Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Maffei: "Icardi-Inter pace di comodo. Lo vedo all'estero"

di Lorenzo Marucci
Foto

Icardi e il suo futuro. Ora che l'argentino è tornato in gruppo riemerge anche la questione del suo futuro. Ad oggi pare più probabile pensare che possa poi vestire una maglia diversa rispetto a quella dell'Inter. "Credo che la ricomposizione del rapporto sia qualcosa di comodo per entrambi", dice a Tuttomercatoweb.com Fabrizio Maffei, storico giornalista Rai. "In realtà la frattura è insanabile ma è anche vero che Icardi non può più restare fuori: ci sono tante partite ancora da giocare e deve essere utilizzato anche in vista di una futura cessione".

L'ipotesi Juve per Icardi come la vedrebbe?
"Quando si parla di un grande giocatore la destinazione è sempre e solo la Juventus. Adesso se ne discute anche perché i bianconeri potrebbero sostituire Dybala con Maurito. E' vero che in italia solo la Juve può permettersi di pagare uno come Icardi, però francamente l'attaccante dell'Inter lo vedo più all'estero".

Capitolo allenatore: Spalletti difficilmente resterà, dunque chi vede come futuro tecnico?
"Spalletti lo abbiamo dato per molte volte in ginocchio ma è stato comunque capace di togliersi soddisfazioni, non ultima la vittoria nel derby. Per quanto riguarda il futuro credo che Spalletti sia sotto lo striscione dell'ultimo chilometro. Dalle parti della sede dell'Inter è stato visto Conte, peraltro alla vigilia di una partita importante e questo è stato anche di cattivo gusto. Non so se arriverà Conte o Mourinho ma al posto di Spalletti ci sarà un altro allenatore".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
08:23 Rassegna stampa Vaciago si interroga sul futuro bianconero: "Juventus, cosa vuoi fare da grande?" 08:18 Rassegna stampa Inter, squadra che vince non si cambia: la difesa verrà tutta confermata 08:15 Serie A Lazio, Zaccagni torna in gruppo: arma in più per il rush finale 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni sui 18 minuti finali di Udinese-Roma in programma oggi alle 20: "La sveltina" 08:08 Rassegna stampa Zirkzee, dopo il derby sul campo Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato
08:03 Serie A Cagliari: gioco, coraggio, autostima e motivazioni. La ricetta salvezza dei rossoblù 08:03 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con il mercato bianconero: "Juve, un tesoro quei giovani" 08:00 Serie A Il Genoa svela il piano sui propri gioielli. Così il club ha intenzione di blindare Frendrup 07:59 Altre Notizie Inter, Caressa: "Bastoni un top, la consacrazione agli Europei" 07:58 Rassegna stampa Recupero di Udinese-Roma, Il Romanista titola in copertina: “20 in poppa” 07:54 Altre Notizie Momblano: "Futuro di Vlahovic? Decide la Juve!" 07:53 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Bologna sui rossoblù: "Le 5 facce da Champions" 07:48 Serie A Claudio Nassi: "Io e Cruyff" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre con la delusione per la sconfitta: "Addio Coppa" 07:45 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 07:43 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen" 07:41 Altre Notizie Fiorentina, Dini duro: "Perseverare è diabolico" 07:38 Rassegna stampa Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino intervista Pohjanpalo: "I miei gol per Penelope, sognando la Serie A" 07:30 Serie A Fiorentina, prima finale svanita su fallo laterale a favore. Italiano e Biraghi difendono l'idea 07:28 Rassegna stampa L’apertura de L'Eco di Bergamo: “Atalanta in finale all’ultimo respiro” 07:23 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) stamani sulla Coppa Italia: "Fiorentina, la beffa più grande" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero sul recupero di Udinese-Roma: “Sogno Champions in 18 minuti” 07:15 Serie ATMW Il Napoli studia Melvin Bard per l'estate: nel mirino il terzino del Nizza 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla sfida di sabato tra Allegri e Pioli: "Divorzi all'italiana" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Udinese-Roma: "La partita più breve dell'anno" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con Zirkzee: “Derby per un’altra stella” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 25 aprile 07:00 Serie A Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli 06:45 Serie A Il riscatto di Milik: dal rosso con l'Empoli al gol che vale la finale