Menù Notizie

Fiorentina, Iachini: "Samp gara più difficile anche a causa delle voci di mercato"

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato della partita contro la Sampdoria citando però anche le difficoltà legate alle voci di mercato: "E' la partita più pericolosa di questo primo periodo. Sia perché abbiamo qualche situazione fisica dopo l'Inter e sia perché ci sono tante richieste per i nostri calciatori dopo un ottimo lavoro da parte nostra. Questo ci inorgoglisce da un lato, ma dall'altro la partita può diventare pericolosa. Con i ragazzi mi sono fatto sentire più volte. La società sta verificando cosa si può fare e le opportunità verranno colte. Affronteremo una squadra che ha qualità ed è organizzata da un allenatore che è un maestro. Bisognerà fare una partita molto importante e al di sopra delle righe sotto l'aspetto tattico ma anche mentalmente visti tutti i movimenti del mercato. Le due sconfitte della Samp sono bugiarde. Da parte nostra abbiamo passato 4-5 giorni. Finché indossano la maglia della Fiorentina, una società gloriosa con una proprietà seria, dobbiamo andare in campo con grande volontà e abnegazione".

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
13:42 Serie C UFFICIALE: Arezzo, tesserato l'esperto difensore Cherubin 13:42 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 5° turno di A, LIVE! Lazio senza Milinkovic-Savic 13:40 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo presenta la sfida con l’Hellas Verona: alle 14 la conferenza stampa 13:38 Serie A Lazio-Bologna, i convocati di Inzaghi: fuori Milinkovic-Savic e Strakosha, torna Immobile 13:34 Serie A Crotone, Stroppa su Benali e Riviere: "Sono entrambi a disposizione"
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Pjanic su Dzeko: "È stato vicinissimo alla Juve". Napoli, Gattuso rinnova 13:27 Serie C Ghirelli: "La trattativa con Sky è un obiettivo della Lega Pro" 13:23 Serie A Emergenza Covid-19, Marino: "Sarebbe giusto allargare il tetto alle rose" 13:19 Calcio estero Sporting CP, Vietto verso l'Arabia Saudita: l'Al Hilal gli offre 12 milioni in tre stagioni 13:17 Le Statistiche Gasperini in difficoltà con Ranieri che quando vede nerazzurro... 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: dubbio Correa/Muriqi per affiancare Immobile 13:15 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare in fase difensiva e palleggio. Godin è pronto" 13:11 Calcio estero Luka Romero, il 15enne conteso da Argentina e Spagna: in settimana sceglierà la sua nazionale 13:08 Serie A FOTO - Atalanta, striscione dei tifosi nerazzurri per Ilicic: "Bentornato Josip" 13:04 Serie B Virtus Entella, il club precisa: "Nessun nuovo positivo da lunedì scorso" 13:04 Calcio estero PSG, nuovo caso di Covid-19: si tratta di un calciatore ed è già in isolamento 13:02 Le Statistiche Atalanta, la conferma della cooperativa del gol. La Samp a Bergamo però... 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria: Gomez dietro Ilicic e Lammers 12:56 Altre Notizie Bellinazzo: "L'avvento del Covid-19 ha spazzato via le certezze della Juve. CR7 costa caro" 12:52 Le Statistiche 41 anni precisi senza sussulti del Vicenza a Ferrara. E la Spal ha già... 12:49 Serie A Premier Conte: "In arrivo settimane complesse. Proteggere la salute per proteggere l'economia" 12:46 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Hakimi-Young e McKennie negativi. Rinviata Entella-Venezia 12:45 Serie A Inter, il ruggito di Hakimi: "Sono tornato". Il marocchino a disposizione con il Genoa 12:42 Calcio femminile Italia femminile, una calciatrice positiva al Covid-19: in serata nuovi test per il gruppo 12:38 Le Statistiche Il Frosinone ha chiuso a chiave la porta. Ma a Pescara una sola gioia 12:34 Calcio estero PSG, Mbappé e la voglia di Real Madrid: un'idea per il 2021, con o senza Zidane in panchina 12:30 Serie A Inter, niente ritorno per Skriniar: lo slovacco ancora positivo al Covid-19 12:27 Calcio estero Prima volta senza pubblico, bar e pub chiusi, club vietati: Barça-Real, il Clàsico delle restrizioni 12:23 Calcio estero Eredivisie, il programma della quinta giornata 12:19 Serie B Entella-Venezia, il comunicato ufficiale: gara rinviata al 14 novembre alle ore 15:00