Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Imborgia: "Stimo Prandelli. E' un mondo dove per forza deve esserci la porcheria"

di Lorenzo Marucci
Foto

Nel corso dell'intervento al TMW News Antonio Imborgia, agente e intermediario di mercato ha parlato delle dimissioni di Prandelli da tecnico viola e anche della nota di ieri con cui ha voluto ribadire il significato del suo addio, slegandolo da voci fuori luogo arrivate dai social: "I contrasti con i giocatori possono esserci, un tecnico non può essere amato da tutti. Io ad esempio da dirigente quando mi presentavo alla squadra dicevo che speravo di essere il più odiato nello spogliatoio perchè significa pure essere un buon dirigente. Lo stesso vale per un tecnico che per il bene della squadra deve prendere delle decisioni anche difficili. Però poi arrivi ad un certo punto nella vita in cui se ti guardi attorno non avverti quel che ti fa piacere e scegli allora di farne a meno. Sui social ci sono state poi delle porcherie. A Prandelli va riconosciuto anche di essersi messo in piazza, spiegando il motivo delle dimissioni. Un po' come quando Gattuso dice: 'Quando vi guardate allo specchio e c'è qualcosa che non non va ditelo'. Ma dopo queste parole quasi non è stato rispettato. La verità è che la società si è trasformata in un mondo dove per forza ci deve essere la porcheria o la motivazione subdola, cattiva. Perchè uno guadagna 100mila euro al mese deve esser felice. Sì ma poi comunque fai le valutazioni e le scelte che ti danno più gioia e serenità. Ad un certo punto, fatte tutte le riflessioni, uno può anche dire: "Ho tremila piante di ulivi e io ora me ne vado a vederli e a crescerli...".

clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
10:49 Serie CTMW Mantova, arriva il rinnovo per Burrai: il centrocampista firma fino al giugno 2026 10:46 Le Statistiche Mister assistmen riuscirà a portare la sua squadra in Serie A? 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Sostituito dopo un primo tempo in versione Milan: bocciatura totale 10:42 Calcio estero Il Chelsea vince ancora, Palmer: "Tutto merito di Pochettino. Noi giocatori lo amiamo" 10:41 Altre Notizie Alluvioni in Brasile, la Federcalcio sospende il campionato di calcio nazionale
10:39 Altre Notizie Udinese, sold out per sfida salvezza con Empoli. Speranza di panchina per Thauvin 10:38 Serie A Allegri furioso, nel post gara scontro sfiorato con un giornalista: "Non avete detto la verità" 10:34 Serie C Picerno, Greco rimane oppure no? La decisione verrà comunicata stamani 10:30 Serie A Le pagelle di Gasperini - Cerca lo Scamacca che non c'è e l'approccio della sua Atalanta delude 10:27 Calcio estero Impresa dell'Hunedoara, club di Liga II: vince la Coppa di Romania ed è ai preliminari di EL 10:23 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Orgoglioso di me e della squadra. C'è ancora tanto da giocarci..." 10:19 Serie C Juve Stabia, Lovisa: "Mai avuto la sensazione di poter perdere il campionato" 10:15 Serie A Le pagelle di Allegri - La sua Juve è più debole della Dea, ma vince la Coppa. Buona l'ultima? 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco ora vuole confermare Tuchel: il nodo è la durata del contratto 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i centrocampisti peggiori nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Con Vanoli verso Torino anche le prime piste di mercato: Tessmann e Dembele dal Venezia 10:04 Serie C Foggia, club verso il duo De Finis-Salandra: due i nodi decisivi da sciogliere 10:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic - La notte perfetta: gol decisivo, gol in offside e gli manca un rigore 09:56 Calcio estero Ten Hag: "Il Man United vuole tenere B. Fernandes. Il mio futuro? Risposta troppo lunga" 09:53 Serie A Juventus, ora può partire il mercato: Calafiori finanziato dalla cessione di Huijsen 09:49 Serie B La paura della C riconcilia Bari con la squadra: stasera almeno in 30mila al San Nicola 09:45 Serie A Si rafforza la candidatura di Vanoli per il Torino. Ecco come il tecnico si libera dal Venezia 09:42 Calcio estero Il Chelsea ora va, Pochettino: "Ho parlato di pazienza, ma in un grande club sembra una scusa" 09:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Infortunio De Roon situazione negativa. E Kolasinac non è ancora pronto" 09:34 Serie B Ascoli, convalidati i fermi per i quattro tifosi protagonisti degli scontri di venerdì 09:30 Serie A Bremer: "Abbiamo lottato, abbiamo sofferto, abbiamo vinto, insieme! Ora possiamo dirlo..." 09:30 La Giovane Italia Tongya premiato come miglior giocatore a Cipro. Presto un ritorno in Italia? 09:27 Calcio estero MLS, senza Messi solo 0-0 per l'Inter Miami. Manca Bernardeschi, il Toronto perde 09:23 Serie A Vlahovic una notte da Ibra. Juve, manca anche un rigore. Allegri ora avrà più forza nel trattare la sua eventuale uscita. Dea, una gara tutta cuore e orgoglio. Ma è pesata l’assenza di Scamacca 09:19 Serie CTMW Radio Fietta ricorda Gatti alla Pro Patria: "Aveva una mentalità diversa dagli altri"