Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Testoni: "Genoa, ora puntare sui migliori. Zangrillo presidente? Ben venga"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Federico De Luca

Claudio Testoni ex difensore del Genoa di cui è stato anche capitano racconta le sue sensazioni sulla squadra di Ballardini. E a Tuttomercatoweb.com dice: "Mi aspettavo di più dai rossoblù dal punto di vista dei risultati, ieri sono stati presi gol evitabili, ingenuamente. E' vero che se venerdì cambia proprietà occorre dare tempo in vista del mercato di gennaio per capire le intenzioni del club. Penso che gli americani abbiano sempre l'idea di far spettacolo, non credo si buttino in un'avventura per vivacchiare. Sono fiducioso, daranno un'aggiustatina alla squadra".

Cosa si aspetta?
"Ero contentissimo dell'arrivo di Caicedo però non lo abbiamo ancora visto e mi viene da pensare che abbiamo quasi sempre preso giocatori da rilanciare o con qualche problemino. Occorrerebbe partire con una intelaiatura ben recisa mai non è mai successo. Sarei ripartito da Eldor Shomurodov e Zappacosta, dalle certezze come fanno tutte le big che non vendono ma partono dai migliori e aggiungono altri calciatori per migliorare. Quest'anno il Genoa partito i ritiro con i ragazzi e non è possibile. Io spero che torni il Genoa di Aguilera e Skhuravy, quello di Milito".

Zangrillo presidente come lo vedrebbe?
L'ho conosciuto e c'ero rimasto male quando disse che il virus era depotenziato, ma forse lo diceva per provare a rassicurare. non sapevo che era genoanissimo e che non si perde nessuna partita; se è un presidente passionale che fa il bene per il Genoa è il benvenuto. I presidenti nell'ultimo decennio hanno fatto i loro interessi, se ci fosse un genovese che vuole il bene per i colori, ripeto, ben venga".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
10:49 Serie B Palermo, Mancuso: "Serve compattezza. Reggiana? In difficoltà ma non significa nulla" 10:48 Serie A Inter campione, la festa continua: un dirigibile bistellato domina i cieli di Milano 10:48 Serie A Inter campione, il pagellone di Inzaghi - È il frontman dello scudetto nerazzurro 10:47 Serie A Inter campione, il pagellone degli attaccanti - Lautaro miglior attore protagonista, Thuram rivelazione 10:46 Serie A Inter campione, il pagellone dei centrocampisti - Calhanoglu guida i tre tenori. Frattesi sfrutta lo spazio
10:46 Le Statistiche Il migliore attacco ospita la difesa meno battuta. Reti di riserva: è 10-3 10:46 Serie A Inter campione, il pagellone degli esterni - Dimarco, è una consacrazione. Dumfries a due facce 10:45 Serie A Inter campione, il pagellone dei difensori - Bastoni il migliore. Darmian, altro che dodicesimo 10:45 Serie A Inter campione d'Italia. Dopo la rivoluzione: in estate i volti nuovi sono stati 13 10:45 Serie A Inter campione, il pagellone dei portieri - Sommer praticamente perfetto, Audero affidabile 10:42 Calcio estero Premier League, iniziano oggi i recuperi del 29° turno: che derby tra Londra e Liverpool 10:40 Serie A La frecciata di Moratti: "Qualcuno dice 19 scudetti? Senza tutto ciò che sappiamo saremmo a 25..." 10:38 Serie A Le pagelle di Barella: imprendibile per passo e idee. Fa la doppia fase da professore 10:34 Serie B Cellino esce allo scoperto: "Venderò il Brescia solo a chi mi darà garanzie" 10:33 Serie A Genoa, cinque gare per Vitinha: deve convincere il club a spendere 25 milioni per lui 10:30 Serie A Inter, Zanetti: "Spero che Zhang prima o poi possa tornare per festeggiare. Chiarirà tutto" 10:26 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 10:23 Serie A Le pagelle di Tomori: il gol che accorcia le distanze conta poco, luce in una serata buia 10:19 Serie C Novara la salvezza non dipende più da te. Ecco cosa serve per evitare i playout 10:18 Serie A Napoli conquistato da Brescianini, nome forte per il centrocampo del futuro. E davanti idea Retegui 10:15 Serie A Bologna, El Azzouzi si illumina all'Olimpico: il jolly di Motta per la corsa Champions 10:12 Serie A L'Inter è campione d'Italia. E il Milan si "dimentica" il messaggio con i complimenti 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: i migliori centrocampisti nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Le pagelle di Thuram: il momento no è alle spalle e si fede. E che la festa incominci 10:07 Serie A Napoli, la legge di Calzona: in ritiro da venerdì, ma se non cambia la situazione... 10:04 Serie C Un allenatore da record. La scelta di Rosso e i numeri da sogno di Vecchi al Vicenza 10:02 Serie A Mazzola: "È un’Inter troppo bella: corrono tutti. Quando attacca non ce n’è più per nessuno" 10:00 Serie A Inter campione d'Italia. Lo scudetto ti fa ricca: il valore della rosa è aumentato di oltre 200 milioni 09:56 Calcio estero Manaj potrebbe aver deciso il campionato turco: il Fenerbahce frena, sorride il Galatasaray 09:53 Serie A Le pagelle di Leao: come centravanti è un pesce fuor d'acqua, suo l'assist per l'1-2