Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Mihajlovic di diritto nelle leggende del Bologna"

di Tommaso Bonan
Fonte: Intervista di Lorenzo Marucci
Foto Articolo

"Quando passi 18 anni della carriera con questi colori, è normale provare certe emozioni". A parlare così, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è Franco Colomba. Per l'occasione, allenatore della squadra delle leggende del Bologna contro le leggende del Real Madrid: "Abbiamo fatto anche una buona figura, e questo mi rende contento. Inoltre c'è stata anche la parentesi iniziale, con le parole in video di Sinisa Mihajlovic. Lui è entrato di diritto nelle leggende del Bologna, non tanto per quest'anno e per il suo problema serio, ma per quello che ha fatto nella passata stagione. Si è elevato rispetto alla media, è stata un'emozione sentirlo parlare".

Cosa pensa del Bologna di oggi? "E' una squadra che fa un buon calcio. Se riesce a concretizzare di più le occasioni, può togliersi diverse soddisfazioni. Sono fiducioso in questo senso".

La Juve è sempre la favorita in campionato? "Sì, e lo dimostra col cinismo che mette in campo durante le partite. E' stato così anche contro l'Inter, fino a quel momento imbattuta, la differenza si è vista".

Il Napoli è davvero in difficoltà? "Il Napoli ha regalato molto al calcio italiano. Ci sta che con i turni infrasettimanali ci sia un calo di rendimento. Secondo me non c'è un problema gol. Llorente è un ottimo acquisto, di testa è fortissimo, fa gol e li fa fare. Credo che avere intorno attaccanti scattanti e rapidi possa essere solo un vantaggio. Ripeto, un appannamento con le tre partire ravvicinate ci può stare".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 24 Maggio 2020
23:26 Serie A Tommasi: "Molte squadre spingeranno per giocare o meno in base alla classifica" 23:21 Calcio estero Gli highlights di Colonia-Fortuna Dusseldorf: 2-2 in rimonta per i padroni di casa 23:16 Serie A Milan, il rinnovo di Donnarumma da improbabile a possibile, più vicino. Le alternative sono poche 23:12 Serie B Pescara, Elizalde: "Spero si possa finire il campionato. Mi manca il lavoro col pallone" 23:07 Serie A Tutti in piedi per Timo Werner. Il Lipsia si frega le mani, Inter e Liverpool osservano interessate
23:02 Calcio estero LaLiga, Tebas: "Ci piacerebbe ripartire l'11 giugno con il derby di Siviglia" 22:57 Serie A Inter, sfida alla Juve per Tonali: nerazzurri pensano di inserire Emmers per abbassare le pretese 22:53 Altre Notizie Coronavirus, Rappuoli: "Vaccino? Impossibile avere tutte le dosi entro fine anno. Penso al 2021" 22:48 Serie A Julio Sergio: "Mancato Scudetto 2010 grande rimpianto. Lavoro per tornare alla Roma" 22:43 Calcio estero Arsenal, David Luiz: "Voglio tornare al Benfica ed indossare la maglia numero 23" 22:38 Serie A Lazio, Inzaghi: "Ci auguriamo di finire il campionato. Speriamo di isolare i singoli positivi" 22:34 Serie A Petagna si vede già azzurro: "Brividi se penso al S. Paolo e Insigne, ma prima salvo la SPAL" 22:29 Serie A Malagò: "Si parla del modello tedesco, ma se si segue va preso tutto. Ripresa? Partita aperta" 22:24 Calcio estero Lille, grave lutto per Osimhen: morto il padre. Il calciatore: "Non ho parole" 22:19 Serie A Erkin contro De Boer: "Ha distrutto i miei sogni. Inter, magari un giorno potrei tornare" 22:15 Serie B Entella, Boscaglia: "Sogno la A sul campo. Tonali destinato ad arrivare in alto" 22:10 Altre Notizie Italia campione d'Europa negli eSports. Gravina: "Complimenti, ora la sfida Mondiale FIFA" 22:05 Calcio estero Camavinga è già una star. Real Madrid pronto, il Rennes parte da 75 milioni 22:00 Serie A Serie A, Tommasi sulla ripresa: "Se ci sono le condizioni, i calciatori vogliono giocare" 21:57 Serie D Palermo, a un passo l'addio con Pergolizzi: idea Caserta come nuovo allenatore 21:55 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, la FIGC invia il protocollo partite. Parlano Spadafora e Tommasi 21:53 Serie A De Paul: "Un piacere per me essere a Udine, pensiamo alla ripartenza della Serie A" 21:49 Altre Notizie Coronavirus, Lamorgese ai giovani: "Siate responsabili, se torna l'epidemia è un fallimento" 21:45 Serie A Dall'Inghilterra: PSG indeciso sui 70 milioni per Icardi, il Chelsea prova a inserirsi 21:42 Serie A Sassuolo, Romagna: "Portieri e difensori non possono permettersi nessuna disattenzione" 21:38 Calcio estero Siviglia, quattro giocatori violano la quarantena. Banega si scusa: "Non accadrà più" 21:34 Altre Notizie Coronavirus, Sala: "Movida? Un po' c'era da aspettarselo. Impossibile controllare tutti" 21:30 Serie A Vicepresidente AIC: "Le partite alle 16,30 non vanno bene. Alle 18,45 e alle 21 sì" 21:27 Calcio estero Clausola da 24 milioni per un classe 2004. L'Atletico Madrid blinda il gioiellino Salim 21:23 Serie B Venezia, si lavora al riscatto di Firenze dalla Salernitana. Affare da 200mila euro