Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag. Joronen: “Piace a tanti, ma ora pensa al campo. E il Brescia può salvarsi”

di Alessio Alaimo
Foto

“L' Inter quel giorno era in stato di grazia ma sicuramente perdere 6-0 è duro colpo. L'importante in queste situazioni è riuscire a lasciarsi alle spalle il prima possibile quanto accaduto e concentrarsi immediamente sulla prossima partita. Sicuramente ha aiutato che un calendario cosi fitto non ti da tempo per pensare troppo agli aspetti negativi perché giochi ogni tre giorni, bravo quindi Diego Lopez a far si che una sconfitta cosi sonora non abbia lasciato qualche strascico”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Brescia Jesse Joronen, Roberto De Fanti. “La lotta salvezza? Da metà classifica in giu sono tutte ancora in corsa, incluso il Brescia stesso. Nessuno è al sicuro perché non saranno importanti solo gli aspetti tecnici ma anche altri fattori come il caldo, gli infortuni e l'aspetto caratteriale dei calciatori. Rimpianti per il Brescia? Intanto la squadra dopo la vittoria di ieri è ancora in piena corsa. Forse qualche rimpianto può esserci per alcuni punti di troppo persi negli ultimi minuti delle gare, ma fare dietrologia è facile. Bisogna imparare e guardare avanti, mai indietro”.

Chiosa dedicata al mercato, perché Joronen piace e anche parecchio. “Jesse ha sicuramente dimostrato di essere portiere da serie A, con qualità tecniche e fisiche di grande livello. Quindi apprezzamenti ce ne sono stati molti, dall'Italia e - continua - dall'estero. Intanto concentriamoci su questa lotta per salvezza, lunga e tortuosa ma ancora possibile. Poi - conclude De Fanti - si vedrà”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
20:38 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Doveroso scendere in campo con la testa libera" 20:34 Serie A Salernitana, Colantuono: "Onoreremo il campionato. Daremo tutto in ogni partita" 20:30 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Oggi è fondamentale, lo sappiamo. Le difficoltà ci saranno" 20:26 Calcio estero Luis Enrique elogia Beraldo: "Dal Brasile al PSG non è facile, è stato spettacolare" 20:23 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Vogliamo rimandare il più possibile il verdetto retrocessione"
20:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "Nell'ultimo mese persi punti inspiegabilmente. Troppi errori" 20:15 Serie A Soule: "Non penso al mio futuro. Voglio salvare il Frosinone, è il mio sogno" 20:11 Calcio estero Real Sociedad-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti fa ampio turnover per la Champions 20:08 Serie A Milito racconta Lautaro: "Così abbiamo chiuso l'affare con l'Inter. Non l'ho convinto io" 20:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Con la Cremonese gara di cartello. E lo stadio sarà bellissimo..." 20:00 Serie ATMW News Juve-Milan, sfida tra deluse. Torino, verso il bilancio stagionale 20:00 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 19:56 Calcio estero Bayern Monaco, Rangnick è ancora lontano: l'allenatore ha chiesto due garanzie 19:53 Serie A Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali: Cheddira e Soule dal 1' per la salvezza 19:49 Serie B Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Aquilani su affida a Bonfanti. Ambrosino dal 1' 19:45 Serie A Da Roma a Firenze, Osvaldo in Italia per mettersi alle spalle il calvario degli ultimi mesi 19:41 Calcio estero Spagna femminile, un documentario denuncia gli abusi dell'ex CT Quereda: "Cicciona, dimagrisci" 19:38 Serie A Napoli, seduta in vista della Roma: problema alla spalla per Gollini. Olivera in parte in gruppo 19:34 Serie B Venezia-Cremonese, le formazioni ufficiali: Vanoli con Gytkjaer-Pohjanpalo dal 1' 19:30 Serie A Lazio, nome nuovo per il centrocampo: occhi su Mandragora della Fiorentina 19:26 Calcio estero Slot al Liverpool? Carragher critico: "Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel" 19:23 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Palladino: torna Caprari! Out Mota e altri due 19:19 Serie A Domani Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: assente Cruz 19:15 Serie A Acerbi: "Negli ultimi mesi ho stretto i denti per la pubalgia. Mi fermo per tornare al 100%" 19:12 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 19:12 Calcio estero Saluti nazisti e razzismo nei quarti Champions a Parigi: il Barcellona 'daspa' i suoi tifosi 19:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 19:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 19:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 19:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri