Menù Notizie

Fiorentina, Ribery: "Orgoglioso del debutto in viola, che partita"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Federico De Luca

Il nuovo acquisto della Fiorentina Franck Ribery ha commentato attraverso i propri profili social l'emozione di scendere in campo per la prima volta con la sua nuova maglia: "Orgoglioso - ha scritto su Instagram - di aver giocato i miei primi minuti con la Fiorentina. Che partita! Grande battaglia, grande supporto dai nostri tifosi, purtroppo non il risultato che avremmo voluto. Ora ricominciamo a lavorare duramente per migliorare ancora ed ancora. Insieme!". Ecco il post:

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
07:15 Serie A La 9 dell'Italia di Spalletti, i due gol a Klopp: il segreto di Scamacca si chiama Gasperini 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con un'inchiesta su Bayer Leverkusen e Juventus: "Così si vince a costo 0" 07:12 Serie A Vaciago a Scanner: "Il calcio va verso uno spettacolo globale. Ci sarà spazio per meno club" 07:11 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa ha deciso il destino di Gudmundsson. Ora manca 'solo' il finale 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del CorSport: "Lotta di classe: Roma-Milan esalta il genio di Dybala e Leao"
07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Europa League: "Belle di coppa" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 18 aprile 07:00 Serie A Una notte da sogno, l'Atalanta sogna la semifinale. E Pasalic è l'uomo delle imprese 06:55 Serie ATMW Radio Cagni: "Gasperini-Napoli? Dura trapiantare metodologia Atalanta altrove" 06:45 Serie A Torino, dietro a Zapata il nulla: il colombiano segna la metà dei gol dei granata 06:35 Serie ATMW Radio Damiani: "Roma, conferma De Rossi doverosa. Leao? Non credo sarà determinante" 06:30 Serie A Belotti e la macumba sugli attaccanti della Fiorentina. Oggi altra chance per il Gallo 06:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di West Ham-Bayer Leverkusen: londinesi a caccia della rimonta 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 06:12 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Benfica: Aubameyang per la rimonta, Di Maria dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Onuralp Cevikkan: il Real è pronto ancora a investire in Turchia 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League: dove vedere le gare delle italiane 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Simone Farina, l'italiano più conosciuto del 2011. Perché non ha truccato Cesena-Gubbio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 18 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 aprile 00:56 I fatti del giorno Real Madrid in semifinale di Champions. Battuto un City arrembante ai calci di rigore 00:53 I fatti del giorno Bayern in semifinale, continua la maledizione per l'Arsenal. Kimmich decide il ritorno 00:49 I fatti del giorno Atalanta per la storia, scacciando l'idea di rimonta del Liverpool. E Gasp parla di Koopmeiners 00:45 I fatti del giorno Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello" 00:41 I fatti del giorno De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso" 00:38 I fatti del giorno Fiorentina a caccia di gol e semifinali di Conference, la carica di Italiano e Kouame