Menù Notizie

Filippo Inzaghi: "Simone e Ancelotti sono molto simili, Inter-Real bella partita da guardare"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da Amazon Prime Video, il tecnico del Brescia Filippo Inzaghi ha parlato di suo fratello Simone e di Carlo Ancelotti, stasera contro in Inter-Real Madrid: "Ancelotti sa quando darti bastone e carota, è un allenatore eccezionale. Sono due allenatori top, due persone schiette e oneste. Nella gestione della squadra possono avere qualche somiglianza. Sono due persone perbene che si fanno voler bene dai giocatori. Penso di non aver visto nessun giocatore che abbia parlato male di Ancelotti. Simone grida tantissimo come me ma forse fa un po' più di fatica a recuperare la voce. Ogni tanto mi scrive di non chiamarlo ma di mandargli un messaggio (sorride ndr). Nei momenti in cui perde la testa è duro come tutti. Ci son cose che ti fanno arrabbiare, su quelle è impossibile sorvolare. Prima della finale di Atene stavo male e pensavo di non giocare. Ero al bar che prendevo un caffè, Ancelotti è arrivato e mi ha detto di non pensare che mi tenga fuori e per un giocatore è speciale. Simone fece quattro gol e sbaglio anche un rigore ed è giusto dargli onore. Sta diventando fra i migliori allenatori al mondo penso se la può giocare al meglio. Sarà una partita bella da guardare".

Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
14:00 Serie A Corsa scudetto? Preziosi: "Spero sia l'anno del Napoli. Ho sempre tifato per gli azzurri" 13:58 Serie A Il report della Juve sugli infortuni di Morata e Dybala: "Entrambi torneranno dopo la sosta" 13:57 Serie A Shakhtar-Inter, Marlos leader dei "minatori" prima dell'addio. Il dg: "Vuole tornare in Brasile" 13:55 Calcio estero Saint-Maximin scherza sulla sua velocità a FIFA 22: "Perché a me 91 e a mister Bruce 99?" 13:53 Serie A L'editoriale de L'Interista - Inzaghi, perché il problema con i cambi e con Lautaro?
13:49 Serie B Serie C, giudice sportivo: tre gli squalificati. Sostanziosa ammenda inflitta al Modena 13:47 Serie A Jacobelli (Tuttosport): "Per la Juve sarà una stagione di sofferenza. E quando arriva gennaio?" 13:45 Serie A Le pagelle di Pinamonti: si sblocca in campionato con un gol da attaccante vero 13:41 Calcio estero Real, Kroos e il calvario dovuto alla pubalgia: "Ho giocato con gli antidolorifici per sei mesi" 13:38 Serie A Milan, Pioli: “Giroud? Stare fermo due settimane ti fa perdere ritmo e condizione. Migliorerà” 13:33 Serie C UFFICIALE: L'ex Crotone Vrenna riparte dalla Serie C. E' il nuovo Dg della Pro Vercelli 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Conferenze di vigilia di Milan-Atletico. Le condizioni di Dybala e Morata 13:27 Calcio estero Jorginho: "Cosa mi infastidisce di più? Sentire che sono al Chelsea per Sarri" 13:23 Serie A Stallo per la firma di Nzonzi con l'Al Rayyan. Il padre ha chiesto alla Roma la buonuscita 13:21 Serie A Quando rientreranno Dybala e Morata? La Joya punta lo Zenit. Tempi più lunghi per lo spagnolo 13:19 Serie B Cremonese, preoccupa l'infortunio occorso a Carnesecchi: in dubbio anche per la Nazionale 13:15 Serie A Le pagelle di Dragowski: un'ora a guardare, l'ultima mezz'ora a congelare il risultato 13:11 Serie A TMW - Daniel Maldini scrive la storia, l'ex allenatore al Milan: "Ha sempre dato del 'tu' al pallone" 13:09 Serie A L'editoriale di Firenzeviola: "Il club prova a stanare Vlahovic, per ora senza successo" 13:08 Serie A Con l'Atletico è derby Champions per Brahim: il Real può controriscattarlo entro l'estate 13:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 6^ giornata di campionato 13:02 Serie A Juventus, l'infortunio di Dybala sembra meno grave del previsto. Ansia per Morata 13:01 Serie A LIVE TMW - Atletico, Simeone: "Milan giovane e veloce, dobbiamo tornare a essere noi stessi" 13:00 Serie A Le pagelle di Godin: Osimhen è in incubo costante, lo ferma solo falciandolo 12:56 Serie A La Lazio è la più vecchia d'Europa come età media. Milan baby, Juve senza U21 12:56 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 6° turno: Juric ridisegna l'attacco 12:53 Serie A Mourinho protesta per il rigore, Guida a El Shaarawy: "Era fuorigioco ma poi non è fallo" 12:52 Serie A Dietro solo a Real e Bayern: Lukaku è un ricordo, Dzeko e Lautaro tra i migliori al mondo 12:51 Serie A LIVE TMW - Milan-Atletico, Koke: "Tutte le partite sono importanti, domani come una finale" 12:49 Serie C Gravina in tribuna per Catanzaro-Catania. Ghirelli: "Dimostra grande attenzione verso la C"