Menù Notizie

Empoli, Nicola: "Dobbiamo stare sereni e crederci sempre, nove partite sono molte"

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida in programma a breve contro l'Inter:

Che ne pensa di questa concorrenza in attacco?

"Caputo è la seconda settimana che lavora e sta dimostrando numeri importanti. Ognuno avrà la sua occasione. Nel momento in cui sono nelle migliori condizioni devono dimostrarlo in campo".

Che finale di stagione sarà?

"Noi pensiamo a noi stessi. Ci sono incontri in cui la difficoltà sta nello scontro diretto. Conta prepararsi e crederci fino alla fine. Nove partite sono molte, da qui alla fine può succedere tutto. Dobbiamo stare sereni e crederci sempre".

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
12:34 Serie B M. Coulibaly e l'addio alla Salernitana: "Petrachi ha deciso di fare pulizia..." 12:30 Serie A Le pagelle di D'Aversa: azzecca la mossa Grassi, il suo Empoli non è più una sorpresa 12:26 Calcio esteroUfficiale Colpo dell'Olympiacos: l'ultimo regalo per Mendilibar è Yusuf Yazici 12:24 Serie A Napoli in vetta, Olivera: "Vedremo alla fine... Ora occhio al Como, gioca benissimo" 12:23 Serie ATMW Inter, rifinitura in corso verso la Stella Rossa: assente Barella, ci sono i fuori lista
12:19 Serie CUfficiale Lecco, fatta per Artur Ionita: accordo fino a giugno per il centrocampista 12:15 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: Grassi lo marca a uomo, fa vedere qualche buono spunto 12:12 Calcio esteroUfficiale Krychowiak riparte da Cipro. Il centrocampista polacco ha firmato con l'Anorthosis 12:08 Serie A Lispia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" 12:08 Editoriale Storie di bomber: Vlahovic gol e polemica; Morata gol e brividi; Castro gol per far dimenticare Zirkzee; Lautaro gol per lo scudetto. Un campionato senza un padrone ma occhio al Napoli 12:07 Altre Notizie Capo ultrà a Simone Inzaghi: "Intervieni su Marotta per i biglietti della finale di Champions" 12:05 Serie A Nome a sorpresa per il mercato del Genoa: sondato lo svincolato Dele Alli 12:04 Serie DUfficiale Olbia, dopo quattro gare il club esonera il tecnico Marco Amelia 12:02 Il Due di Piccari Conte comanda, Motta insegue. Fonseca l'alchimista. Baronilandia. Inter fragilità difensive 12:00 Serie A Le pagelle di Palladino: la sua Fiorentina non fa un tiro in porta, le scelte non convincono 11:56 Calcio estero La lettera d'addio di Griezmann: "Onorato di aver rappresentato la Francia, ora spazio ai giovani" 11:53 Serie A Cutrone capocannoniere. Ludi: "E poteva essere già a 6... Serie A il suo palcoscenico" 11:50 Serie A Roma, 4 milioni spesi due mesi fa per rinforzare la squadra... Primavera: il caso Dahl 11:49 Calcio estero Dembelé, ci risiamo: il francese finisce fuori rosa al PSG dopo un litigio con Luis Enrique 11:45 Serie A Le pagelle di Pohjanpalo: secondo centro in Serie A, la sua rete non basta al Venezia 11:41 Serie B Modena, Zaro dopo il ko contro la Samp: "Speravo di festeggiare meglio le 100 presenze" 11:38 Serie ATMW Milan, rifinitura verso il Bayer: recuperati Calabria, Okafor e Morata 11:34 Serie C Serie C, recupero 5ª giornata: Pro Patria-Novara affidata a Ramondino di Palermo 11:30 Serie A Le pagelle di Pisilli: il ragazzo della provvidenza, sigla il gol che vale i tre punti 11:27 Calcio esteroUfficiale Griezmann dice addio ai Bleus a 33 anni: "Si chiude un capitolo della mia vita" 11:27 Serie ATMW Radio De Paola: “Juve e Napoli in crescita. Le milanesi sono ancora in difficoltà” 11:24 Serie A Svolta Osimhen? C'è la clausola anche a gennaio. Oltre a quella estiva da 75 milioni 11:23 Serie A Juventus, retroscena Conceiçao: in estate era vicinissimo al Lipsia, prossimo avversario Champions 11:19 Serie B Salernitana a ridosso della zona rossa, calendario di fuoco. Primi fischi all'Arechi 11:15 Serie A Le pagelle di Pellegrini: recuperato in extremis, fischiato dal pubblico della Roma