Menù Notizie

Gazzola saluta: "Ciao Parma, lasciare casa è difficile. Ma tornerò"

di Simone Lorini
Foto Articolo

Dopo una sola stagione saluta Marcello Gazzola. Il terzino nativo di Borgotaro si è trasferito all'Empoli e con un lungo post su Instagram ha voluto salutare Parma e il Parma. Queste le sue parole: "Ciao Parma... In un anno e mezzo abbiamo ottenuto risultati fantastici, grazie soprattutto alla forza di un gruppo di Uomini. A me basta solamente averne fatto parte, ed essere stato protagonista di questa risalita. Lasciare casa è difficile, ma mi sento troppo carico per questa nuova avventura. È solo un arrivederci Parma . Grazie a tutti".

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Parma... In un anno e mezzo abbiamo ottenuto risultati fantastici, grazie soprattutto alla forza di un gruppo di Uomini. A me basta solamente averne fatto parte, ed essere stato protagonista di questa risalita. Lasciare casa è difficile, ma mi sento troppo carico per questa nuova avventura. È solo un arrivederci Parma 💛💙. Grazie a tutti.

Un post condiviso da Marcello Gazzola (@marcellogazzola23) in data: 23 Ago 2019 alle ore 6:26 PDT


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
12:15 Serie A Suning vs Sinobo, l’Inter pensa al derby. Cinese e di Champions 12:11 Serie A TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:07 Altre Notizie Inter-Slavia Praga, previsti circa 55mila spettatori 12:03 Serie A TMW - Juve, allenamento in vista dell'Atletico Madrid: c'è anche Pjanic 12:03 Serie A LIVE TMW - Napoli-Liverpool, Ancelotti: "Vincere e passare il turno" 12:02 Serie A LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, attesi circa 55mila spettatori a San Siro 12:00 Serie A Champions al via - Sarri sfida Simeone: la scheda del girone D 11:56 Serie A TMW RADIO - Ds Lecce: "Vittoria che dà fiducia. Falco ringrazi Liverani" 11:53 Serie A TMW - Lazio, per Caicedo niente Al Gharafa. I qatarioti abbandonano la pista 11:49 Europa Liverpool, Fabinho: "Squadra concentrata. Pronti per il Napoli"
11:45 Serie A TMW - Grygera: "Juve ottimo mercato. Ma in Champions serve fortuna" 11:42 Serie A Ancelotti su Twitter: "Obiettivo chiaro: vincere e passare il turno" 11:38 Serie A Il Mail sulla Juve: "Qualità ok ma manca Jorginho per il Sarri-ball" 11:34 Serie A Klopp, fame Champions: vuole difendere la corona, partendo da Napoli 11:30 Serie A Champions al via - L'Atalanta può provarci: la scheda del girone C 11:27 Altre Notizie Del Piero e le favorite in Champions: "Barça e City. Attenti al Real Madrid" 11:23 Altre Notizie Torino-Lecce, la moviola de La Gazzetta: "Il penalty è quello sul Gallo" 11:19 Serie A L'Inter vista dalla Rep.Ceca: "Obbligatorio fermare Lukaku e Sensi" 11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - L'intervista a Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria 11:12 Serie C Bari, De Laurentiis: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Farà la differenza" 11:08 Altre Notizie Sacchi su Conte: "Tempo per migliorare organizzazione e autostima" 11:04 Altre Notizie Digiuno decennale per le italiane in Champions. L'ultima? L'Inter di Mou 11:00 Serie A Champions al via - Bayern e Spurs su tutte: la scheda del girone B 10:57 Serie A Inter, Lautaro pronto alla prima da titolare in Champions 10:53 Serie A La BBC indica i possibili nuovi Ajax: Lipsia e Atalanta 10:49 Serie A L'agenda di Zhang Sr. Incontri commerciali, visita in sede e poi San Siro 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Chovanec: "Slavia con idee Reds. Con l'Inter se la giocherà" 10:41 Serie A Inter-Slavia, ISport: "Sfida al gigante". E Conte avvisa i suoi 10:38 Serie A Dzeko: "Mkhitaryan è un ottimo rinforzo, spero resti a lungo nella Roma" 10:34 Serie C Gazzetta del Mezzogiorno: “Bari, pari con le unghie”