Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Camolese: "Lazio solida, niente crolli. Toro sorpresa negativa della stagione"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Federico De Luca

Nel corso del TMW News è intervenuto Giancarlo Camolese. Da ex laziale ha detto la sua sul periodo dei biancocelesti: "Ha avuto battute a vuoto, col Milan aveva assenze e credo che il ko con l'Atalnta abbia condizionato una squadra che sta facendo molto bene che aveva come primo obiettivo la Champions e come sogno lo scudetto".

La condizione atletica non è più quella di prima?
"Nella prima gara ha incontrato l'Atalanta che è in una condizione straripante, giocare contro di loro è difficilissimo per chiunque. Col Milan l'assenza di Immobile, il bomber, ha significato molto".

Rischio crollo per la Lazio?
"Non credo, il gruppo è solido. Continuerà a giocarsela, con tutti i problemi che le squadre stanno affrontando in questo periodo, da caldo agli infortuni".

E il suo Torino quanto rischia?
"E' la sorpresa in negativo della stagione, per la qualità dei giocatori che sono rimasti gli stessi dell'anno passato. Da inizio stagione non ha mai trovato un equilibrio difensivo che gli consentisse di non prendere in media tre gol a partita. Credo che non rischi però i punti bisogna farli. Ora contro il Brescia non potrà fallire".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
10:57 Serie A Pioli e le voci su Giroud: "Parlo con lui, ma al Milan nessuno sta pensando alla prossima stagione" 10:53 Serie A Fiorentina, Arthur tornerà a Torino a giugno. Caccia al regista del futuro, piace Fernandez 10:50 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Parole Furlani? Voi parlate di futuro, io non ci penso. Gap con l'Inter è reale" 10:49 Calcio femminileUfficiale Leicester, licenziato il tecnico Kirk. Per una presunta relazione con una sua calciatrice 10:48 Serie A Milan, Pioli rimanda il futuro: "A fine stagione vi dirò cosa vorrei fare l'anno prossimo"
10:45 Serie A Furlani: "C'è solo il Milan, non andrò mai in altri club. Ibra e Moncada sceglieranno i giocatori" 10:45 Serie ALive TMW Juve, Allegri presenta la sfida alla Lazio: alle 11 la conferenza stampa 10:44 Serie A Come avete vissuto il caso Acerbi-Juan Jesus? Pioli: "È ora di smetterla col razzismo negli stadi" 10:42 Serie A Paolo Maldini può volare in Premier League: lo vuole il Newcastle di Sandro Tonali 10:39 Serie A Milan domani a Firenze. Pioli: "Kjaer out a scopo precauzionale". E parla di Pulisic 10:38 Serie A I fari dell'Inter su Hermoso. Marotta lavora all'ennesimo colpo a parametro zero 10:37 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Juric un maestro, anche merito suo se oggi faccio l'allenatore. Col Torino sarà uno scontro diretto" 10:34 Serie C Alessandria, l'affondo di Rubba: "Tanti mercenari in rosa, andrebbero presi a calci nel sedere" 10:30 Serie A Roma, Abraham è pronto. Possibile che giochi qualche minuto già con il Lecce 10:27 Serie A Sta pensando di lasciare la Salernitana? Iervolino: "Ancora no, però non si può mai dire" 10:23 Serie A Chiesa, la Juventus è pronta al rinnovo ponte: ecco la cifra proposta dai bianconeri 10:19 Serie B Parma, Pecchia come Sacchi e Scala: cederà alle lusinghe o resterà in sella? 10:17 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Devo valutare Buongiorno. Europa? Mesi fa vedevo tutto nero" 10:15 Serie A L'Inter vuole Bento, ecco il piano. Ma dopo l'esordio con la Seleção occhio al Chelsea 10:14 Serie A Juric: "Buon Torino ma il 90% di questi ragazzi 2-3 anni fa lottava per non retrocedere" 10:12 Calcio estero Manchester United, per il rilancio si guarda al calcio spagnolo: Olmo e Joselu nel mirino 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 30^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie A Tudor toglie la tv alla Lazio. Basta sala video, via all’autopreparazione tattica digital 10:04 Serie B Bari, De Laurentiis: "Stesso stato d'animo dei tifosi. Ma anche essere in B è un vanto" 10:00 Serie A Inter, il rinnovo di Lautaro è in stand-by aspettando la svolta societaria 09:56 Calcio estero Amorim e De Zerbi: ecco i due candidati forti per il Liverpool. Xabi Alonso si defila 09:53 Serie A Iervolino: "Salernitana in B? Errori anche miei. Ma vi assicuro, ci sarà una rivoluzione" 09:49 Serie B Dal Venezia al Modena passando per la Samp: la difesa a tre cambia la Serie B 09:45 Serie A Furlani: "Temiamo zero l'inchiesta, Elliott ha concesso solo un vendor loan. Milan di Redbird" 09:44 Le Statistiche A Gudmundsson piace il Frosinone. L’ultimo gol italo-venezuelano