Menù Notizie

Fiorentina, Castrovilli: "Spero di meritate la '10'. Voglio regalare un trofeo a Commisso"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, ha parlato a Il Brivido Sportivo, partendo da Rocco Commisso e la sua vicinanza alla squadra: "Io e i miei compagni lo viviamo in maniera speciale, è come se fosse un capofamiglia. C’è sempre quando ci sono dei problemi da risolvere. A chi somiglia della squadra attuale? A Pezzella, perché German ci mette sempre la faccia e onora la fascia che indossa. Incarna i valori di un vero capitano, proprio come Commisso”.

Cosa pensa degli investimenti che sta facendo?
"Il centro sportivo è fondamentale, ma il presidente ha anche messo in piedi una squadra competitiva e sta facendo di tutto per costruire un nuovo stadio. La campagna acquisti invernale testimonia la sua serietà e la sue ambizioni".

Come ha preso le parole di Commisso che vorrebbe consegnargli la maglia numero 10?
"Un’emozione incredibile e inaspettata, è stato un bellissimo attestato di stima. Ora sta a me dimostrare di meritarla".

Che regalo vorrebbe fare al presidente?
"So quanto soffre quando le cose non vanno bene, per questo vorremmo regalargli prima possibile delle soddisfazioni. Magari qualcuna che possa essere messa in bacheca”.

Altre notizie
Giovedì 01 Ottobre 2020
15:15 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: i 10 migliori marcatori in attività. CR7 in testa 15:12 Serie A Torino, Cairo: "Iniziamo senza obiettivi dichiarati. King per l'attacco? Vediamo" 15:10 Altre Notizie La Regione Toscana ha firmato l'ordinanza: sì a mille spettatori per Fiorentina-Sampdoria 15:08 Serie A Fiorentina, Iachini: "Samp gara più difficile anche a causa delle voci di mercato" 15:07 Serie A LIVE TMW - E' il grande giorno dei sorteggi dei gironi Champions. Seguilo su Tuttomercatoweb
15:05 Calcio estero TMW - Una nuova punta in arrivo per Mourinho: il permesso di lavoro, poi Vinicius agli Spurs 15:04 Calcio estero Francia, i convocati di Deschamps per la Nations League: c'è il bianconero Rabiot 15:00 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: Pirlo guida la carica degli allenatori esordienti 14:58 Serie A Napoli, effettuato il secondo giro di tamponi: domani l'esito. Sabato terzo giro di test 14:57 Serie C TMW - Juve Stabia, ecco il rinforzo in attacco: arriva lo svincolato Bubas 14:53 Serie A Roma, si avvicina il ritorno di Smalling: ridotta la distanza con il Manchester United 14:51 Serie A TMW - Inter, le cifre per Dalbert al Rennes: 2 milioni per il prestito e 12 per il diritto di riscatto 14:49 Serie C TMW - Catania, il rinforzo per la fascia arriva dal Padova: vicino Piovanello 14:45 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: dal Milan all'Anderlecht, le assenti illustri 14:42 Serie A La Lega Serie A ha deciso: con 10 positivi ogni club potrà chiedere il rinvio. Ma solo una volta 14:42 Serie A Il Milan cerca la stretta sul difensore centrale: tutti i nomi per il rinforzo per Pioli 14:39 Serie A Inter, Dalbert al Rennes in prestito con diritto di riscatto: domani le visite mediche 14:35 Calcio estero TMW - Besiktas, arriva il terzino destro: preso Rosier dallo Sporting 14:34 Serie A TMW - Parma, Da Cruz verso il ritorno in Olanda: ci sono Zwolle, Groningen e Feyenoord 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Stringara: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Questa Atalanta è da Scudetto" 14:32 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, depositato il contratto del centrocampista Bachir Mané 14:32 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Sarebbe stata una gara falsata" 14:30 Serie A Champions, è il giorno del sorteggio: novità e ritorni. Tre esordienti assolute 14:29 Altre Notizie TMW RADIO - De Canio: "Inter, Hakimi mi ha stupito. L'Atalanta è un vero capolavoro" 14:27 Calcio estero UFFICIALE: Wolfsburg, cinque anni di contratto per Baku. Arriva dal Mainz 14:27 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Giana Erminio, torna Maltese. Contratto annuale 14:24 Serie A Serie A, il nuovo programma della terza giornata dopo il rinvio di Genoa-Torino 14:23 Altre Notizie Champions League, la UEFA svela il pallone ufficiale della fase a gironi 2020/21 14:19 Serie B UFFICIALE: Venezia, Ceccaroni rinnova per quattro anni. Scadenza fissata al 2024 14:15 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: il miglior e il peggior girone per Inter, Atalanta e Lazio