesse andare via, mi farò trovare pronto" 23:56 Serie A Inter, Radu sul mercato: per sostituirlo i nerazzurri pensano a Sepe del Parma 23:53 Serie A Spezia, Capradossi può partire: è un'idea del Benevento per il post Glik 23:49 Serie B Vicenza, Di Carlo: "Sul mercato vanno chiusi dei buchi, ma sono contento" 23:45 Serie A Fiorentina, Lirola vuole l'Olympique Marsiglia. Ma l'ultima offerta non convince i viola 23:42 Calcio estero PSG, Hakimi: "Contento di come mi hanno accolto. Qui sono felice" 23:38 Serie A Mkhitaryan fissa l'obiettivo: "Lotta Scudetto dura, la Roma deve credere nella Champions" 23:34 Serie B Monza, ok anche l'ultima amichevole a Ronzone: 3-0 alla Pro Sesto 23:30 Serie A Hellas Verona, Di Francesco: "Contento dello spirito. Ho visto tanti giovani interessanti" 23:27 Serie A Fiorentina, Vlahovic: "Alla Juve il gol più bello, ora do tutto per arrivare al successo" 23:23 Serie A Inter, Salcedo: "Sono cresciuto rispetto a due anni fa, darò il massimo per la maglia" 23:19 Serie A Genoa, stop più lungo del previsto per Bani: resterà fuori 45-60 giorni 23:15 Serie A Milan, occhi sul centrocampista Kvaratskehelia del Rubin Kazan: lo manda Kaladze 23:08 Altre Notizie Hellas Verona, finisce qui il ritiro dei gialloblù a Primiero. Martedì la ripresa a Peschiera 23:04 Serie B Parma ok contro il Trento: 4-2 per gli uomini di Maresca e primo gol per Juric 23:00 Serie A TMW - Lazio, Sarri: "Ringrazio per il grande calore ricevuto. Il gruppo si è applicato" 22:57 Serie A Udinese, Pozzo: "Manca ancora qualcosa sul mercato, ma siamo soddisfatti"