Menù Notizie

Fiorentina, Commisso: "Quanto hanno segnato Vlahovic e Chiesa? 15 gol, i nostri 28"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in conferenza stampa del mercato dei viola: "Se ne è parlato molto, specie qualche genio. Tra Vlahovic e Chiesa abbiamo incassato 135 milioni, e altri ne mancano, mentre su Cabral e Jovic abbiamo speso 15. Quanto hanno segnato Vlahovic e Chiesa? Ok, si sono fatti male ma vale anche per i nostri... 28 gol i nostri, 15 i loro senza i rigori. Io potessi ogni giorno farei affari così. Poi questo non significa che non prenderemo certe decisioni, su input dell'allenatore. Questo però non viene deciso oggi, si parlerà e vedremo cosa fare, per l'attacco e altri ruoli".

Leggi la conferenza stampa di Rocco Commisso

Altre notizie
Lunedì 25 Settembre 2023
15:45 Serie A Milan, Maignan in campo con il Cagliari solo senza rischi. Domani la decisione di Pioli 15:42 Calcio estero Al Thani torna alla carica: possibile una sesta offerta ai Glazers per il Man United 15:38 Serie A Juventus, Allegri: "Kean in dubbio per il Lecce, lo valuteremo oggi. Gli altri stanno bene" 15:34 Serie B Spezia, Alvini in bilico e quel precedente con Italiano che fa ben sperare. Ma serve la svolta 15:33 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Napoli smarrito, la Juventus ha fatto tanti passi indietro"
15:32 Serie A Napoli, tegola Juan Jesus: ecco l'esito degli esami. Tornerà a disposizione dopo la sosta 15:30 Serie A Il Lecce come il Leicester? D'Aversa: "Introiti diversi. Paragoni che non possono esistere..." 15:26 Calcio estero Negro nuovo ct dell'Uganda, manca poco. In lizza però c'è anche Mascara 15:25 Serie A Squadre che non segnano. In fondo alla classifica di Serie A c'è chi non trova più il gol 15:23 Serie A Milan, da Pioli fino a Florenzi: il 17enne Bartesaghi ha già conquistato tutti a Milanello 15:19 Calcio femminile Italia-Svezia a Castel di Sangro, le scandinave bocciano la sede: "Meritiamo un altro stadio" 15:15 Serie A Marotta: "Giusto rispettare le scelte di Mancini. Spalletti non è un ripiego, tecnico importante" 15:13 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "Napoli, Osimhen ha delegittimato Garcia. Lazio, Sarri ha dei problemi" 15:12 Calcio estero La festa PSG macchiata dai cori di tifosi e giocatori. La LFP apre inchiesta, interviene il Governo 15:08 Serie A Retroscena de Il Messaggero: Lazzari convocato dalla società per atteggiamenti fuori posto 15:04 Serie B Difesa di ferro e più convinzione. Il Brescia riparte col piede giusto dopo la grande incertezza 15:00 Serie A Juve, Allegri: "Atalanta pari a noi. I pericoli di stare fuori dalla Champions sono tanti" 14:56 Calcio estero Il Marsiglia pensa a Galtier, il tecnico è tentato ma prende tempo: ci sono 2 nodi da sciogliere 14:53 Serie A Inter, gli impressionanti numeri della difesa: Sommer deve fare una parata ogni ora 14:51 Altre Notizie Già venduti 21.000 biglietti per Italia-Malta a Bari: partita in programma il 14 ottobre 14:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Domani panchina può essere decisiva. Per stare in alto ci vuole fame e fatica" 14:47 Altre Notizie TMW RADIO - Calamai: "Osimhen ha sbagliato e la prossima partita non deve giocarla" 14:45 Serie A TMW - Fiorentina, rottura del crociato per Dodo: nessun intervento sul mercato degli svincolati 14:42 Calcio estero Van Gaal chiude all'ipotesi di un ritorno all'Ajax: "La mia salute viene prima di tutto" 14:38 Serie A Lazio, c'è un esercito di scontenti: Lazzari tra i più irrequieti e Castellanos invoca più spazio 14:34 Serie B Serie B, 6ª giornata: la classifica assistman. Iovine del Como si stacca e sale a 3 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Bonanni: "Lazio, mercato sbagliato. Napoli, non vorrei essere in Garcia" 14:30 Serie A Milan, la grande chance di Adli: Pioli punta sul francese per sostituire l'infortunato Krunic 14:26 Calcio estero Barcellona capolista dopo il KO del Real, Xavi: "È stato un bellissimo fine settimana" 14:23 Serie A Sfogo plateale di Osimhen, ieri duro confronto con Rudi Garcia. Oggi riunione a Castel Volturno