Menù Notizie

Fiorentina, Comuzzo: "Palladino la mia fortuna. Commisso persona squisita"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "È una settimana importante. Arriviamo domenica a giocare il derby contro l’Empoli ed è una partita che può essere un punto di svolta per l’inizio della nostra stagione. Abbiamo fatto così e così finora. Siamo riusciti a prenderci 3 punti dalla Lazio che sono importantissimi. Ora dobbiamo lavorare sempre di più per prenderci i punti che ci meritiamo. La vittoria aiuta sempre. Presa anche quasi all’ultimo è stata una sorta di liberazione per tutti noi”.

È l'unico 2005 in viola... "Mi reputo tanto fortunato. Sono sicuro che il lavoro ripaga sempre. Cerco di rimanere sempre con i piedi per terra. Palladino è stata la mia fortuna. Vede qualcosa in me e posso solo ringraziarlo. Cerco di ripagarlo facendo il meglio possibile. Credo abbia visto in me il fatto che riesco a rimanere sempre concentrato. Gioco semplice e in fase difensiva cerco di essere il più aggressivo possibile".

Su Gudmundsson: "Un giocatore così ci aiuta tanto per la fiducia. È un giocatore che può cambiare la partita e trascina dietro il resto della squadra. Noi gli andiamo dietro”.

Su Commisso: "Il presidente quando mi vede mi saluta sempre. Dopo la scomparsa di mia mamma è stato il primo a farmi le condoglianze. È una persona squisita. Per lui vedere un giovane partire dall’Under 15 e arrivare fin qui è una grande soddisfazione sicuramente”.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
23:19 Serie A Napoli, Politano: "Volevamo vincere a tutti i costi. Tornare in Nazionale è un obiettivo" 23:15 Serie A Napoli, Conte: "Sento parlare di scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big" 23:12 Calcio estero De Zerbi, primo ko: PSG e Monaco sole in vetta in Ligue 1. Esordio per Rabiot 23:10 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' 23:08 Serie A Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato, vogliamo riportare il Napoli dove merita di stare"
23:06 Serie ALive TMW Monza, a breve Nesta commenterà la sconfitta di Napoli in conferenza stampa 23:05 Serie ALive TMW Napoli, tra poco Conte in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza 23:04 Serie A Monza, Nesta: "La classifica la conosciamo tutti benissimo, dobbiamo darci una mossa" 23:00 Serie A Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" 22:56 Serie C Serie C, Giugliano, pazzo ko. Crotone, non basta il tris di Gomez. Catania e Atalanta ok 22:52 Altre Notizie Napoli-Monza 2-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Monza - Maldini prova a ribellarsi, Djuric troppo isolato. Turati paga pegno 22:45 Serie A Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli batte il Monza e sorpassa la Juve. Conte è in vetta 22:38 Serie A Politano-Kvara, Monza battuto in un tempo: il Napoli mette le ali e vola al di sopra di tutti 22:34 Serie B Sudtirol-Palermo, i convocati di Valente: 4 assenze per infortunio 22:30 Serie A Kouame: "Emozionante fare il capitano oggi. Rinnovo? Ormai sono di Firenze..." 22:26 Calcio estero J. Redknapp, siluri a Ten Hag: "Non so come possa restare, United imbarazzante" 22:23 Serie A Juve, Koopmeiners: "Il gol arriverà, penso alla squadra. Io un leader? Sì" 22:19 Calcio estero Gary Neville durissimo: "United disgustoso, vergogna. Giornata scioccante per Ten Hag" 22:15 Serie A D'Aversa: "Goglichidze quando sono arrivato non finiva gli allenamenti, ora sembra un veterano" 22:11 Serie B Pisa, Inzaghi deluso dopo il primo ko: "Non salvo niente, ma non siamo diventati brocchi" 22:10 Probabili formazioni Parma-Cagliari, le probabili formazioni: Pecchia con tanti dubbi, può esordire dal 1' Keita 22:08 Serie A Fiorentina, Palladino: "Adli deve ritrovare condizione. Pongracic? Spero rientri in settimana" 22:04 Serie B Sampdoria, Ioannou: "Modena chiuso, siamo stati bravi. Gol? Ho aspettato il momento giusto" 22:00 Serie A Il Milan cambia rotta? Compagnoni: "Scenari luminosi per Fonseca se supera l'esame Bayer" 21:56 Calcio estero Dall'Italia alla Turchia, Mourinho è sempre Special: oggi ammonito per un insolito episodio 21:53 Serie A Tardelli su Vlahovic: "Era molto importante tornasse a segnare, la Juve ha bisogno di lui" 21:49 Calcio estero Sutton affonda Ten Hag: "Ma che partita guardava? Qarabag più ostico dello United" 21:46 Serie A Napoli, Buongiorno: al 45': "Non dobbiamo abbassare il ritmo, bisogna andare forte"