Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Domini: "Lazio, il progetto è vincente. La Juve? Resta la più forte"

di Lorenzo Marucci
Foto

Sergio Domini, da ex biancoceleste, inquadra il periodo positivo della squadra di Inzaghi dicendosi nient'affatto sorpreso. "In fondo - spiega a Tuttomercatoweb.com- questa risalita della squadra la vedo come una cosa normale, non mi ero allarmato della situazione particolare dei mesi scorsi. La Lazio ha giocatori importanti, magari la rosa non è lunga ma nelle prime quattro può starci tranquillamente. E ora è davvero pericolosa da affrontare".

Diceva della rosa, le seconde linee non sempre sono all'altezza dei titolari...
"E' l'unico neo anche se certi giocatori fanno davvero la differenza, hanno una qualità molto elevata, vedi Luis Alberto"

Inzaghi sta per rinnovare e potrebbe arrivare a 9 stagioni di fila alla guida della squadra...
"Quello della Lazio è un progetto vincente che dura da tempo: Inzaghi ne è l'interprete principale, peraltro persona riservata: mi piace la squadra perchè la fa giocar bene ma vanno fatti i complimenti anche a Tare e alla società per la scelta dei giocatori e il mercato. E non è la prima volta che succede: la società è solida e sana"

Il tanto criticato Lotito ha avuto ragione...
"I risultati che sta ottenendo lui, a parte l'anno dello scudetto, sono sotto gli occhi di tutti: ha riportato la Lazio dove merita, ha affrontato tempi particolari ma ha ottenuto alla ottimi risultati"

Domani c'è anche Juve-Roma: che e pensa da ex giallorosso?
"Partita particolare, la Roma sta facendo un bel campionato; ogni tanto ha qualche black out ma ha futuro. Affronta la squadra che punta al titolo ma la Roma darà filo da torcere. i bianconeri sono favoriti per lo scudetto, l'ho detto anche mesi fa quando erano in crisi. La Juve è la più forte e si sta ritrovando ed è a pochi passi dalla vetta".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
08:30 Serie A Centro sportivo e stadio, il progetto Lecce avanza a gonfie vele 08:28 Rassegna stampa Jacobelli elogia Sartori: "La miglior risposta all’algoritmo. Lui i giocatori li vede dal vivo" 08:25 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio 08:23 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in taglio alto: "Borsino viola, le gerarchie di Italiano con vista Atene" 08:21 Serie A Carmignani sul Napoli: "I calciatori sono i principali responsabili del tracollo azzurro"
08:18 Rassegna stampa Juventus, due obiettivi del Nizza per rinforzare la squadra: occhi su Todibo e Thuram 08:13 Rassegna stampa Il Messaggero Veneto spinge l'Udinese: "Forza, hai l'occasione per salvarti oggi" 08:08 Rassegna stampa Scontro diretto contro il Sassuolo, L'Unione Sarda: "Cagliari, tienitela stretta" 08:03 Rassegna stampa "L'ultima del Lecce in casa, il diluvio frena la festa". La prima del Corriere del Mezzogiorno 08:00 Serie A Lazio, il ritorno di Provedel: titolare due mesi dopo il ko con l’Udinese 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina celebra la Dea: "L'Atalanta è in Champions!" 07:53 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna di oggi torna sulle parole di Motta: "Futuro? Godiamoci la festa" 07:48 Rassegna stampa C'è la Roma per la squadra di Gilardino, Il Secolo XIX: "Genoa, test Olimpico" 07:45 Serie A Roma, tra Genoa e futuro. De Rossi: "Serve spendere bene, non tanto" 07:43 Rassegna stampa Corriere Torino in prima pagina: "Zapata, Ilic, Rodriguez. L'Euro notte del Toro" 07:39 Serie A Inter, Biasin: "La questione Zhang-Oaktree spiegata bene (che arroganza)" 07:38 Rassegna stampa Il Mattino apre sul Napoli: "Kvara, il sigillo sul suo futuro" 07:33 Rassegna stampa La Stampa: "Un Toro stellare piega il Milan. Ora il sogno Europa si avvicina" 07:31 Altre Notizie Calcio: show di Bernardeschi, tripletta contro il Montreal 07:30 Serie A Il Milan fa ancora male: il 3-1 di Torino avvicina un altro record negativo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter" 07:23 Rassegna stampa "L'ultima partita di Zhang. Scontro con Oaktree". Il taglio alto del Corriere della Sera 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola: "Finisce l'era Zhang, l'Inter nelle mani del fondo Oaktree" 07:15 Serie A Il Torino sogna e ci crede. Ma Juric è categorico: "Me ne vado anche in caso di Europa" 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La resa di Zhang" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "La Juve di Motta? Alla francese" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter, festa e caos" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 19 maggio 07:00 Serie A Inter, oggi la festa e domani chissà: il cambio di proprietà è dietro l'angolo 06:45 Serie A Inizia l'era Montero, ma la squadra saluta con affetto Allegri