Menù Notizie

Feyenoord, Stengs parla della sfida alla Lazio: "Benissimo all'andata, ma domani sarà dura"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Calvin Stengs, attaccante del Feyenoord, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Lazio, parlando in primis della sfida di andata: "È stata un'ottima partita da parte nostra, ma domani mi aspetto una Lazio completamente diversa. Giocano in casa e vorranno dare il massimo e certamente non vorranno perdere. Ho parlato con i ragazzi che hanno giocato a Roma la scorsa stagione e mi hanno parlato anche dell'atmosfera calda che può esserci, non va sottovalutata. Dovremo affrontare bene questo pericolo".

Stengs è comunque fiducioso che battere la Lazio sia possibile, come si legge sul sito ufficiale del club olandese. "Come squadra siamo sulla strada giusta, lo abbiamo dimostrato negli ultimi mesi. Allo stesso tempo, c’è ancora ampio margine di miglioramento. Contro il Twente, per esempio, non ci siamo ripetuti dopo che contro la Lazio avevamo giocato benissimo. Dobbiamo imparare da questo".

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
22:30 Serie A Allegri e l'incredibile coincidenza. Esonerato oggi come 5 anni fa, sempre il 17 di maggio 22:26 Serie B Doppio Diakite e il Palermo va: Samp eliminata. Ora per i rosanero c'è il Venezia 22:22 Serie A Il messaggio di Agnelli: "Grazie Allegri, hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula" 22:19 Serie BTMW Matrecano: "Parma e Como destinate a restare a lungo in A. Bari? 90' dal baratro" 22:15 Serie A Lecce, Ramadani shock: "Ho rischiato di morire. Sono stato davvero male"
22:12 Calcio estero VAR low cost e replay a chiamata per le squadre: così la FIFA vuole migliorare la tecnologia 22:08 Serie A Strootman: "Retegui devastante davanti alla porta, è pronto per l'Europeo. Spalletti un genio" 22:06 Serie A Altra grande punizione al Franchi: a segno Kvaratskhelia, è 2-2 tra Fiorentina e Napoli 22:04 Serie C Benevento, Auteri: "Non gestiremo la gara con la Triestina, sarebbe un errore clamoroso" 22:02 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Allegri out: ecco i pro e i contro" 22:00 Serie A Juve, Allegri esonerato. Christillin: "Gli sono grata. Quest'anno ha affrontato una burrasca" 21:56 Serie A Giroud pronto a sbarcare in MLS: ecco la top 10 dei calciatori più pagati in attesa del francese 21:53 Serie A Nizza, Ghisolfi si dimetterà: la Roma non dovrà versare nessun indennizzo 21:49 Serie B Pisa, ancora niente 'rompete le righe': la squadra si allenerà anche la prossima settimana 21:45 Serie A Marocchino a RBN: "Allegri ingiustificabile, da toscano doveva usare l'ironia" 21:42 Serie A Fiorentina, Kouamè al 45': "Ribaltata dopo una partenza complicata" 21:38 Serie A Berenguer rivelazione con l'Athletic, ora il Torino pensa a riportarlo in Serie A 21:34 Serie A Rimonta flash della Fiorentina sul Napoli: a fine primo tempo viola avanti 2-1 21:33 Serie B Bandecchi: "Salvezza della Ternana fondamentale per la città. Ho dei sassolini da togliermi" 21:30 Serie A Immediato sorpasso della Fiorentina! Napoli ribaltato in un lampo con Nzola 21:28 Serie A Lecce, pullman scoperto per la salvezza: dal Via del Mare raggiungerà Piazza Sant'Oronzo 21:27 Serie A Punizione al bacio di Biraghi: traversa-gol e Fiorentina-Napoli è adesso sull'1-1 21:23 Serie A Viviano: "Comunicato Juve non rende giustizia ad Allegri. Un episodio non cancella 8 anni" 21:21 Serie B Playoff Serie B, Diakité fa esplodere il Barbera: Palermo avanti sulla Sampdoria al 45° 21:19 Serie CTMW Radio Trainotti: "Al Trento percorso in crescendo. Juric? Con lui ho toccato l'apice" 21:15 Serie A La Serie A eguaglia il record del 2009/2010: 36 allenatori diversi in una stagione 21:11 Calcio esteroUfficiale Il 37enne Lasse Schone non si ritira. L'ex Genoa ha rinnovato col NEC Nijmegen 21:08 Serie A Atalanta, De Roon finisce ko: "Un incubo non giocare la finale di Europa League" 21:04 Serie B Cosenza, D'Orazio: "Raggiunto l'obiettivo con cuore e appartenenza. Che soddisfazione" 21:00 Serie A Juventus, Rabiot saluta Allegri sui social. E sottolinea: "Meritavi un addio diverso"