Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Testoni: "Genoa, ora puntare sui migliori. Zangrillo presidente? Ben venga"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Federico De Luca

Claudio Testoni ex difensore del Genoa di cui è stato anche capitano racconta le sue sensazioni sulla squadra di Ballardini. E a Tuttomercatoweb.com dice: "Mi aspettavo di più dai rossoblù dal punto di vista dei risultati, ieri sono stati presi gol evitabili, ingenuamente. E' vero che se venerdì cambia proprietà occorre dare tempo in vista del mercato di gennaio per capire le intenzioni del club. Penso che gli americani abbiano sempre l'idea di far spettacolo, non credo si buttino in un'avventura per vivacchiare. Sono fiducioso, daranno un'aggiustatina alla squadra".

Cosa si aspetta?
"Ero contentissimo dell'arrivo di Caicedo però non lo abbiamo ancora visto e mi viene da pensare che abbiamo quasi sempre preso giocatori da rilanciare o con qualche problemino. Occorrerebbe partire con una intelaiatura ben recisa mai non è mai successo. Sarei ripartito da Eldor Shomurodov e Zappacosta, dalle certezze come fanno tutte le big che non vendono ma partono dai migliori e aggiungono altri calciatori per migliorare. Quest'anno il Genoa partito i ritiro con i ragazzi e non è possibile. Io spero che torni il Genoa di Aguilera e Skhuravy, quello di Milito".

Zangrillo presidente come lo vedrebbe?
L'ho conosciuto e c'ero rimasto male quando disse che il virus era depotenziato, ma forse lo diceva per provare a rassicurare. non sapevo che era genoanissimo e che non si perde nessuna partita; se è un presidente passionale che fa il bene per il Genoa è il benvenuto. I presidenti nell'ultimo decennio hanno fatto i loro interessi, se ci fosse un genovese che vuole il bene per i colori, ripeto, ben venga".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 2 Dicembre 2021
19:38 Altre Notizie Caso Beccaglia, Micheletti: "Domenica tornerò in tv. Non ero stato sospeso, pausa di riflessione" 19:34 Calcio femminile Milan femminile, Thomas sul derby: "Partita fondamentale, vogliamo vincere. Anche per i tifosi" 19:30 Serie A Walter Sabatini sull'Inter: "Bene nonostante gli eventi. E Simone Inzaghi è sottovalutato" 19:27 Calcio estero Guardiola sulle rivali per il titolo: "Chelsea squadra continua, Liverpool macchina da gol" 19:23 Serie A Torino, Pobega: "Dobbiamo rimanere vivi e ripartire per aumentare il vantaggio"
19:23 Serie A Stop al Decreto Crescita? Marotta: "Emendamento miope, controproducente e discriminatorio" 19:20 Serie A Il Toro va sul 2-0, poi perde Singo. L'Empoli firma il 2-1 con cui si chiude il primo tempo 19:19 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: fermati Kirwan e Poli dopo il recupero Padova-Juve U23 19:15 Serie A Mancini resta nel mirino del Manchester United: tutto dipende dalla qualificazione a Qatar 2022 19:11 Calcio estero VIDEO - L'Atletico Madrid presenta a Simeone e alla squadra il suo nuovo spettacolare bus 19:08 Serie A TMW - Genoa, dopo il no di Sabatini si lavora per chiudere con Ramon Planes 19:08 Serie A Parla Ceferin: "La Superlega è stato un miraggio cinico. Ma il calcio europeo ha resistito" 19:07 Serie A L'Empoli rimette la partita in carreggiata: Romagnoli di testa, è 2-1 19:05 Serie A Torino in doppio vantaggio ma in 10: espulso Singo per fallo su chiara occasione da rete 19:04 Serie B Perugia-Vicenza nel segno di Pablito: patch speciale sulle maglie e asta di beneficenza 19:02 Le Statistiche Sarri-Gotti, chi gioca in casa vince. Il toscano senza compromessi con l'Udinese 19:00 Serie A Fiorentina su Ikone, la benedizione di Damiani: "Preso bene a 15 milioni, giocatore esplosivo" 18:56 Calcio estero Eroico Gabriel: il difensore dell'Arsenal lotta contro un ladro armato di mazza da baseball 18:53 Serie C Serie C, la classifica aggiornata del Girone C dopo la penalizzazione del Catania 18:53 Serie A Scaroni: "San Siro è iconico perché ci sono Inter e Milan. Referendum? Problema del Comune" 18:50 Serie A ESCLUSIVA TMW - Merlo: "Sto con Commisso nella sua battaglia. Se arriva Berardi Viola da Champions" 18:49 Serie B Parma, la squadra chiede ed ottiene un giorno di ritiro in vista del match contro l'Ascoli 18:48 Serie A Il Torino la chiude già al quarto d'ora? Pjaca converge e manda all'angolino, è 2-0 18:45 Serie A Kjaer KO, il Milan deve correre ai ripari: torna di moda il nome di Yerry Mina 18:43 Serie A Erroraccio della difesa dell'Empoli, il Torino va sull'1-0: la firma è di Pobega 18:41 Calcio estero L'appello di Ranieri ai tifosi del Watford: "Vaccinatevi contro il Covid, siamo tutti più sicuri" 18:38 Altre Notizie Milan subito in campo dopo il Genoa: seduta sotto gli occhi del campione olimpico Fausto Desalu 18:34 Calcio femminile Roma femminile, altri tre casi di positività al Covid-19: sono le azzurre Glionna, Pirone e Soffia 18:32 Le Statistiche Giocasse sempre in casa, la Lazio lotterebbe per lo scudetto. Con l'Udinese... 18:30 Serie A Fiorentina, l'ultima idea per l'attacco porta il nome di Toni Martinez: ecco la richiesta del Porto