Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Morales: "Milan, Sanches ha geometrie e un potenziale superiore a Kessiè"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Lorenzo Marucci

Massimo Morales grande esperto di calcio internazionale ha parlato a Tuttomercatoweb.com di alcuni obiettivi delle squadre italiane. A partire da Renato Sanches, vicino al Milan. "Sarebbe molto importante per rimpiazzare il posto lasciato libero da Kessiè, ha caratteristiche analoghe a lui e con un potenziale superiore all'ivoriano. Negli ultimi anni si è affermato al Lille e arricchirà il centrocampo rossonero. E' un centrocampista completo, forte nell'interdizione e ha buone geometrie e si proietta anche in attacco sfruttando un tiro molto forte". Morales ha poi parlato di Origi ("ha sempre fatto bene al Liverpool e nella nazionale belga") e anche di Grillitsch, austriaco in scadenza con l'Hoffenheim ("centrale davanti alla difesa, può fare la mezzala. E' una via di mezzo tra Buchwald e Effenberg...")

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 6 Giugno 2024
08:18 Rassegna stampa La prima dell'edizione di Roma del CorSera è sulla Lazio: "Lotito va su Cannavaro" 08:15 Serie A La Roma sogna Chiesa, Ghisolfi al lavoro per il tesoretto da investire 08:15 Serie A Nasce il Napoli di Conte: così osserverà l'Ucraina per gli eredi di Zielinski e Osimhen 08:13 Rassegna stampa Lazio, Tudor rassegna le dimissioni. Arriva la sentenza di Zazzaroni: "Un corpo estraneo" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista: "Lukaku-Roma, pista aperta. Tentazione Chiesa: incontro con l'agente"
08:03 Rassegna stampa Leggo stamattina in apertura: “Lazio-Tudor: è divorzio. Ipotesi Baroni o Sarri" 08:00 Serie A Lazio, Tudor se ne va: storia di un addio che ormai volevano tutti 08:00 Serie ATMW Infortuni, ballottaggi, problemini: oggi i tagli di Spalletti. Tutto ciò che c'è da sapere 07:58 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Il Cagliari ha esercitato l'opzione per il rinnovo di Mina" 07:53 Rassegna stampa La prima di Repubblica (ed. Bologna) sui rossoblù: "Il Bologna sceglie Italiano" 07:48 Rassegna stampa QS apre sull'Italia e sull'Inter: "Avanti tutti con i rinnovi, oggi c'è Inzaghi. Spalletti i 26" 07:45 Serie A Giuntoli pensa a come rinforzare la Juve, ma intanto vende Kaio Jorge 07:43 Rassegna stampa La Nuova Venezia in apertura: "Dal Torino un milione al Venezia per Vanoli" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Derby d'Italia. A giocarsi uno dei posti in bilico ci sono Fagioli e Ricci" 07:38 Serie ATMW Radio De Canio: “Spalletti ha le idee molto chiare. Inghilterra la mia favorita per l’Europeo” 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: “Atalanta specialista del girone di ritorno: è 2° dietro l'Inter" 07:30 Serie A L'Atalanta vuole trattare De Ketelaere. Il Milan, però, ha già altre offerte (eventualmente) 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola: "Lo strappo di Tudor, Baroni verso la Lazio. Il rifiuto di Allegri" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino apre con l'annuncio di Conte alla guida del Napoli: "Vado al massimo" 07:18 Rassegna stampa Il CorSera in apertura: "Cura Spalletti per ripartire, ma Barella tiene in allarme l'Italia" 07:16 Altre Notizie Inter, Fabio Galante: "Non facile migliorare questa squadra" 07:15 Serie A Un maestro (con un anno di stop) nella scelta dei tecnici. Conte è il dodicesimo uomo di ADL 07:13 Rassegna stampa Tuttosport titola stamattina sul mercato bianconero: "Koop-Juve avanti tutta" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla panchina della Napoli: "Io Conte" 07:04 Serie CTMW Radio Terlizzi: "Vicenza favorito. Catania? Non potrei mai rifiutare una chiamata" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Milan, Zirkzee sorpassa Lukaku. Allarme Barella" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 6 giugno 07:00 Serie A Gudmundsson è l'uomo mercato del Genoa: dall'islandese nati il 43% dei gol totali 06:32 Altre Notizie Omaggio di Di Cintio a Daniele Orsato: "I grandi numeri non rispecchiano la sua grandezza" 06:25 Altre Notizie Soncino, terra di calciatori. Il primo è stato Giacomo Losi