Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Fresi: "Inter forte. Tridente? Per me parte Lautaro. In difesa ci vorrebbe Koulibaly"

di Lorenzo Marucci
Foto

Toto' Fresi parla dell'Inter e non solo nell'intervista a Tuttomercatoweb.com. E spiega: "Dybala è uno giocatori più forti in Italia anche se ha avuto problemi con gli infortuni. Ma fa la differenza".

Se arriva anche Lukaku il tridente con Dybala e Lautaro si può fare?
Lautaro a mio parere lo cederanno per far cassa ma la squadra sarà comunque forte".

Lautaro come le è sembrato in questi anni?
"Ha richieste, ha mercato: sicuramente ha fatto ottime cose però però quel che ho visto non è mai stato decisivo nelle partite più importanti".

E se parte Skrinar?
"Perdita importante ma l'Inter ha bisogno anche di un altro centrale per la Champions. Deve comprarne uno di spessore".

Bremer come le pare?
"Non è male, magari non ha mai giocato in Champions ma è forte. Milenkovic? Bene anche lui, se hanno intenzione di prendere questi giocatori, sono buone opzioni".

Venendo alla Juve che pensa di colpi come Pogba e Di Maria?
"Ha finito il ciclo, non credo stia facendo cosa giusta prendendo giocatori che hanno fatto una carriera importante ma che hanno una certa età. Ci vorrebbe una linea non dico giovane ma media, con esperienza. E' vero che la Juve deve tornare a vincere ma l'Inter si rinforza, il Milan idem e non è facile ripartire dopo l'addio di CR7, l'infortunio di Chiesa. La Juve ha bisogno di pedine di spessore"

Che idea si è fatto anche del Napoli?
"Se perdi Koulibaly, perdi il 40% del Napoli. E' il giocatore che servirebbe all'Inter per competere a certi livelli. Lui e Bremer sarebbero ideali. Osimhen? Mi piace tantissimo per la profondità che dà alla squadra, fa gol ed è giovane. Il Napoli lo deve blindare, è un elemento importante. Al posto di Lukaku eventualmente avrei preso lui. Con Dybala e Osimhen, palla a loro e che ci pensino loro. Un po' come facevo all'Inter quando c'era Ronaldo"

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
22:53 Serie A Le pagelle del Cagliari - Nandez generoso, Mina non salva l'onore. Luvumbo grande assente 22:53 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 22:51 Altre Notizie Milan-Cagliari 5-1: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic fa la differenza, Leao spacca la partita. Musah tra alti e bassi 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Milan a valanga, Cagliari a +3 sulla zona retrocessione
22:42 Serie A Il Milan torna a vincere e schianta il Cagliari: 5-1 in un San Siro silenzioso, super Pulisic 22:38 Serie A Giaccherini sul Napoli: "Poteva essere la gara dell'orgoglio, ma è andata male come sempre" 22:34 Calcio estero Favola Kiel: basta un punto col Dusseldorf per la prima storica promozione in Bundesliga 22:30 Serie A Milan, Chukwueze sostituito per un problema alla coscia sinistra: condizioni da valutare 22:29 Serie A Il Milan chiude i giochi: segna anche Leao, 4-1 contro il Cagliari 22:26 Calcio estero Mbappé lascia il PSG e domani sarà al Parc des Princes: gli ultrà l'omaggeranno, il club no 22:26 Calcio estero Newcastle, Howe chiude alle cessioni di Isak e Guimaraes: "Non cediamo i migliori" 22:23 Serie A Roma, brutte notizie per De Rossi: lesione al flessore destro per Spinazzola 22:20 Serie A Il Milan firma il tris: dopo Bennacer e Pulisic ecco anche il gol di Reinjders 22:19 Serie C Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza" 22:15 Serie A Spalletti su Totti e Icardi: "Mettersi tutti contro come in quelle situazioni non è facile" 22:12 Serie A Succede tutto in pochi minuti: prima Pulisic, poi Nandez, Milan-Cagliari è sul 2-1 al 63' 22:08 Serie A Padovan punge: "Omaggi finiti, col Frosinone partita seria dell'Inter. Forse fin troppo..." 22:00 Serie A Buffon: "Fiorentina e Atalanta meritano di suggellare la stagione con un trofeo" 21:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti festeggerà il titolo come nel 2022: "Un sigaro e qualche bicchiere" 21:53 Serie A Roma, De Rossi: "Con l'Atalanta ci giochiamo tantissimo. Hanno meritato la finale di EL, noi no" 21:49 Serie CTMW Dal Canto pronto a tornare in pista: due club di Serie C sulle sue tracce 21:45 Serie ATMW Ndoye e Posch spediscono il Bologna in Paradiso, 2-0 al Napoli. Le immagini della sfida 21:41 Calcio estero Mbappé annuncia l'addio al PSG, l'Al Sadd finge di essere il suo prossimo club: il post è virale 21:38 Serie A I Drughi assicurano: "Finché Allegri sarà l'allenatore della Juventus non lo contesteremo" 21:34 Serie A Nel silenzio di San Siro al Milan basta Bennacer: Cagliari sotto 1-0 all'intervallo 21:30 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo già fatto la storia. Futuro? Quando ci saranno novità..." 21:26 Serie A Il Milan la sblocca contro il Cagliari: al 35' ci pensa Bennacer con il sinistro, 1-0 21:23 Serie A Bologna, Ravaglia: “Domani guarderemo l'Atalanta. Il nostro segreto? Dare sempre il 100%” 21:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli chiede scusa ai tifosi dopo la retrocessione: "Arriva l'ora dei cambiamenti"