Menù Notizie

Fiorentina, Commisso: "Per Montella ragioniamo un giorno alla volta"

di Pietro Lazzerini
Fonte: firenzeviola.it
Foto
© foto di Federico De Luca

In occasione della cena di Natale della Fiorentina, Rocco Commisso, presidente del club gigliato, ha parlato della situazione della propria squadra. Queste le sue dichiarazioni: "Ho sentito che c'è stato un terremoto ieri sera. Faccio i più sinceri auguri a tutte le persone che sono state colpite, sperando che tutti stiano bene. Nello stesso giorno anche in America, dove sto io, c'è stato un terremoto. Mi sono accorto del terremoto di stanotte ma non ho avuto paura".

Sulla Cena di Natale: "Sono felice, ora andiamo avanti. ho fiducia e ho dato fiducia a tutti. Continuiamo da dove abbiamo cominciato. Facciamo il nostro percorso e c'è bisogno di vincere. Con l'Inter sarà decisiva per Montella? Vediamo un giorno per volta. In treno non ho parlato alla squadra. Li ho salutati e oggi non sono andato al campo. Hanno fatto un buon lavoro. Loro lo sanno che io non sono venuto qui per cominciare a perdere. Non ho mai perso in vita mia. Voglio vincere qualcosa. Ho chiesto tempo. Sta a noi portare adesso i risultati".

Sul ritorno di Ribery e Pezzella: "Non so se Ribery ce la farà per l'Inter. Può darsi che Pezzella invece ce la possa fare per domenica".

Sul mercato: "Ci sto pensando, dovremo fare certi acquisti. Il mercato di gennaio è un mercato difficile perché non tutti i giocatori sono disponibili. Dobbiamo avere del tempo per fare un bel percorso".

Un augurio ai tifosi: "Grazie a Dio nessuno si è fatto male dopo il terremoto. Faccio gli auguri di Natale a tutti. Non sarò qui fino ad anno nuovo e si vedrà a gennaio quando ritorno in Italia. Buon Natale a tutti".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri 12:15 Serie A De Laurentiis: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto per gli attributi" 12:12 Calcio estero Verratti torna in Europa? Per Mundo Deportivo ci pensa il Barça. Anche Brozovic nella lista 12:08 Serie A Tutti pazzi per Brescianini: anche l'Inter si iscrive alla corsa per il jolly del Frosinone 12:04 Serie CTMW Radio Ambrosino: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino"
12:00 Serie A Udinese, tegola Silvestri: lesione muscolare in allenamento, il report 11:56 Serie B Parma, è già Serie A. Ma ora c'è il primo posto in classifica da difendere 11:53 Serie A Zanetti: "Marotta League? Fa ridere quando vedi una squadra dominare dall'inizio alla fine" 11:49 Calcio estero Rangnick resta alla guida dell'Austria: "Scelta di cuore, non è un rifiuto al Bayern Monaco" 11:45 Serie A Inter, Bastoni: "Bello essere la vetrina del calcio moderno. Thuram mi ha impressionato..." 11:41 Calcio estero Benzema torna al Real... per curarsi: il francese sarà assistito dallo staff medico di Ancelotti 11:38 Serie A L'analisi di Condò: "Il centrocampo della Juve è troppo debole, servono investimenti pesanti" 11:34 Serie D Chisola, 1° maggio con sorpresa. Il club riceve la visita di McKennie della Juventus 11:30 Serie A L'arbitro Manuel Volpi dice basta. 20 direzioni in Serie A, oggi le dimissioni via social 11:27 Serie ATMW Radio Conte, Piccari: “In Italia con parametri diversi, altrimenti vada in Premier” 11:26 Calcio estero Un fulmine a ciel sereno. Bayern, anche il piano C è fallito: dirigenza spiazzata da Rangnick 11:23 Serie A Torino, Juric: "Thiago Motta ha finalmente portato novità. Curioso di vedere cosa farà in futuro" 11:19 Serie CTMW Radio De Vito: "Avellino ha tutto per fare bene ai playoff. Vicenza e Padova rose al top" 11:15 Serie ATMW Torino, maglia speciale per il 75° anniversario di Superga: le immagini 11:12 Calcio estero Terzic orgoglioso del suo Bor. Dortmund: "Vittoria meritata, andremo a Parigi per vincere" 11:08 Serie A Javier Zanetti annuncia: "Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l'Inter" 11:04 Serie B "Definisci quanto è bello Gennaro Troianello": il Parma festeggia la A (anche) così 11:00 Serie A De Winter è tutto del Genoa. Il suo entourage: "Contratto fino al 2028, è un orgoglio" 10:56 Calcio estero L'Al Hilal prepara la festa, titolo vicino: il programma del 30° turno di Saudi Pro League 10:53 Serie A Il Tottenham tenta il sorpasso sulla Juve, per Calafiori si può scatenare un'asta internazionale 10:49 Serie C Serie C, il programma dei playout: otto squadre si giocano la permanenza in Serie C 10:45 Serie AVideo "De Rossi ha un grande futuro da allenatore". Rivedi Schick prima di Roma-Bayer 10:41 Calcio estero Premier League, stasera derby infuocato a Londra: Chelsea e Tottenham si giocano tutto 10:38 Serie A Stasera OM-Atalanta, i convocati di Gasset: ci sono Correa e Veretout. Rientrano in 3 10:34 Serie B Parma in Serie A. La gioia di Buffon: "Traguardo meritato, questa stagione più che mai!"