Menù Notizie

Fiorentina, si lavora al rinnovo di Vlahovic. C'è il nodo clausola: i viola la vorrebbero molto alta

di Michele Pavese
Foto
© foto di Image Sport

Il caso più spinoso per la Fiorentina è quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone.

Altre notizie
Venerdì 17 Settembre 2021
09:23 Rassegna stampa Tornare o non tornare al Ferraris? Il Secolo XIX: "Gli Ultras della Samp confermano il loro no" 09:21 Calcio estero UFFICIALE: Il San Paolo rescinde il contratto di Dani Alves. Il brasiliano ora è libero 09:18 Rassegna stampa L'apertura de L'Equipe in prima pagina: "Il Lione ha tutto" 09:15 Serie A Roma, buona la prima in Conference League: ecco quanto vale la vittoria finale 09:13 Rassegna stampa Galatasaray-Lazio, la moviola del CorSport: "Muslera su Lazzari poteva essere rosso"
09:08 Rassegna stampa La Stampa: "Kean, seconda vita alla Juventus: ora tocca a lui sorriderle" 09:03 Rassegna stampa Inter, la stagione dei rinnovi. Tuttosport: "Chiuso quello di Lautaro, ora tocca a Brozovic" 09:00 Serie A Atalanta, Koopmeiners scalda i motori. L'olandese titolare contro la Salernitana? 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real, ha inizio una nuova era. Barça, Ansu Fati vuole solo il blaugrana 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Leicester rimontato dal Napoli, tensione tifosi City-Guardiola 08:48 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Allegri vuole Chiellini titolare nei big match: l'azzurro è l'anti-bomber" 08:43 Rassegna stampa Parolo a Tuttosport: "Ero convinto che Inzaghi dovesse andar via da Roma" 08:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma è magnetica, empatica, rassicurante e vincente: 5-1 al CSKA Sofia" 08:33 Rassegna stampa Ibra, la Juve è più lontana. Il CorSport: "Vuole essere in forma per la seconda di Champions" 08:30 Calcio femminile TMW - Samp Women, Babb è entusiasta: "Qua è una grande famiglia, siamo un gruppo forte" 08:28 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, Lautaro-Correa con il Bologna. Dzeko deve rifiatare ogni tanto" 08:23 Rassegna stampa Napoli d'acciaio a Leicester. Il Mattino: "Super Osimhen, rimonta show" 08:18 Rassegna stampa La Stampa: "Torino, con il Sassuolo è già un esame. L'obiettivo è non tornare al punto di partenza" 08:15 Serie A Fiorentina, l'ultimo arrivato Odriozola pronto al debutto da titolare a Genova 08:13 Rassegna stampa Tuttosport: "Chiesa osservato speciale". L'ex Fiorentina titolare contro il Milan? 08:10 Serie A TMW RADIO - Paganin: "Dzeko andava cambiato. La perdita di Oriali non va sottovalutata" 08:08 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Milan, molto difficile la presenza di Ibrahimovic allo Stadium" 08:03 Rassegna stampa Lazio sconfitta a Istanbul. Il CorSport: "Fase involutiva, non c'è traccia del calcio di Sarri" 08:00 Il corsivo La noiosa normalità di Moise Kean. Ripudiato, venduto e ricomprato in due estati 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Zapata a Salerno lancia la corsa al record di gol in A" 07:53 Rassegna stampa A star is born in Leicester. Il CorSport: "EurOsimhen e il Napoli gode" 07:48 Rassegna stampa L'apertura de Il Romanista in prima pagina: "Tu sei la Roma" 07:45 Serie A Milan, Ibra verso il forfait contro la Juve. Assenze anche a centrocampo 07:43 Rassegna stampa Il Corriere di Roma in apertura: "Giallorossi inarrestabili. Papera clamorosa di Strakosha" 07:38 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Tanto gioco ma pochi gol. L'idea Lautaro-Correa è il piano B di Inzaghi"