Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag. Joronen: “Piace a tanti, ma ora pensa al campo. E il Brescia può salvarsi”

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

“L' Inter quel giorno era in stato di grazia ma sicuramente perdere 6-0 è duro colpo. L'importante in queste situazioni è riuscire a lasciarsi alle spalle il prima possibile quanto accaduto e concentrarsi immediamente sulla prossima partita. Sicuramente ha aiutato che un calendario cosi fitto non ti da tempo per pensare troppo agli aspetti negativi perché giochi ogni tre giorni, bravo quindi Diego Lopez a far si che una sconfitta cosi sonora non abbia lasciato qualche strascico”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Brescia Jesse Joronen, Roberto De Fanti. “La lotta salvezza? Da metà classifica in giu sono tutte ancora in corsa, incluso il Brescia stesso. Nessuno è al sicuro perché non saranno importanti solo gli aspetti tecnici ma anche altri fattori come il caldo, gli infortuni e l'aspetto caratteriale dei calciatori. Rimpianti per il Brescia? Intanto la squadra dopo la vittoria di ieri è ancora in piena corsa. Forse qualche rimpianto può esserci per alcuni punti di troppo persi negli ultimi minuti delle gare, ma fare dietrologia è facile. Bisogna imparare e guardare avanti, mai indietro”.

Chiosa dedicata al mercato, perché Joronen piace e anche parecchio. “Jesse ha sicuramente dimostrato di essere portiere da serie A, con qualità tecniche e fisiche di grande livello. Quindi apprezzamenti ce ne sono stati molti, dall'Italia e - continua - dall'estero. Intanto concentriamoci su questa lotta per salvezza, lunga e tortuosa ma ancora possibile. Poi - conclude De Fanti - si vedrà”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
09:25 Rassegna stampa Corriere di Bologna, parla Dominguez: "Il mio Bologna mi porterà fino a Messi" 09:23 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-PSG: Pasalic più di Malinovskyi. Mbappé in panchina 09:22 Rassegna stampa Tuttosport: "Spezia immenso: è finale! Gara super dei liguri, Chievo travolto" 09:20 Che fine ha fatto? ESCLUSIVA TMW - "Tarzan" Annoni e la vita da motociclista: "Mi rivedo in Dovizioso" 09:18 Rassegna stampa Tuttosport sul mercato del Milan: "Tentazione Schick"
09:18 Altre Notizie Amichevoli squadre di club, le partite in programma oggi 09:15 Serie A Da Tarvisio a...Ferrara. La SPAL farà la preparazione estiva in via Copparo 09:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Roma-Friedkin, siamo ai conti" 09:10 Rassegna stampa Corriere dello Sport su Pordenone-Frosinone: "Nesta: si fa l’impresa. Tesser: all’assalto" 09:08 Editoriale Il Triplete al contrario della Juve: di chi è la colpa? David Silva è della Lazio. Higuain lascia la Juventus, l’intreccio per Douglas Costa, e Gosens... Mbappé spaventa l’Atalanta 09:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, parla Castanini: "La Samp il mio amore giovanile" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Juve, Dybala non è incedibile" 09:00 Serie A Lazio, per Borja Mayoral l'ostacolo è la 'recompra': ballano dieci milioni con il Real 08:58 Rassegna stampa Il Mattino sul mercato del Napoli: "Ultimo assalto a Boga" 08:53 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Le riflessioni di Cristiano" 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato della Lazio: "Inzaghi mette le ali" 08:45 Altre Notizie Franco Colomba: "Similitudini tra Pirlo e Zidane, entrambi tipi taciturni" 08:45 La Giovane Italia Parisi: "Roma, ambiente fantastico. Lo Sheffield è il mio modello: vi spiego perché" 08:43 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Fumata bianca, è Carli il nuovo ds" 08:39 Altre Notizie Mirko Graziano: "Juve, sarà difficile sostituire Matuidi. Adesso è l'Inter di Conte" 08:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus cambia le fasce. Via Alex Sandro, c'è Gosens" 08:35 Altre Notizie TMW RADIO - Stringara: "Inter, Barella è davvero forte. Juve, dispiace per Sarri" 08:34 Altre Notizie Lapo de Carlo: "Il giudizio che manca all'Inter" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, Milinkovic-Savic e la prima estate senza voci di mercato" 08:30 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "Inter cresciuta negli ultimi mesi. Può vincere in Europa" 08:30 Serie A La Roma in vacanza. E Smalling torna in Italia in attesa di una chiamata del club giallorosso 08:29 Altre Notizie TMW RADIO - Daino: "L'Atalanta può giocare con serenità, è il PSG che ha tutto da perdere" 08:28 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo sull'Atalanta: "Non mollate!" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, Eriksen arma in più" 08:18 Rassegna stampa Tuttosport sulla stagione dell'Inter: "E' Conte, sembra Mourinho"