Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Mussi: "Milan, Suso è una certezza. Punto sempre su Conti"

di Lorenzo Marucci
Foto

Lunga chiacchierata a TMW con Roberto Mussi, ex milanista e parmense che giocò anche la finale di coppa del mondo contro il Brasile nel '94. "Dai rossoneri mi aspetto un campionato d'alta classifica, sono state fatte scelte giuste con un allenatore in gamba che può far crescere i giovani interessanti. Il Milan dovrà avere come obiettivo minimo quello di arrivare in Champions. Difficile che un top player venga a giocare in una squadra senza Champions, ormai è così. Theo? Bel giocatore, può fare bene ma il Milan ha tanti buoni giocatori come anche Calabria e Conti. Quest'ultimo in prestito? Difficile dirlo, ma se lo hanno tenuto ritengono che possa dare il suo contributo anche in questa stagione. In prospettiva è un grande esterno. Suso? Giocatore importante che ha sempre dato fantasia, ha lo spunto. Averlo in squadra conta molto. Correa? Suso è una certezza, Correa deve ancora dimostrare. Da tifoso comunque dico teniamo Suso e prendiamo anche Correa, così siamo a posto"

Che pensa del Parma?
E' stato importante aver tenuto Inglese, è un bel segnale. Magari dopo la salvezza si può puntare ad arrivare a ridosso dell'Europa"

E il Torino?
"Ha una base forte e sono convinto che Cairo farà comunque qualche acquisto. Verdi sarebbe un buon colpo ma arriveranno a mio parere anche altri. Sul campionato dico che la Juve credo che vincerà ancora anche se c'è l'incognita legata a Sarri: può migliorare come gioco ma peggiorare magari come concretezza. Ma ripeto, sarà la squadra da battere. Il Napoli è affidabile e lo vedo la rivale numero uno, l'Inter ha Conte che dà stimoli e qualità però la vedo ancora un'incognita".

Clicca sotto per l'intervista completa

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG 23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati" 23:30 Serie A Borussia Dortmund, Terzic: "Felice di poter restituire qualcosa ai tifosi, cresciuti in ogni gara" 23:26 Serie A Borussia Dortmund, Reus: "Dopo più di 10 anni, sono di nuovo in finale: indescrivibile" 23:23 Serie A Skriniar out, Goncalo Ramos dal 1'. Sabatini: "Discutibili le scelte di Luis Enrique"
23:20 Serie C Picerno, Greco: "Bravi a punire il Crotone negli spazi. Longo? Un mister che tutti vorrebbero" 23:19 Serie C Picerno letale per il Crotone. Longo: "Vittoria figlia del cuore e delle motivazioni" 23:15 Serie A Dortmund in finale, Hummels mvp: "Speciale... siamo vicinissimi al sogno" 23:11 Serie A Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." 23:08 Serie A Borussia Dortmund in finale, Capello: "Male il PSG, Hakimi e Dembelé disastrosi" 23:04 Serie C Serie C, secondo turno playoff: il quadro dei match. Spicca Pescara-Juventus NG 23:03 Altre Notizie PSG-Borussia Dortmund 0-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 23:00 Serie C Serie C, è il Picerno l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff. Fallimento Crotone 22:57 Calcio estero Il PSG, Luis Enrique e l'incomprensibile scelta di schierare Beraldo dal 1' al posto di Skriniar 22:54 Serie A PSG sfortunato, impresa BVB che vince 1-0! Dopo 11 anni torna in finale di Champions 22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions 22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers