Menù Notizie

Fiorentina, Parisi: "Vinto solo il primo round. Barone sarà felice per il successo"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Il terzino della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola dopo la vittoria per 1-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia: "Abbiamo fatto una prestazione di grande livello. Sappiamo quanto è importante questa competizione. Oggi abbiamo dato il massimo e il risultato si è visto. I tifosi sono straordinari, ci danno sempre grande mano soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo avuto delle occasioni nitide dove potevamo raddoppiare. Adesso ci aspetta una grande gara di ritorno dove sarà molto dura. L'Atalanta ha grandi giocatori in tutti i reparti. Li conosciamo, giocano uno contro uno, ma noi siamo stati bravi a far girare la gara verso di noi. Questo è solo il primo round, partiamo con un gol di vantaggio, ma andiamo là con i piedi per terra. Non dobbiamo abbassare l'attenzione e andare a Bergamo molto concentrati per vincere".

Una vittoria anche per Joe Barone?
"Sarà molto contento per questa vittoria. Quando viene a mancare una persona, la famiglia e il gruppo si compatta ancora di più. Sappiamo che dall'alto ci vede e noi diamo tutto per lui. Diamo sempre il massimo".

Commisso vi ha telefonato?
"Si, il presidente è sempre presente, ci dà grande forza anche dagli USA".

Ora la Juventus.
"Una vittoria come questa ci dà coraggio. Andiamo là ad affrontare una squadra forte, che ha vissuto momenti difficili ma viene da una grande vittoria con la Lazio. Quindi la troveremo in forma e sarà molto difficile".

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
15:21 Altre NotizieTMW Radio Marocchino: "Juve, questa rosa non è scarsa. Quanto è bravo Nicolussi Caviglia" 15:19 Serie B Cittadella, via libera alla ristrutturazione del Tombolato. Michelini: "Stadio all'inglese" 15:16 Serie ATMW Clamoroso Juventus. Il club valuta la possibilità di interrompere il rapporto con Allegri già oggi 15:15 Serie A Gatti con la sciarpa "Inter ti odio". Materazzi: "Meglio un anno da leoni che cento da gatti" 15:12 Calcio estero Siviglia, Sergio Ramos: "Il mio futuro non è stato deciso. San Diego? Non sono mai stato lì"
15:08 Serie A Empoli, Corsi: "Due mesi fa avremmo firmato col sangue per questo. Udine non decisiva" 15:04 Serie C Arezzo, Settembrini: "Ottavo posto da neo promossi e con i giovani. Sono soddisfatto" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juve, vinto anche con la buona sorte. Gasp bravo comunque" 15:00 Serie A Chiellini sceglie: "Buongiorno e Calafiori all'Europeo. E punto su Chiesa, sarà decisivo" 14:56 Euro 2024 Germania, Nagelsmann: "Comprensibile che Hummels e Goretzka fossero delusi" 14:53 Serie A Roma, per De Rossi sarà rinnovo triennale. Empoli e Genoa serviranno a capire chi rimarrà 14:49 Serie B Como, Bellemo: "Ho realizzato il mio sogno. Incredibile farlo davanti ai nostri tifosi" 14:45 Serie A Lazio, grana Rovella: Tudor non lo vede, ma lui non ha intenzione di partire 14:42 Calcio estero L'AFC conferma l'appoggio alla proposta palestinese per sanzionare il calcio israeliano 14:38 Serie A Fiorentina, tira aria di rifondazione. Addio quasi certo per Castrovilli, Duncan, Quarta e Lopez 14:35 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Allegri, episodio scandaloso. La Juve deve licenziarlo subito" 14:34 Serie D Legnano, ripescaggio quasi impossibile: c'è da saldare debiti e pagare stipendi di 3 mesi 14:32 Altre Notizie Roma, Dybala punta il Genoa: l'argentino lavora parzialmente in gruppo 14:30 Serie A Elkann gioisce per la Coppa Italia: "Bel momento per la Juve, c'è un grande futuro" 14:26 Calcio estero OM, Gasset: "Provo vergogna. È terribile non essere mai all'altezza in trasferta" 14:23 Serie A Giroud torna sulla scelta di Los Angeles: "Sempre desiderato di finire lì la carriera" 14:19 Serie C Dg Picerno: "Murano è sotto contratto. Se arrivasse chiamata irrinunciabile vedremo" 14:17 Serie A La nuova Roma sta prendendo forma: accordo definito con Ghisolfi, triennale per De Rossi 14:15 Serie A Atalanta-Juve terza finale di coppa meno vista negli ultimi 15 anni. Ma meglio di Fiorentina-Inter 14:12 Serie A Lazio, affondo per Dia. Ma serve chiudere prima della cessione della Salernitana 14:11 Serie A Retroscena sul Milan: mister De Zerbi intriga, ma il club non è disposto a pagare la clausola 14:08 Serie A Napoli, quanti addii in estate con o senza Conte: solo due certi di restare, può partire il capitano 14:04 Serie B Venezia, Antonelli: "Vanoli concentrato sui playoff. In estate mercato senza problemi" 14:01 Altre Notizie Coppa Italia, Abodi: "Sentita la mancanza di Mattarella, spero nel 2025" 14:00 Serie A Bento: "Felice che si faccia il mio nome per l'Inter, ma non c'è ancora la proposta ufficiale"