Menù Notizie

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arturo Vidal all'Inter - Iniziamo dal cileno in quanto è nettamente il più vicino all'ufficialità. Ieri lo sbarco a Milano, stamattina le visite mediche, oggi pomeriggio la firma sul biennale con opzione per il terzo anno.

Milik alla Roma - Sta assumendo i contorni della telenovela, il passaggio del polacco alla corte di Fonseca. Ieri la Roma con un comunicato ha preso le distanze delle illazione circa i dubbi sulle condizioni fisiche, il Napoli per bocca di Giuntoli ha ammesso l'esistenza della trattativa. Dettagli da limare, soprattutto fra il giocatore ed il Napoli, ma le sensazioni restano positive.

Dzeko alla Juventus - E' direttamente collegata a Milik alla Roma. O forse no. I giallorossi daranno il via libera solo dopo che sarà arrivato il sì di Milik. Anche se la Juventus, alzando l'offerta di 1-2 milioni, potrebbe festeggiare a prescindere l'arrivo del bosniaco.

Godin al Cagliari - Ci siamo, sia il ds Carta che il tecnico Di Francesco si sono sbilanciati. Godin sarà presto un nuovo giocatore del Cagliari. Tra oggi e domani il difensore uruguaiano dovrebbe sbarcare in Sardegna per le visite mediche e la firma sul contratto.

Keita Balde alla Samp - L'attaccante arriverà dal Monaco, resta solo da capire quando. L'idea della Samp è chiudere già in queste ore, ma alcuni dettagli dell'operazione potrebbero far slittare tutto di qualche giorno. Ma l'affare non sembra a rischio.

Lammers all'Atalanta - L'attaccante arriverà dal PSV Eindhoven. Già venerdì il club olandese lo aveva escluso dall'allenamento, nelle scorse ore il classe '97 è arrivato a Bergamo per visite mediche e firma sul nuovo contratto con la Dea.

Supryaga al Bologna - L'attaccante ucraino classe 2000 è il primissimo nome per l'attacco del Bologna. Trattativa in corso con la Dinamo Kiev, restano da limare solo pochi dettagli relativi alla valutazione finale. Ma il Bologna punta a chiudere in fretta.

Pellegrini al Genoa - Ieri è stato escluso dall'elenco dei convocati di Andrea Pirlo, che contro la Samp ha schierato Frabotta sulla sinistra. Segnale inequivocabile che il suo futuro, almeno per quest'anno, sarà lontano da Torino. Il Genoa avanza ed è in pole, sullo sfondo anche il Parma.

Candreva alla Samp - La società del presidente Ferrero si è mossa con convinzione sull'esterno dell'Inter, come confermato anche dal ds Osti. Questa è la settimana buona per chiudere, anche perché l'Inter ha bisogno di cedere i suoi esuberi. Il Genoa non molla, ma oramai la preferenza del ragazzo sembra essere indirizzata verso il blucerchiato.

Darmian all'Inter - E' una trattativa collegata all'uscita di Candreva. Col Parma esiste da tempo un accordo per il passaggio dell'ex United in nerazzurro. Tutto sembra pronto, ciò che manca è appunto l'addio di un giocatore della rosa. E Candreva, anche per un fatto di posizione, è l'indiziato numero uno. Poi, Darmian lascerà i ducali e si unirà al gruppo di Antonio Conte.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
14:45 Serie A Milan, per la panchina avanza Farioli. Il tecnico del Nizza ha il profilo giusto 14:41 Calcio estero Tebas annuncia: "LaLiga negli Stati Uniti dal 25/26". E spiega perché in Spagna non c'è la GLT 14:38 Serie ATMW Archiviata la Coppa Italia, Juve già in campo stamani in vista del Milan: Kean ancora a parte 14:34 Serie DTMW Ds L'Aquila: "La presenza di Ghirelli nel club è un'illuminazione per la nostra crescita" 14:30 Serie A Ora non vendetemi i big. Inzaghi firma e rilancia: l'obiettivo è dare continuità allo scudetto
14:26 Calcio estero Villas-Boas ha superato due tumori: "Stavo per morire asfissiato, è stata questione di minuti" 14:25 Podcast TMWPodcast TMW Come cambia l'Udinese con Fabio Cannavaro 14:23 Serie A Milan, perché Guirassy dello Stoccarda è tornato di moda: piace, segna e costa poco 14:21 Serie ATMW Salernitana, in caso di offerte Pirola può andare via. C'è già una pista Genoa 14:19 Serie C Juve Stabia, Lovisa: "Mi ispiro a Giuntoli. Anche lui è partito dal basso, ora è alla Juve" 14:15 Serie A Dalla Germania: Thiaw può lasciare il Milan in estate, c'è il Real Madrid sulle sue tracce 14:12 Calcio estero Rangnick conferma l'interesse del Bayern: "C'è stato un contatto. La Federcalcio lo sa" 14:08 Serie A Giroud a Los Angeles è cosa fatta, ma Fabregas ci ha provato per il suo Como. Il retroscena 14:06 Serie ATMW Inter, a Sensi non verrà rinnovato il contratto. Valuterà offerte dalla MLS 14:06 Serie ATMW Polemiche della Roma per il recupero? Casini: "Lo statuto è chiaro. Lo abbiamo applicato" 14:04 Serie B Parma, Marines: "Squadra concentrata. Col Lecco rivoglio il 'Tardini' delle grandi occasioni" 14:00 Serie A Bastoni giura amore all'Inter: "La mia seconda famiglia. Mi butterei nel fuoco per lei" 13:56 Calcio estero Brighton, tutto pronto per il rinnovo di Welbeck: pronti 2 o 3 anni di contratto 13:55 Serie A Atalanta, fuori Scalvini per precauzione. Nessun rischio poiché Hien è squalificato con l'OM 13:53 Serie A Quando un Thuram tira l'altro... Khephren del Nizza piace sempre alla Juventus 13:49 Serie CTMW Radio Martone: "Playoff? La Serie B se la giocheranno le prime quattro di ogni girone" 13:45 Serie ATMW Abodi: "Inter, scudetto meritato. San Siro? Spero che le milanesi possano giocarci ancora" 13:42 Calcio estero Barcellona, Xavi cambia idea? In settimana confronto col club per un'eventuale permanenza 13:38 Serie A Bergomi: "Per me il trionfo dell'Inter è stato sofferto. Più vinceva, più si diceva qualcosa" 13:34 Serie B Bari, stagione finita per Diaw? Possibile nuova operazione alla schiena 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Le parole di Casini, Abodi e Scaroni. Calhanoglu: "La mia rivincita" 13:28 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 13:26 Calcio estero Grimaldo: "In futuro vorrei giocare in Liga". Bayer Leverkusen tranquillo, non partirà in estate 13:23 Serie A Pellegrini: "Marotta è l'uomo scudetto. E averlo vinto in casa del Milan dà forti emozioni" 13:21 Serie ATMW L'Inter vuole valutare Valentin Carboni in ritiro. Prezzo da 35 milioni, lui cambia agente