Menù Notizie

Empoli, Gyasi: "Esonero Andreazzoli sconfitta per i giocatori. Ma con questo spirito ci salviamo"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante dell'Empoli Emmanuel Gyasi ha parlato in conferenza stampa dopo il bel successo di ieri contro il Monza: "E' stata davvero una bella vittoria, si è visto spirito di squadra sia in chi giocava sia in chi entrava. Con questo spirito possiamo toglierci tante soddisfazioni".

Cosa ha assorbito la squadra di mister Nicola?
"Lo spirito si è visto, volevamo portare a casa punti fin dall'inizio. Ripeto, con questo spirito ci si salva, dobbiamo continuare a battagliare così".

La sua duttilità sul campo?
"Mi manca da fare il portiere, il difensore e il regista... Se ognuno di noi si mette a disposizione come contro il Monza si portano a casa punti e si raggiunge l'obiettivo".

Come ha vissuto lo spogliatoio il secondo cambio d'allenatore?
"Quando c'è un esonero è una sconfitta per i calciatori, siamo noi che andiamo in campo... Ieri siamo ripartiti, noi pensiamo solo ad ascoltare quello che cerca di trasmetterci".

Altre notizie
Lunedì 8 Luglio 2024
21:30 Serie ATMW Lazio, Lotito: "Non so di nessuna offerta per Immobile. La valuteremo quando la riceveremo" 21:27 Calcio estero Piovaccari domani affronta la Steaua: "Che bello sentire la musica della Champions" 21:23 Serie ATMW Ulivieri: "Tavecchio non diede le dimissioni, fu costretto a darle. Spalletti? Non condivido critiche" 21:19 Serie CUfficiale Benevento, blindati due giovani: Ciurleo e Sena firmano fino al 2027 coi sanniti 21:15 Serie A Como, chieste informazioni per Petar Sucic alla Dinamo Zagabria: il punto
21:12 Calcio estero Thiago Alcantara lascia il calcio: "Sempre pronto a restituire ciò che mi è stato dato" 21:08 Serie ATMW Slovacchia, assistente Bonomi: "Hancko? Facile parlare ora. Bellingham si è inventato il gol" 21:04 Serie CTMW Radio Sestri Levante, Musa: "Un nostro giocatore andrà in B. È un risultato importante" 21:00 Serie ATMW Dal Flaminio fino a Baroni e gli obiettivi della Lazio, Lotito a 360°: "Saremo competitivi" 20:58 Serie CUfficiale Vis Pesaro, rinforzo dalla Serie A per la difesa: ecco Palomba del Cagliari 20:57 Calcio esteroUfficiale Borussia Dortmund, dallo Stoccarda arriva Anton: il difensore firma fino al 2028 20:53 Serie ATMW Il sindaco di Roma Gualtieri: "Bel progetto della Lazio per il Flaminio, ma è fase iniziale" 20:49 Serie B Brescia, per l'esterno mancino Corrado contratto quadriennale. La nota del club 20:45 Serie AUfficiale Altro rinnovo per l'Empoli di D'Aversa: Pezzella ha prolungato il contratto fino al 2026 20:42 Euro 2024 Spagna, Rodri: "Yamal un super talento molto giovane. E' concentrato sull'Europeo" 20:38 Serie ATMW Torino, chieste informazioni per Pio Esposito. Vorrebbe un'operazione alla Fabbian 20:34 Serie B Spezia, Moutinho al passo d'addio: lo attendono i polacchi dello Jagiellonia 20:31 Serie C SPAL, ecco lo staff di mister Dossena: ci sono Olivi, Oliani e Franzetti 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Juve, domani Thuram a Torino. Lazio, Baroni parla di Immobile 20:26 Serie ATMW Baroni: "Lazio? Grande soddisfazione. Immobile al Besiktas sarà scelta personale" 20:23 Serie CUfficiale Latina, ecco il duttile esterno difensivo Vona: arriva a titolo definitivo dal Parma 20:23 Serie AUfficiale Grassi e l'Empoli ancora insieme: il centrocampista ha rinnovato fino al 2026 20:19 Serie B Sassuolo, sirene inglesi per Pinamonti: ci pensano le neopromosse Ispwich e Leicester 20:15 Serie A Nuovi contatti tra Fiorentina e Monza: l'obiettivo dei viola è sempre Colpani 20:12 Euro 2024 Spagna, De La Fuente: "Domani sarà un'opportunità fantastica. Una finale anticipata" 20:08 Serie A Christillin: "Conte una garanzia. Napoli? Non riesco a pensare non ospiti Euro 2032" 20:04 Serie B Segre sul rinnovo col Palermo: "Trattativa lunga ma sono felice di rimanere qui" 20:00 Serie ATMW News Mercato, l'ora delle accelerazioni. Tra 40 giorni inizia il campionato 19:56 Euro 2024 Deschamps risponde con ironia a un cronista svedese: "Se ti annoia, guarda dell'altro" 19:53 Serie A Como, il neo arrivato Dossena: "Questa è una società all'altezza della Serie A"