Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Quante stelle nella Turchia. Ag. Celik e Meras: "Pronti per il grande step"

di Marco Conterio
Foto
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport

Turchia-Italia è il centro del mondo oggi. Del calcio e anche del calciomercato. Fazil Ozdemir è a Roma al seguito di alcuni dei suoi talenti. Dei suoi campioni. È l'agente di Ozan Kabak, di Zaki Celik, di Umut Meras, tre capisaldi della Nazionale di Senol Gunes. Tuttomercatoweb.com l'ha incontrato e ha parlato del presente e del futuro dei suoi assistiti.

Celik è stato protagonista della vittoria della Ligue 1 col Lille, piace in Spagna e Inghilterra e stasera giocherà contro l'Italia.
"Ha interessamenti dalle grandi d'Europa, è vero. Dovesse arrivare una grande offerta allora ci siederemmo col Lille per parlarne. È stato un giocatore chiave per la vittoria del titolo"

Valuterebbe l'Italia?
"È affascinato dal campionato italiano, senza dubbio, e ci sono interessamenti"

Un altro titolare stasera, Meras del Le Havre.
"Un terzino moderno. Giocherà titolare e lo sta facendo da tempo in Nazionale. Ha fatto benissimo contro Mbappe, contro l'Olanda ed è pronto a fare il prossimo step. E il Le Havre ascolterà offerte".

Dove potrà andare?
"Interessa molto. Gli piacerebbe giocare in Italia, per le skills che ha, può giocare a 4 e a 5. Dei club ci hanno chiamato, interessa a tanti ma non solo in Italia".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
23:15 Serie A UEFA, cancellati i procedimenti disciplinari nei confronti di Barça, Real e Juve in merito alla Superlega 23:13 Serie A Torino, Juric: "Il Venezia ha meritato il pari. Djidji è una bella scoperta" 23:11 Serie A MilanoFinanza - Faro Consob sul calciomercato della Juventus 23:11 Calcio estero Sheriff Tiraspol, Vernydub: "Un onore per noi giocare col Real. Nessuna paura, solo rispetto" 23:08 Serie A Cassano: "Nella Lazio non vedo nulla di Sarri. La Roma ha un gran problema: Mkhitaryan"
23:06 Calcio estero LaLiga, Celta Vigo all’ultimo respiro. Granada ko al 94°: decide Denis Suarez 23:04 Serie B Crotone, distorsione di 1° grado alla caviglia per Sala. Sarà monitorato giorno dopo giorno 23:02 Calcio estero Premier League, il Brighton manca il sorpasso in vetta: col Crystal Palace finisce 1-1 23:00 Serie A Cecchi Gori non sta bene. Il medico: "Le sue condizioni di salute sono precarie" 22:57 Serie A Spezia, personalizzato per Erlic e Kovalenko. Solo fisioterapia per Maggiore 22:55 Serie A Venezia, Aramu: "Che emozione il primo gol in A al mio Toro. Oggi prestazione importante" 22:54 Serie C Serie C, altro pareggio per il Catanzaro: il posticipo contro il Catania finisce 1-1 22:53 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino sale a 8 punti, Venezia terzultimo a 4 22:51 Serie A Le pagelle del Torino - Prima gioia in Italia per Brekalo, Djidji ingenuo, Milinkovic-Savic salva 22:49 Serie B Serie B, Balata: "Tanti tifosi nel mondo sono affascinati dall'incertezza del nostro torneo" 22:48 Altre Notizie Venezia-Torino 1-1: il tabellino della gara 22:47 Serie A Le pagelle del Venezia - Aramu freddo dal dischetto, la parata finale di Maenpaa vale un gol 22:45 Serie A Il ct della Danimarca: "Sono in contatto con Eriksen. Il recupero procede secondo i suoi ritmi" 22:42 Calcio estero Bruges, Vanaken: "Il pari col PSG ci ha fatto capire che possiamo fare male a tutti" 22:40 Serie A Finale al cardiopalma ma al "Penzo" Venezia e Torino pareggiano 1-1: Aramu risponde a Brekalo 22:38 Serie A Adani esalta Pioli: "Uno dei migliori allenatori italiani oggi, è al livello dei grandissimi" 22:34 Calcio femminile Serie A femminile, la Top11 della 4^ giornata: dominano Juve e Sassuolo. Tris viola 22:32 Serie A Il CTS dà il via libero all'aumento della capienza negli stadi: si passa dal 50% al 75% 22:30 Serie A Milan, Brahim Diaz: "Indossare la 10 è un onore. Sento la fiducia del mister e del club" 22:27 Calcio estero Besiktas, Ozyakup: "Abbiamo tanti infortuni, ma non ci arrenderemo. Anzi combatteremo" 22:23 Serie A Ventola sul Napoli: "Osimhen mi sta facendo ricredere. Anguissa-Ruiz coppia super" 22:22 Serie A Aramu dal dischetto pareggia i conti: Venezia e Torino sono sull'1-1 e con i granata in dieci 22:19 Altre Notizie Aloisi dopo il pugno all'arbitro: "Ho avuto un blackout e ho sbagliato. Pagherò le conseguenze" 22:15 Serie A Shakthar, De Zerbi sulla A: "La seguo, specie la Juve per Locatelli e la Samp per Caputo" 22:12 Serie A Inter, de Vrij: "Vogliamo far bene e vincere domani. Decisiva? No, importantissima sì"