Menù Notizie

Fenerbahce su Krunic, l'offerta dei turchi al Milan rimane la stessa. Non sono previsti rilanci

TMW
di Dimitri Conti
Fonte: Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

Non è di certo un mistero che Rade Krunic (30 anni) sia nel mirino del Fenerbahce. Lo è dall'estate scorsa, prima volta in cui il celebre club della capitale turca si interessò al centrocampista classe 1993, sul quale però si posò il veto di mister Pioli, che lo riteneva un suo fedelissimo e una pedina della quale era impossibile privarsi. Mesi dopo, la situazione è totalmente cambiata e Krunic viaggia ai margini della rosa rossonera, mancando peraltro da un po' di allenarsi con il gruppo.

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Krunic, secondo quanto risulta a noi di TMW: l'offerta del Fenerbahce è sempre lì ed è sempre quella, si attesta intorno ai 4,5 milioni di euro e difficilmente sarà alzata nelle prossime ore. Al momento la situazione vive una fase di stallo e non è assolutamente da escludere che la società turca possa decidere di virare su un altro obiettivo. I prossimi giorni saranno insomma decisivi per capire se la cessione del centrocampista del Milan sarà possibile o meno.

Intanto, nella conferenza stampa della vigilia rispetto alla partita poi vinta sul campo dell'Empoli, Pioli aveva parlato così della situazione del suo centrocampista: "In questo momento per lui e per noi è meglio che stia cercando un'altra squadra. Non è vero che si è fatto fuori da solo, sono io che ho fatto delle scelte perché ho visto che il rendimento non era più quello di prima". Insomma, Krunic è sul mercato, ma ancora la certezza che vada al Fenerbahce non c'è.

Altre notizie
Sabato 1 Giugno 2024
11:34 Serie B Sudtirol, Valente va verso la conferma: in programma anche il rinnovo del ds Bravo 11:30 Serie A Torino, Masina ha convinto tutti. Sarà riscatto, un milione di euro all'Udinese 11:27 Calcio estero Anche il Fenerbahce tifa Real a Wembley: "Auguriamo il successo al nostro Arda Guler!" 11:23 Serie A Juventus, adesso Rabiot può restare: contatto fra il centrocampista e Thiago Motta 11:19 Serie B Salernitana, possibile conferma in difesa: Gyomber può essere la bandiera in Serie B
11:15 Serie A Lazio, due nomi per il dopo Kamada: Amrabat e Wieffer. Isaksen piace al Feyenoord 11:11 Calcio estero Bellingham ha ancora fastidio alla spalla lussata: la preoccupazione di sua madre nella vigilia 11:10 Serie ATMW Tris di interessamenti dalla A per Zanetti. Palermo vigile. Le ultime 11:08 Serie A Roma, il rinnovo di De Rossi al rientro dall'Australia: triennale e obiettivi step by step 11:04 Serie C Entella, ds Superbi: "Costruiremo una squadra competitiva, stagione al di sotto delle attese" 11:00 Serie A Roma, i conti tornano: +40% nel fatturato aggregato. Non servono plusvalenze? 10:57 Calcio estero L'ex Weidenfeller: "La finale persa nel 2013 fa ancora male. Dortmund, puoi battere il Real" 10:53 Serie A Napoli, è sempre Lukaku l'indiziato numero uno per l'attacco: Guirassy l'alternativa 10:49 Serie B Sampdoria, caccia al nuovo direttore sportivo: Accardi dell'Empoli è in pole position 10:45 Serie A Torino, via due giocatori chiave per Juric: salutano capitan Rodriguez e Djidji 10:41 Calcio estero Mijatovic consiglia Rodrygo: "Io mi sbagliai ad andarmene dal Real, ma lo capisci dopo" 10:38 Serie A Roma, la strategia per il centravanti: prima la cessione di Abraham, poi l'assalto a David 10:34 Serie B Cesena, Toscano verso l'addio: due nomi in pole position per il ruolo di nuovo allenatore 10:30 Serie A Lazio, Tchaouna può essere ufficiale a inizio settimana. Sarà il primo colpo per Tudor 10:26 Serie A Morientes: "Il Madrid è favorito, ma ciò non lo condiziona. Mbappé? Occhio, eh" 10:23 Serie A Napoli, per la difesa ritorno di fiamma per Perez: e in attacco c'è l'ipotesi Lucca 10:19 Serie B Salernitana, restyling in mediana: un possibile rinforzo può arrivare dalla Reggiana 10:15 Serie A Monchi in Italia per vedere la Juve. McKennie valutato 30 milioni, Douglas Luiz contropartita 10:12 Calcio esteroUfficiale È ancora tempo di rinnovi in casa Athletic Club. Blindato anche il difensore Dani Vivian 10:08 Serie A Lazio, Kamada è sempre più vicino al Crystal Palace. Contratto da 5 milioni annui 10:04 Serie ATMW Fiorentina, in arrivo il rinnovo per il giovane Krastev. Firmerà fino al 2027 10:00 Serie A Sacchi sull'Italia: "Non caricate di responsabilità Scamacca. Possiamo fare solo meglio" 09:58 Rassegna stampa Champions League, duello a distanza tra Joselu e Fullkrug: gli eroi meno attesi 09:56 Serie A Milan, Fonseca non ha mosso particolari veti. Nemmeno la permanenza di Leao 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Ancelotti e Bellingham, sogni a Wembley. Chelsea-Maresca per 5 anni