Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Pat Sala: "Toro, che occasione col Milan. Gran solidità"

di Lorenzo Marucci
Foto

Visto il Milan di ieri sera, il Torino può davvero pensare di piazzare il colpaccio domenica sera contro i rossoneri. Dando ulteriore speranze al popolo granata in chiave Champions. "Il sogno esiste - dice Patrizio Sala a Tuttomercatowerb.com - il milan non è in gran forma e il Toro se la giocherà con tutte le sue armi a disposizione. . Avrà poco da perdere ed è una grande occasione per prendere il treno Champions", spiega l'ex mediano granata.

Il Torino è una squadra ora matura per questo obiettivo?
"Prende pochi gol, è fisica e solida. Mancherà Iago Falque e questo può essere un problema perché il Torino ha più quantità che qualità. Ma i risultati stanno arrivando e vanno fatti i complimenti a Mazzarri".

Si vede la sua mano...
"E' la sua squadra, solida, difensivamente forte, si nota il carattere del tecnico".

Da chi si aspetta di più in questo finale di campionato?
"Come dicevo, non c'è una gran qualità individuale, c'è un buon collettivo, ben strutturato, con un gruppo di giocatori che possono dare di più. Belotti dovrebbe essere servito di più, ma se devo fare un nome dico magari Baselli".

Infine il suo pensiero a proposito della diatriba Cairo-Petrachi, a proposito del possibile futuro giallorosso del ds...
"E' vero che c'è un contratto ma nel calcio si sa come vanno le cose. Ognuno fa i suoi interessi e poi comunque dopo tanti anni al Toro Petrachi può avere anche il desiderio di provare a cambiare e vivere una nuova avventura".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
14:30 Serie A Contatto diretto Conte-Lukaku: "Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno" 14:30 Altre NotizieTMW Radio Biasin: "Ecco il valore della scelta di Oaktree di nominare Marotta presidente" 14:26 Serie A USA, Musah: "Pulisic ha fatto una stagione super. Ha ripagato in pieno la fiducia di Pioli" 14:26 Serie BUfficiale Mantova, rinnovo fino al 30 giugno 2027 per il 2002 Giacomo Fedel 14:23 Serie ATMW Tardelli: "Fossi nella Juve terrei Chiesa. Conte al Napoli? Gli faccio un grosso in bocca al lupo"
14:19 Serie C Si fa più sereno il cielo sopra Ascoli. Presentata la domanda al prossimo torneo di C 14:15 Serie BTMW Cittadella, rinforzo sulla fascia: vicino Edoardo Masciangelo 14:15 Serie ATMW Pacifici (presidente AIA): "Finito un campionato complesso e impegnativo, arbitri positivi" 14:11 Serie A Turchia, Montella: "Yildiz speriamo che ci faccia divertire. Noi senza attaccanti? Falso" 14:08 Serie ATMW Terminato il secondo incontro tra Tudor e la Lazio: resta ancora la distanza, le ultime 14:04 Serie B Pisa, agli sgoccioli l'avventura di Aquilani in panchina: fra oggi e domani la risoluzione 14:00 Serie ATMW Rocchi: "Contiamo 12 errori gravi in questa Serie A. VAR a chiamata? Ha un problema" 13:56 Calcio estero Inghilterra, Southgate: "Kane ha avuto l'ardire di chiedere il calcio di rigore iniziale" 13:53 Serie A Lazio, Mandas parla della nuova stagione. Ma Monza, Fiorentina e Leicester sono alla finestra 13:49 Serie BTMW Si muove il mercato intorno ad Aramu. Primi sondaggi di Palermo e Mantova 13:45 Serie A Inter, Antonello: "Mi congratulo con Marotta. Stadio, il fattore tempo è diventato cruciale" 13:41 Calcio estero Sporting Lisbona, Inacio nel mirino delle big di Premier: Manchester United pronto all'offerta 13:38 Serie ATMW Buffon: "Di Gregorio tra i migliori in assoluto. Se lo ha preso la Juve significa che è da Juve" 13:34 Serie CTMW Vicenza, Golemic squalificato per le due finali: il club biancorosso farà ricorso 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Marotta presidente dell'Inter, le reazioni. Serie A, le ultime sulle panchine 13:27 Calcio estero Albania, Asllani: "Dal momento del sorteggio sapevamo che potevamo passare" 13:24 Serie ATMW Rocchi: "Ndoye in Juve-Bologna unico errore sui rigori. Inter-Hellas? 15 anni fa era diverso" 13:23 Serie ATMW Tardelli: "Allegri fenomeno. Ha passato 3 anni difficili alla Juve, aveva tutto sulle sue spalle" 13:19 Serie A Venezia, Vanoli: "Avrei dato tutto anche con l'1% di chance. Conte? Ci rivediamo in A" 13:15 Serie A Napoli, tutto fatto con Conte: ora l'obiettivo è convincere Kvaratskhelia e Di Lorenzo a restare 13:11 Serie A In Francia insistono: Kvaratskhelia primo obiettivo del PSG, ha già parlato con Luis Enrique 13:08 Serie A Italia, Spalletti: "Barella out solo per precauzione. Chiesa ha vampate che abbrustoliscono" 13:04 Serie B Quello Bravo rimane al Sudtirol. Lo stesso vale per Federico Valente 13:00 Serie A Alejandro Cano parla a nome di Oaktree: "Grande fiducia nel gruppo dirigente dell'Inter" 12:56 Calcio estero Turchia, Calhanoglu: "Mi sento il centrocampista più forte d'Europa. Italia? Bel test"