Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Croce: "Sarri rivitalizzerà Douglas Costa e Dybala"

di Lorenzo Marucci
Foto Articolo

Reduce da due stagioni alla Cremonese, Daniele Croce è ora a Coverciano per il ritiro dei calciatori senza contratto. E sul suo futuro dice a TMW: "Sono qui per prendere il patentino di Uefa B e poi vedrò e prenderò una decisione sul da farsi".

Incuriosito da Sarri alla Juve? Lei lo ha avuto per tanti anni a Empoli…
"Sì, è un allenatore fortissimo per una squadra fortissima. Adesso vediamo, se funziona tutto ci si divertirà a vedere la Juve e risultati ottimi. Ci vorrà tempo per far capire le sue idee perché la squadra arriva da una gestione diversa"

Quali saranno i problemi principali per i giocatori a livello tattico
"Gli unici problemi possono esserci proprio a livello tattivo perché avevano concetti diversi. Devono prendere l'abitudine a fare qualcosa di nuovo. I giocatori comunque sono di qualità e quindi si troveranno bene"

Quante volte farà ripetere uno schema Sarri?
Tante volte non so se giocando ogni tre giorni avrà il tempo di farlo se non funziona"

La difesa a quattro sarà un punto fisso?
"Sì, di lì non ci si sposta e sarà la base di partenza"

Sarri può migliorare i giocatori?
"Difficile migliorare quelli della Juve, magari quelli che non si son espressi secondo le loro qualità potranno essere rilanciati. Potrebbero tornare sui loro livelli
Douglas Costa e Dybala che l'anno scorso erano sotto tono, anche se non è stata certo una colpa di Allegri".

clicca sotto per guardare


© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
09:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari a Parma, Simeone suona la carica" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli" 09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi"
08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria" 08:03 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Un punto che vale di più" 07:58 Rassegna stampa Fiorentina, l'apertura del QS-La Nazione: "Grazie assai" 07:53 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli fa festa e aspetta il Liverpool" 07:48 Editoriale Il caso Mandzukic è chiaro: accetta il Qatar, aspetta la Cina o inguaia la Juventus? La sicurezza di Koulibaly e la bacchetta magica di Conte. Il Milan riuscirà a ritornare grande? 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp spreca e perde a Napoli"