Menù Notizie

Fiorentina su Zaniolo: "Fa piacere. Milan? Qualcosa c'è stato, un onore essere considerato"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non so quante possibilità ci siano che io torni a giocare in Italia". Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo parla così del suo futuro: "Leggo dell’interesse della Fiorentina e mi fa piacere, ma è molto presto per sapere dove giocherò da luglio. La verità è che l’Italia mi manca ma oggi tutto è possibile, in Italia o all’estero".

Nel corso dell'intervista, l'attaccante oggi in forza all'Aston Villa parla della trattativa passata con il Milan di Maldini: "Sì, c’è stato decisamente qualcosa, è un onore essere stato considerato all’altezza del Milan". Dopo alcuni incontri, confermati dallo stesso Zaniolo, la trattativa non è poi decollata.

Adesso, per Zaniolo le porte della Serie A si possono riaprire. L'ex Roma, attualmente in prestito al club di Birmingham, farà ritorno al Galatasaray e proprio la Fiorentina, che in panchina dovrebbe puntare su Palladino come successore di Italiano, è un'ipotesi credibile. Con l'Aston Villa, Zaniolo ha disputato 40 partite, nella stagione appena conclusa con l'infortunio che gli costerà la partecipazione agli Europei, per un totale di 1.363 minuti. Tre i gol.

Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2024
09:08 Euro 2024 Dal malore al gol della liberazione: la parabola di Eriksen, con gli Europei come sfondo 09:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: fra novità, conferme e punti interrogativi 09:00 Euro 2024Esclusiva TMW Amelia: "Mi piacerebbe rivedere Donnarumma al Milan, tra i pali resta uno dei migliori" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Inizia l’Europeo di Mbappe. Barça e Porto lavorano sul mercato 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Bellingham al bacio e l'Inghilterra va. Jude eguaglia Owen
08:48 Rassegna stampa Inizia l’Europeo anche per la Francia. L’Equipe traccia l'obiettivo: “Vincere la prima gara” 08:45 Serie A Empoli, la settimana chiave per sciogliere il nodo-allenatore 08:43 Rassegna stampa Genoa, Vitinha arriva a titolo definitivo. Per Martinez l'Inter prova a inserire una contropartita 08:38 Rassegna stampa Rivoluzione Spagna: addio tiki-taka? Con la Croazia cade un record dopo 16 anni 08:33 Rassegna stampa Hamsik: "Conte al Napoli significa che gli errori sono stati capiti. Sorpreso da Di Lorenzo" 08:30 Serie A L'Udinese cambia: scommessa Runjaic in panchina, Inler e Nani aiuteranno i Pozzo 08:28 Rassegna stampa Roma, si studia il colpo Hummels a zero. Davanti Abraham non sarà svenduto 08:26 Serie A Juventus, Zuliani: "Qualcosa non torna..." 08:23 Rassegna stampa Inter, un Dybala l’hai già in casa: Ausilio farà di tutto per non cedere il gioiellino Carboni 08:18 Rassegna stampa Tardelli: "Barella è il perno della Nazionale. Il paragone tra me e lui? Ne vado fiero" 08:15 Serie A Il caso Morata e tutte le possibili destinazioni italiane del centravanti spagnolo 08:13 Rassegna stampa Napoli in pressing su Buongiorno: nuovo rilancio di ADL ma Cairo chiede 55 milioni 08:10 Editoriale Inter, per la porta si stringe per Martinez. E si avvicina Tessmann. Il Milan aumenta il pressing su Broja. Per il centrocampo c’è sempre Fofana. Napoli, per Buongiorno servono 45 milioni 08:08 Rassegna stampa L'opinione di Capello: "I centrali sono un valore aggiunto. Calafiori ricorda un giovane Ramos" 08:03 Rassegna stampa Zirkzee-Juve: filo diretto con Motta. Il Milan frena per le commissioni, Giuntoli riapre l'affare 08:00 Euro 2024TMW Dal no del Luton Town all'exploit. Quanto vale Calafiori? Bassa la prima offerta della Juve 07:58 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo sul mercato dell’Atalanta: “In attacco tante conferme e qualche novità” 07:53 Rassegna stampa Il Giornale: "Migliore in campo: lo strano premio dato a Chiesa. Mbappé va contro Le Pen" 07:48 Rassegna stampa La Roma continua a sognare il colpo Chiesa. Il Romanista titola: “Con Fede” 07:45 Serie A Lazio, da Stengs a Noslin: al via una settimana decisiva sul mercato 07:43 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Giganti e bischerate: il lessico Spalletti che buca lo schermo" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sugli Europei: “Favola Eriksen e incubo hoolingans” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Spalletti: 'Conta il gioco'. Ma è Barella l'uomo in più. La favola di Eriksen" 07:30 Serie A Milan, sarà rinforzata anche la difesa con un nuovo centrale (ma con più calma) 07:28 Rassegna stampa La Stampa apre con le parole di Tardelli: “Orgoglioso del paragone con Barella”