Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Perrone: "Dea da scudetto, ma che errore rinunciare al Papu. Alla lunga può pesare"

di Lorenzo Marucci
Foto Articolo

Carlo Perrone commenta a Tuttomercatoweb.com gli exploit dell'Atalanta. Da ex bergamasco dice: "Non vedo squadre che giocano meglio e anche in panchina ha tanta qualità. E' chiaro che Gasp deve proteggere l'ambiente e dunque allontana la parola scudetto. Ci sono peraltro anche tanti altri impegni come la Champions e parlarne porterebbe delle pressioni ma ormai la Dea ha la forza per. puntare al titolo anche se la mia favorita è l'Inter. Vedendola giocare è un qualcosa di possibile, poi qualche passaggio a vuoto può starci".

Come quelli con Genoa e Udinese...
"Sì, sono stati persi 4 punti però anche le altre li perdono. nel calcio italiano non ci sono gare scontate. L'Atalanta ha comunque la sua identità, gioca a memoria e aggiungo andando controcorrente, non può fare a meno del Papu Gomez. E' un errore grossissimo rinunciare a lui. Sono, erano, due i giocatori top: il Papu e Ilicic. Sarebbe tornato utile anche per le varie competizioni, un giocatore così. Però parlo ovviamente da fuori e non so cosa è successo, deve essere accaduto qualcosa di grave".

Ormai però il Papu è già il passato...
"Ora, perchè la squadra ha fatto risultati, è passata come una cosa normale. E invece è una grandissima perdita. Non è vero che con o senza è la stessa cosa. Se Ilicic cala, non c'è quel giocatore che scardina le difese. Certo poi ci sono Muriel, Zapata e tanti giocatori forti però alla lunga questa assenza può pesare"

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 26 Febbraio 2021
14:42 Calcio estero Real Madrid, la flop 11 all time: Cassano guida l'attacco dei blancos 14:41 Serie A LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Dobbiamo andare a fare un'impresa, ci serve più fame" 14:39 Serie A Focolaio Torino: 8 giocatori positivi. Il dg dell'Asl: "Si va avanti a monitorare la situazione" 14:38 Serie A Fiorentina, rinnovo o asta internazionale: presto verrà deciso il futuro di Vlahovic 14:38 Serie A Lazio, il discorso fatto da Inzaghi alla squadra dopo la dura batosta in Champions
14:36 Serie A Manchester United-Milan, Pioli: "Affrontiamo la grande favorita dell'Europa League" 14:34 Serie B Cittadella, Venturato: "Noi e il Monza siamo squadre diverse dall'andata". Convocati: out Vita 14:30 Serie A Milan, la scheda del Manchester United: Bruno Fernandes pericolo pubblico numero uno 14:29 Serie A LIVE TMW - Hellas, Juric: "L'anno scorso eravamo definiti, oggi siamo al 30%. Lasagna è un top" 14:28 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 24° turno di A, LIVE! Correa-Immobile dal 1' nella Lazio 14:27 Calcio estero Argentina, Maradona ricordato con un mosaico artistico a tre mesi dalla sua scomparsa 14:26 Serie A Bologna, si arrende il samurai Tomiyasu: rischia di saltare tre partite 14:25 Serie A Man United-Milan, ovvero 31 rigori assegnati finora. Bruno Fernandes ne ha segnati 9 su 10 14:23 Serie A Lazio, Inzaghi: "In Champions pesante sconfitta: deve essere una carica positiva" 14:21 Serie A Parma, sono 24 i convocati di D'Aversa per lo Spezia: out Gervinho e Zirkzee 14:21 Serie A Juventus, obiettivo Aouar: De Sciglio o Douglas Costa per abbassare il prezzo 14:19 Serie B Reggina, Baroni: "SPAL fra le più forti della B, ma non dobbiamo arretrare di un millimetro" 14:19 Serie A Diritti Tv Serie A 2021/24 non assegnati. Oggi la Lega convocherà una nuova Assemblea 14:11 Serie A Dieci Champions in bacheca: Manchester United-Milan è sfida da record in Europa League 14:10 Serie A Big match a inizio e fine mese, il Parma tra le gare con lo Shakhtar: Roma, il calendario a marzo 14:08 Serie A Fabio Capello: "Ritorno col Porto gara verità per capire a che punto è la Juventus di Pirlo" 14:06 Serie A Il Napoli tra le due sfide col Manchester United: Milan, il calendario a marzo 14:04 Serie B Pescara, Grassadonia: "Voglio una squadra granitica, forte mentalmente" 14:00 Serie A Juventus corta in attacco, Pirlo assolve il mercato: "Credevamo il ko di Dybala fosse più leggero" 13:57 Calcio estero River Plate, Borré in scadenza di contratto. Il colombiano rifiuta 12 milioni dal Palmeiras 13:55 Serie A Scudetto ancora possibile? Pirlo deciso: "Certo che ci crediamo, siamo la Juventus..." 13:54 Serie A Man United-Milan: 5 precedenti, rossoneri avanti 4 volte. Sono la bestia nera dei Red Devils 13:53 Serie A Juventus, top player in bilico dopo i conti in rosso: fondamentale passare il turno in Champions 13:52 Serie A Diritti Tv Serie A 2021/24, niente fumata bianca: 'solo' 11 voti a favore di DAZN, 9 astenuti 13:49 Serie B SPAL, Marino: "Lo spogliatoio è compatto. Gara fondamentale con la Reggina"