Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, cedo Gigio per poi comprare. Reina in porta"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Federico De Luca

Ricky Albertosi prova a individuare una chiave per il Milan per poter provare a far decollare il mercato. "Alla fine cederei proprio Donnarumma". Una frase mica da poco detta da un grande portiere come lui. "Per ora è successo poco sul mercato - spiega a TMW - c'è ancora tempo fino al due settembre. Soldi ce ne sono pochi in giro e si andrà ai saldi. Più aspetti, più calano i prezzi. Bisogna vedere semmai cosa troverà il Milan".

Krunic e Bennacer le piacciono?
"Buoni giocatori nell'Empoli, ora vanno visti nel Milan. E' sempre il solito discorso: se vai a prendere i giocatori nelle piccole che devono salvarsi non è detto che nelle big diventino più bravi. Sono comunque interessanti".

Suso lo sacrificherebbe?
"Secondo me lo spagnolo fa la differenza nel Milan: quando si muove lui, la squadra gioca bene. E' imprevedibile, può far gol e farli fare. No, non mi priverei di lui. Nel Milan ci sono due grandi portieri come Donnarumma e Reina. Guardando l'offerta migliore cederei uno di loro, quindi molto probabilmente Donnarumma. D'altra parte se il Milan deve raccattare soldi per prendere giocatori bravi ne sacrifico uno per prenderne due. Visto che comunque in porta uno forte ce l'ho".

Correa invece per l'attacco le piace?
"Si muove bene, è bravo ma non credo che possa fare la differenza".

E per la difesa che pensa?
"Vista la partenza di Zapata credo che servano un paio di rinforzi"

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
13:04 Podcast TMWPodcast TMW La lezione su come costruire un progetto vincente del Bayer Leverkusen 13:00 Serie ALive TMW Monza, a breve la conferenza stampa di Palladino 13:00 Serie A Torino, Juric: "Non sto interrompendo niente. Il futuro? Bisogna anche chiedere ad altri" 13:00 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Con 32 punti non siamo salvi. Difenderemo da squadra” 12:56 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Attenzione, ordine e aggressività. Obiang è in dubbio"
12:56 Serie B Ascoli-Modena, le formazioni ufficiali: esordio per Bisoli. Carrera punta su Nestorovski 12:55 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli 12:54 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 12:53 Serie A Ordine: "Pioli è il primo a sapere e a rendersi conto che sul suo ciclo a Milanello è finito" 12:49 Calcio estero LaLiga, quattro sfide in programma: match importanti in chiave salvezza ed Europa 12:45 Serie A Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente" 12:42 Calcio estero Liga Portugal, oggi tre match: lo Sporting Braga staccherà il Porto al terzo posto? 12:38 Serie A Fiorentina, Belotti vittima di macumba ma imprescindibile. Nzola ancora out 12:34 Calcio estero Bundesliga, cinque sfide in programma oggi: Bayern a Berlino per il secondo posto 12:30 Serie A Milan, Thiaw potrebbe essere sacrificato sul mercato: il difensore piace in Premier 12:27 Calcio estero Ligue 1, oggi due sfide. Rennes e Lens inseguono l'Europa, il Clermont la salvezza 12:23 Serie A Vaciago sulla Juve: "Le responsabilità vanno distribuite anche alla rosa: limiti lampanti" 12:19 Calcio estero Super Lig, il programma del 33° turno: il Karagumruk "italiano" cerca punti salvezza 12:15 Serie A Futuro in bilico per Bennacer: il rendimento è calato, l'Arabia Saudita chiama l'algerino 12:12 Calcio estero Saudi Pro League, oggi si chiude il 28° turno: in campo Al Ittihad e Al Ettifaq 12:08 Serie A Inter, obiettivo allargare la rosa per l'anno prossimo: idea Gudmundsson, piace Nacho 12:04 Altre Notizie Italia U15, i convocati per il 20° Torneo delle Nazioni 12:00 Serie A Torino, Juric si sofferma sui singoli: "Ilic giocherà, da Sanabria mi aspetto sempre di più" 11:57 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Non conta mai quanti pugni ricevi, conta sempre come li gestisci" 11:53 Serie A Fiorentina, Italiano pensa al turnover: chance per Infantino, Comuzzo e Castrovilli? 11:49 Serie C Novara, Gattuso: "Contro la Triestina in campo con tutte le nostre forze" 11:45 Le Statistiche Inzaghi di corto muso su (l’ex) Pioli. E quell’Inter-Lazio 3-0… 11:45 Serie A Spence: "Gilardino bravo allenatore, Genoa bella squadra. Mi godo il momento" 11:42 Calcio estero Arsenal, Arteta vuole dimenticare la Champions: "Guardiamo soltanto davanti a noi" 11:38 Serie A Un colpo in attacco e uno in difesa per tornare a vincere: il Milan ha 2 obiettivi principali