Menù Notizie

Genoa, fuori Jagiello dentro Bohinen: il norvegese ha iniziato le visite mediche

TMW
di Andrea Piras
Fonte: da Genova
Foto

Un nuovo rinforzo per Alberto Gilardino. Il mercato del Genoa prende quota. Con la cessione di Filip Jagiello allo Spezia, prestito secco fino a giugno, si è liberato uno slot nella zona nevralgica del campo. A riempire il vuoto, sempre secondo le regole del mercato per cui il Grifone deve incassare tanto o più di quanto deve spendere, è Emil Bohinen. Classe 1999 forte fisicamente, 1,89m di altezza, può ricoprire il ruolo di mezzala ma anche dare un po' di respiro, qualora ce ne fosse il bisogno, a Milan Badelj in cabina di regia. Il capitano rossoblu infatti è sempre stato impiegato tranne le due gare saltate per infortunio e il match di Bergamo quando è andato in panchina.

La formula
Un innesto che va a rinforzare la rosa a disposizione di Alberto Gilardino. Dopo le 13 presenze con la maglia della Salernitana, 12 in campionato e una in Coppa Italia, il norvegese arriva all'ombra della Lanterna. Un'operazione chiusa dal club più antico d'Italia negli ultimi giorni sulla base del prestito con obbligo di riscatto per una cifra che si aggira attorno ai due milioni di euro che andranno versati nelle casse del club campano al momento del raggiungimento della salvezza.

Oggi le visite
Ieri sera, dopo aver salutato nel pomeriggio i suoi compagni di squadra, Bohinen ha raggiunto il capoluogo ligure atterrando all'aeroporto "Cristoforo Colombo". Adesso invece sono appena iniziate le visite mediche con il club rossoblu alla "Casa della Salute" di Quarto al termine delle quali firmerà il proprio contratto a Villa Rostan, sede del club. Presto Alberto Gilardino avrà a disposizione il suo nuovo centrocampista. Il Genoa accoglie Emil Bohinen.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
06:15 Serie A Bologna-Juventus 3-3, le pagelle: Danilo malissimo, Castro super. Calafiori è da fiaba 06:10 Serie A Salernitana-Verona 1-2, le pagelle: Sambia è distratto. Suslov e Folorunsho bene 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Ethan Wheatley: il miglior giovane del 2024 per lo United 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Mario Mandzukic, da straordinario centravanti a incredibile ala tornante. Grazie ad Allegri
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 21 maggio 01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere 00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights