Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Tavano: "Taglio stipendi da affrontare ad personam e in modo sostenibile"

di Lorenzo Marucci
Foto Articolo

Intervenuto al TMW News, Diego Tavano, agente di vari calciatori, ha parlato di alcuni temi a partire dal mercato che dalla prossima sessione sarà più lungo e flessibile. "E' chiaro - ha detto - che è necessario prolungare la sessione di mercato ma ora spero che tutto si sistemi per la salute di tutti. Difficile dire che mercato sarà, occorrerà vedere i prossimi sviluppi per poter affermare se sarà caratterizzato da colpi low cost o se ci saranno investimenti importanti"

Come verrà risolto lo scontro tra Lega e Aic sul taglio degli stipendi dei tesserati?
"Occorre distinguere in base ai singoli casi. I top club ovviamente sono una cosa, diverso il discorso per altre società o anche la serie B e la C. E' una questione da affrontare ad personam. Io sto consigliando in questo periodo i miei assistiti sul da farsi ed espongo il mio punto di vista. La Juve si è mossa con intelligenza e tempismo, adottando un metodo sostenibile. E 'proprio questo che va ricercato: ripeto, un conto è lo stipendio di 500mila netti euro annui, altra cosa 5 milioni all'anno, altra cosa ancora 50mila euro. Sono sicuro comunque che i confronti saranno costruttivi e pian piano si troverà un punto d'incontro che farà felici tutti"

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Lunedì 01 Giugno 2020
17:42 Calcio estero Inghilterra, riprende la Championship. Tre giocatori del Charlton non torneranno in campo 17:38 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, il bollettino della Lombardia: 19 morti in 24h, +50 contagiati 17:36 Calcio estero L'ex Madar: "Icardi meglio di Cavani in questo PSG, Leonardo ha fatto un vero affare" 17:34 Serie C Robur Siena, il medico sociale: "Protocolli inattuabili nelle strutture della società" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Serie A, continua l'attesa per i calendari. Gravina: "Mai chieste scorciatoie"
17:29 Serie A LIVE TMW - Prima mercoledì, poi di nuovo oggi: stasera atteso il calendario della Serie A 17:27 Calcio estero Liverpool, Robertson: "Van Dijk miglior difensore al mondo. Klopp è una figura paterna" 17:27 Serie A Serie A, nuovo dietrofront della Lega: ora il calendario è atteso per questa sera 17:23 Serie A Fiorentina, Vertonghen ipotesi sempre più concreta: concorrenza dalla Premier 17:23 Serie A Torino, Djidji: "Allenamento ok ma col caldo si fa fatica. Gratificante affrontare CR7" 17:19 Altre Notizie RBN - Beltrame: "Pecchia è di un'altra categoria, può puntare a Serie A e B" 17:15 Serie A TMW - Al-Duhail, Mandzukic già pentito della scelta? Il croato starebbe pensando all'addio 17:12 Calcio estero Bayern Monaco, Kahn: "Con questa crisi non escludiamo di rinunciare al mercato" 17:08 Altre Notizie FIGC, ispettori federali anche a Cagliari per verificare il rispetto dei protocolli sanitari 17:08 Serie A Il PSG prova il doppio colpo: pronti 80 milioni per Marusic e Milinkovic-Savic 17:04 Serie C Pergolettese, Mustafaraj racconta: "Io forse positivo al Covid-19 prima del Paziente 1" 17:00 Serie A Gravina: "Dai calciatori alcune richieste ragionevoli e altre meno. Tutti faremo qualche rinuncia" 16:57 Calcio estero Il cugino di Neymar giocherà a Lione: Rhau ingaggiato da una squadra di sesta serie 16:53 Serie A Moratti: "Inter, Tonali gran centrocampista. Lautaro? Inutile frenare chi ha la testa altrove" 16:49 Serie C AlbinoLeffe, il medico sociale: "Se si riprendere, va messo in conto il rischio contagi" 16:45 Serie A Fiorentina, Paquetà il primo della lista per il centrocampo: piace anche Carrascal 16:42 Calcio estero Il nuovo Messi pronto a sfidare l'idolo: Luka Romero esordirà contro il Barça? 16:40 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Icardi nel pieno della sua carriera. E la Juve tornerà alla carica" 16:38 Serie A Sottosegretario Salute: "Riaprire gli stadi? Decidono i dati, dal Governo nessuna preclusione" 16:34 Serie B Ascoli, il presidente Neri presente al centro sportivo. Ha parlato con squadra e staff 16:30 Serie A Blatter: "Platini fuori per aver venduto il suo voto ai Mondiali in Qatar. Eppure non li spostano" 16:28 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "Icardi ha fatto il vero affare. Ora l'Inter prenda Cavani" 16:28 Serie A TMW - Barcellona, due strade per arrivare a Lautaro. Inter, continua lo studio del Piano B 16:27 Calcio estero Tutti pazzi per il nuovo Lukaku: Real e Barça si contendono il baby Herculano 16:23 Calcio estero Black Lives Matter - Anche il Liverpool in ginocchio per George Floyd