Menù Notizie

Fiorentina, l'ultima idea per l'attacco porta il nome di Toni Martinez: ecco la richiesta del Porto

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina lavora ad almeno due innesti per rinforzare il suo attacco a gennaio. Come riporta Serie A News, una delle ultime idee della società gigliata sarebbe lo spagnolo Toni Martinez. Classe 1997 in forza al Porto, autore fin qui di 12 reti in 1.534 minuti di gioco disputati, questo numero 9 classico forte fisicamente e bravo nel gioco corale viene valutato fra i 5 e i 10 milioni di euro.

I viola ci pensano seriamente, soprattutto per il ruolo di vice-Vlahovic che il russo Kokorin non è mai riuscito a occupare in rosa.

Altre notizie
Sabato 22 Gennaio 2022
19:32 Serie A ESCLUSIVA TMW - Babacar al Copenaghen: "Qui per l'Europa. Sento che è l'occasione giusta" 19:30 Serie B Perugia, Alvini: "Brutta partita, la sconfitta è meritata. Avevo chiesto mentalità diversa" 19:30 Serie A Lazio, le speranze per l'addio di Muriqi arrivano dalla Ligue1: il Saint Etienne fa sul serio 19:26 Serie B Pisa, D'Angelo: "Pareggio giusto, oggi non era facile. Dobbiamo essere soddisfatti" 19:23 Serie A Sampdoria, troppo onerosa la pista piccoli: può tornare di moda il nome di Supryaga
19:19 Serie A Capello: "Ibrahimovic alla Juve l'ho scelto io. Appena arrivato chiesi a Moggi di prenderlo" 19:15 Serie A Lazio, si assottiglia la distanza per il rinnovo di Luiz Felipe: intesa più vicina 19:12 Serie A UFFICIALE: Niente Serie A per Azmoun: l'iraniano ha firmato col Bayer Leverkusen 19:08 Serie A Spezia-Sampdoria, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Nguiamba 19:04 Serie C TMW - Viterbese, pressing per arrivare a Carlini. Ci pensa anche il Potenza 19:00 Serie A Udinese, Silvestri: "Siamo stati tra i più colpiti dal Covid. Ci prendiamo questo punto" 18:57 Calcio estero Ansu Fati di nuovo infortunato, Xavi: "Siamo tristi, ogni settimana c'è un problema serio" 18:55 Calcio estero Ligue 1, il Lilla cade a Brest: decidono un autogol in apertura e un rigore alla fine 18:54 Calcio estero West Ham, Moyes amareggiato: "Non è facile quando prendi gol all'ultimo secondo" 18:54 Serie A L'Inter fa la partita, ma il Venezia regge: Barella risponde a Henry, 1-1 a San Siro al 45' 18:53 Serie A TMW RADIO - Cucchi: "Di Marzio raccontava il calcio come pochi. Atalanta favorita con la Lazio" 18:52 Serie A Domani Milan-Juve, i convocati di Allegri: out Bonucci e Ramsey, torna Bernardeschi 18:49 Serie C TMW - Catanzaro, Porcino resta in uscita: Cesena in vantaggio sulla Pistoiese 18:46 Serie A Prima della pausa l'Inter trova il gol del pari col Venezia: tap-in facile facile per Barella 18:45 Serie A Capello: "Ho consigliato ad Allegri di dire no alla Juve per il Real...ma non mi ha ascoltato" 18:41 Serie A Mourinho: "Le prime 4-5 in classifica hanno più esperienza, ma possiamo raggiungerle" 18:40 Serie A ESCLUSIVA TMW - Palanca: "Di Marzio ha sempre avuto una visione globale del mondo del calcio" 18:39 Serie A TMW Radio - Proietti su Di Marzio: "Come un secondo padre, ora sarà insieme al suo Maradona" 18:38 Serie A Udinese, Cioffi: "Siamo stati brutti e sporchi ma veniamo da un calvario" 18:37 Calcio estero Manchester United, Rangnick dopo l'1-0 in extremis sul West Ham: "Il miglior tipo di vittoria" 18:36 Serie B Spal, Venturato: "Grande prestazione, meritavamo la vittoria. Possiamo crescere molto" 18:34 Serie A TMW RADIO - Perinetti: "Mister Di Marzio ha segnato un'epoca". E su Dybala: "Un errore perderlo" 18:31 Serie A Zanetti perde anche Vacca: infortunio al flessore, il suo Inter-Venezia è già finito 18:30 Serie B Perugia-Pordenone 0-1, le pagelle: Cambiaghi decisivo, Perisan salva allo scadere 18:30 Serie A Mourinho non sottovaluta l'Empoli: "Lavoro fantastico a metà tra Europa e corsa salvezza"