Menù Notizie

Fiorentina, l'ultimo arrivato Odriozola pronto al debutto da titolare a Genova

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con Venuti andato ko alla spalla, per Alvaro Odriozola, ultimo arrivato temporalmente nello scorso mercato estivo, si sono inevitabilmente accelerate le tempistiche dell'inserimento nella Fiorentina. Dapprima in quel di Bergamo, quando al 25esimo il proprietario della fascia destra di difesa viola ha alzato bandiera bianca e lasciato strada all'esordio (convincente) del basco arrivato in prestito (solamente secco per adesso, anche se i club hanno un accordo di massima per il termine della stagione) nientemeno che dal Real Madrid, un giocatore ancora giovane (è un '96) ma già plurititolato, visto che faceva parte anche della rosa del Bayern arrivato al Triplete.

Per lui sabato, in casa del Genoa, sarà tempo di esordire dal 1' con la Fiorentina, per diventare in tempo breve una pedina essenziale nello scacchiere ancora in costruzione di mister Italiano.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
10:56 Serie C Sestri Levante, una domenica che vale una salvezza. Anche senza eventuale vittoria 10:53 Serie A Torino, nuovi sondaggi per Palladino: il tecnico del Monza in pole per il dopo Juric 10:49 Calcio estero Lunin: "Il rigore parato a Bernardo Silva? Sapevo di dover restare fermo, avevo 3 opzioni" 10:45 Serie A Cafù: "De Rossi può diventare a Roma ciò che è stato sir Alex Ferguson con lo United" 10:45 Serie ALive TMW Juve, Allegri presenta la sfida al Cagliari: alle 11 la conferenza stampa
10:42 Calcio esteroUfficiale Nuova avventura per l'ex nerazzurro Dalbert: ha firmato con lo Sport Recife 10:38 Serie A Fiorentina senza benzina nel 2024. I precedenti, però, aiutano in vista del Viktoria Plzen 10:34 Serie BTMW Calori: "Parma squadra frasca, ma il Venezia può dire la sua. Stupito dal Como" 10:30 Serie A Smalling vuole riprendersi la Roma. L'inglese punta alla conferma per il prossimo anno 10:26 Calcio esteroVideo Rivedi Kane: "Finale a Wembley? Sarebbe un sogno, farò di tutto per realizzarlo" 10:23 Serie A Milan 'bestia nera' della Roma. Il Diavolo ha vinto 3 delle ultime 4 gare all'Olimpico 10:19 Serie D Dopo Siena e Legnano, disastro Victor San Marino: "Striscia la Notizia" indaga su Montanari 10:15 Serie A De Rossi e la Roma insieme anche il prossimo anno. I suoi (fin qui) ottimi numeri in giallorosso 10:12 Calcio esteroVideo Rivedi Tuchel: "Club ha deciso di prendere un altro allenatore, io darò tutto fino alla fine" 10:10 Fantacalcio Verona - Noslin: scommessa vincente per il Fantacalcio 10:08 Serie A Ranking UEFA per nazioni, l'Italia certa dei 4 posti Champions anche nel 2025/26 10:04 Serie C Corazza: "Con Toscano feeling top. Nessuna promozione era arriva presto come a Cesena" 10:00 Serie A Ranking UEFA, questa sera le quattro italiane possono muovere la classifica 09:56 Calcio esteroVideo Rivedi Arteta: "Questa Champions un punto di partenza, ci è mancata la scintilla" 09:53 Serie A Quinta italiana in Champions League? Ci siamo quasi. Atalanta e Fiorentina per la matematica 09:52 Le Statistiche Se l’Empoli farà 100… per il Napoli saranno 750 in Serie A 09:51 Calcio esteroVideo Rivedi Ancelotti: "City migliore squadra d'Europa, ora abbiamo opportunità di vincere" 09:48 Serie B Caso scommesse. Forte ha già reso dichiarazioni volontarie, a breve lo farà Pastina 09:45 Serie A Mondiale per Club 2025, presi tutti i posti europei. Restano 8 posti da assegnare 09:42 Calcio esteroVideo Bayern superiore, l'Arsenal si arrende: Kimmich manda in semifinale la squadra di Tuchel 09:38 Serie A Ancelotti supera Guardiola è all'undicesima semifinale di Champions. E può vincerla ancora 09:34 Serie A Il Monza mette Nesta nel mirino. Ma a Reggio Emilia è solido il rapporto con il Ds Goretti 09:30 La Giovane Italia Il derby di Milano, da Prima Squadra a Under 15: Inzaghi vuole lo scudetto, Fautario il primo posto 09:26 Calcio esteroVideo Difesa all'italiana e rigori, Ancelotti batte Guardiola: il Real è in semifinale di Champions 09:23 Serie A CEO Shakhtar: "Il Napoli ha offerto 40 milioni. Io gli avevo detto 50 più bonus a gennaio"