Menù Notizie

Fiorentina, Commisso: "Stadio? Ci vorrà più tempo di quanto credevo"

di Pietro Lazzerini
Fonte: firenzeviola.it
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rocco Commisso ha parlato direttamente dalla festa a Villa Vittoria dedicata agli sponsor: "Non sono mai stato qui, altra parte eccellente di Firenze. Oggi è stata una giornata di lavoro, iniziata con il Meyer e finita con il progetto per lo stadio. Ho visto che Montella è stato nominato tra gli allenatori miglior della settimana, spero non si monti la testa. Stadio? Credo che tutti a Firenze vorrebbero qualcosa di nuovo, ci vuole tempo, di più di quanto mi immaginavo. Cori razzisti? Ho già detto che queste cose non mi piacciono. I nostri tifosi sono bravissimi e voi dovete essere orgogliosi di questa città".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
13:38 Serie A Udinese, tegola Giannetti: l'argentino si ferma per una lesione al retto femorale 13:34 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Dobbiamo voltare pagina. A La Spezia per farci trovare pronti" 13:26 Serie BTMW Stasera Palermo-Parma, Zaccardo: "Vorrei vederle entrambe in Serie A" 13:22 Serie A Lombardo: "Italia, Spalletti uomo giusto. Felice per Retegui, lo abbiamo pescato noi" 13:20 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Vogliamo recuperare il punto perso a Lecce"
13:20 Serie ALive TMW Udinese, inizia la conferenza stampa di Cioffi pre Verona 13:18 Calcio estero Bayern Monaco, niente De Zerbi? Per Mundo Deportivo Zidane è a un passo 13:15 Serie A Evani: "Vialli e Mihajlovic li sento ancora vicini. Gianluca fu fondamentale per l'Europeo" 13:12 Serie AVideo "Eliminato grande squadra e grande allenatore". Rivedi Gasp dopo Atalanta-Liverpool 13:08 Serie A Inter, Lautaro rinnoverà: le parti non hanno mai dubitato dell'esito finale della trattativa 13:04 Serie B Lombardo: "Samp? Grazie a Manfredi e Radrizzani, ora ai playoff per realizzare un sogno" 13:00 Serie A Bassetti disse: "Ayroldi ragazzetto incapace". Ora patteggia uno stop di 15 giorni dai quadri FIGC 12:56 Calcio estero Casemiro: "Ancelotti pianse per il mio addio a Real Madrid. Quelle lacrime mi fecero esitare" 12:53 Serie A Carnesecchi cambia agente. Lo apprezza la Juve, ma l'addio di Musso è più probabile 12:49 Serie C Gaucci: "I tifosi del Perugia rimpiangono l'era di mio padre, oggi i risultati sono modesti" 12:45 Serie A Danilo e la Juventus, nel contratto c'è una clausola anche per la stagione 2025/26 12:41 Calcio estero Il rigore centrale di Bernardo Silva? C'era uno studio universitario dietro: così Lunin l'ha parato 12:38 Serie A Napoli, 2023 chiuso con un'utile da 79.7 milioni. Gli obiettivi per la rifondazione estiva 12:34 Serie B FeralpiSalò, Zaffaroni: "Como costruito per vincere il campionato, ce la possiamo giocare" 12:30 Serie A Cellino: "Allegri è ancora il più bravo di tutti. È un fuoriclasse, fossi in Elkann ripartirei da lui" 12:26 Calcio estero Fenerbahce, Kartal sul rigore di Bonucci: "Sorpreso che a sbagliare siano stati i migliori" 12:23 Serie A Milan-Inter si avvicina, Inzaghi ha quasi fatto la formazione: resta un solo dubbio 12:18 Altre Notizie "Un gol per la pediatria", anche l’Asd Sport in Vaticano alla Partita del Cuore di Pavia 12:18 Serie B Parma, fumata nera per Cherubini. Si va verso la conferma di Mauro Pederzoli 12:15 Serie A Rosella Sensi esalta la Roma: "Altra impresa. C'è tanto di De Rossi in questo successo" 12:14 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Siamo pronti per una prestazione importante" 12:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez sbeffeggia i tifosi del Lille, Nasri: "All'Arsenal non era così, che fastidio!" 12:08 Serie A Roma, De Rossi vuole Burdisso come direttore sportivo: lo ha chiesto al club giallorosso 12:04 Serie B Modena, la prima di Bisoli. Il tecnico plasma i Gialli: Gagno, Tremolada e 4-4-2 12:00 Serie A Roma, Celik: "Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie al mister"