Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Pruzzo: "Lukaku affare pure per United. Napoli fortissimo"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

Tanti temi affrontati nella chiacchierata a TMW con il Bomber Roberto Pruzzo. A partire dal colpo dell'Inter con Lukaku. "E' un affare per i nerazzurri ma anche per lo United, viste le cifre. Sono tutti felici, in primis Conte che lo voleva a tutti i costi. Dzeko? Per ora è della Roma, i giallorossi dovranno comunque essere pronti ad un eventuale B. La Juve in ogni caso è più forte dell'anno scorso e dietro c'è il Napoli. Per l'Inter Conte è certamente un valore aggiunto. Lukaku ha una fisicità esagerata ma non lo paragono a nessuno adesso. Il Napoli, dicevo, è fortissimo: può essere l'anno buono per vincere qualcosa. Devono trovare l'attaccante, Manolas dietro dà la garanzia di giocare un calcio diverso dall'anno passato. Icardi da Juve o Napoli? Pure da giardino di casa (ride, ndr). Non so dove possa andare ma mi auguro che giochi e faccia gol. E' un gran campione e spero possa trovare la sua strada. Per la Roma l'ideale sarebbe che Dzeko restasse per un anno. In caso contrario, deve prendere un giocatore utile alla squadra. Mariano Diaz? Non vale Dzeko. Per il difensore vediamo: Alderweireld chissà. Serve uno fortissimo che possa permettere a Mancini di crescere bene. Pezzella è un'opzione. La Fiorentina? Mi auguro che nel giro di due-tre anni possa tornare tra le sei-sette sorelle. C'è molto da lavorare. Gli acquisti finora sono di medio-buon livello: confermare Chiesa è stato buono ma intorno ci vuole ancora qualcosa. Llorente? Si offre a tutti e se c'è qualcuno se lo prende lui va... Ad un ingaggio decente si può fare"

Clicca sotto per guardare l'intervista completa

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:30 Serie A Napoli, dal film Scudetto ad un posto in Conference: un anno dopo è cambiato tutto 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea