Menù Notizie

Ecco il comunicato della Juventus: Bremer ha firmato fino al 30 giugno 2029

Ufficiale
di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ora è anche ufficiale: Bremer ha rinnovato il contratto con la Juventus. Di seguito il comunicato diramato dalla società bianconera: "Ufficializziamo oggi una notizia importante: Gleison Bremer rinnova il suo contratto con la Juventus, e sarà quindi un giocatore bianconero fino al 30 giugno 2029. Un rinnovo, quello di Gleison, campione brasiliano 27enne, semplicemente meritatissimo. Per lui, come sempre in questi casi, facciamo infatti parlare i dati.

Nelle ultime due stagioni (dal 2022/23), Bremer ha collezionato 83 presenze con la maglia della Juventus contando tutte le competizioni, tutte dal primo minuto. In generale, nessun giocatore bianconero conta più gare da titolare in questo parziale in tutte le competizioni (83 appunto, come Danilo). Bremer è il difensore che ha recuperato più palloni nelle ultime due stagioni di Serie A: 376, almeno 14 più di qualsiasi altro pari ruolo nella competizione.

E poi i gol: Gleison è il difensore che ha segnato più gol di testa nelle ultime due stagioni di Serie A: ben sette, almeno tre più di qualsiasi altro difensore. Tutto questo non sarebbe possibile senza il talento che Bremer dimostra in tutte le occasioni in cui entra in campo, ma anche la sua serietà e la sua dedizione, che mette ogni giorno, in ogni allenamento, al servizio della squadra. Per questo siamo felicissimi di ripeterlo: Gleison, ancora con noi!"

Altre notizie
Lunedì 9 Settembre 2024
18:45 Serie ATMW Marotta risponde a Commisso: "L'Inter adempie a tutti i doveri imposti da FIGC e UEFA" 18:42 Calcio estero Germania, Nagelsmann: "Olanda ha un buon mix tra fisicità e qualità. Non vediamo l'ora" 18:39 Altre Notizie Capi curva Inter convocano 'riunione' dopo omicidio Bellocco 18:38 Serie A Milan, ripresi oggi gli allenamenti. Ancora lavoro personalizzato per Morata e Thiaw 18:34 Calcio estero Barcellona, Bernal operato per la lesione al crociato e al menisco: sarà out 12 mesi
18:30 Serie A Gli agenti di Richardson: "Non si pone limiti. Ha caratteristiche di Rabiot e Matic" 18:27 Serie C Serie C, la 3ª giornata si chiude con la vittoria dell'Entella sull'Ascoli. Il quadro completo 18:23 Serie A Bologna, De Silvestri: "Italiano ci ha portato idee ed esperienza internazionale" 18:19 Serie C Vicepres. Foggia: "Complimenti al Monopoli, ma non mi è piaciuto il nostro atteggiamento" 18:15 Serie AUfficiale Kostic lascia la Juventus e va da Mourinho, ufficiale il suo trasferimento al Fenerbahce 18:12 Calcio estero Liverpool, Kelleher chiede più spazio: "Voglio la cessione e giocare di più" 18:08 Serie A Zauri a RFV: "La Fiorentina di Palladino deve alzare il livello, a partire dai giocatori" 18:04 Altre Notizie Dalla Serie A all'Eccellenza calabrese: Molla Wague è un nuovo giocatore dell'Isola Capo Rizzuto 18:00 Serie A Il ct della Bielorussia: "Morata può fare più di 15 gol. De Gea? A quell'età non sai mai come tornerai" 17:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, Arnau Tenas: "Con il Barcellona avrei firmato qualsiasi contratto" 17:53 Serie A Roma, Dahl: "Voglio guadagnarmi il posto da titolare. De Rossi persona straordinaria" 17:49 Serie B Lega B, nota tecnica sull'assemblea elettiva in programma il 12 settembre prossimo 17:45 Serie A Gli arbitri incontrano gli allenatori di Serie A, Rocchi: "Ci interessa il loro punto di vista" 17:41 Calcio estero Arabia Saudita, Mancini non ci sta: "I miei giocatori nei club stanno sempre in panchina" 17:37 Serie A Si sposa oggi Adriano Galliani. L'ad del Monza convola a nozze con Helga Costa 17:34 Calcio estero Flick guida la rinascita del Barcellona: 4 su 4 in Liga, è il miglior tecnico di agosto 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Le ultime su Israele-Italia. Parlano Antonello, Casini e Zangrillo 17:27 Serie A Ajax, Kroes: "Vos ha avuto le sue occasioni. Spero possa dimostrare le sue qualità al Milan" 17:23 Serie A Empoli, Rebecca Corsi suona la carica: "Con la Juve proveremo a giocarcela ad armi pari" 17:19 Serie BTMW Martorelli sulla Serie B: "Tre le mie favorite per la promozione. Inzaghi? Non sorprende" 17:15 Serie A Serie A, Casini: "Elezioni dopo il 4 novembre. Supercoppa? L'idea è inizio gennaio" 17:12 Serie B Pisa, report medico: lesione al crociato sinistro per Leris. Venerdì l'intervento chirurgico 17:08 Serie A Napoli, Gilmour saluta la Scozia con due ko: "Duro inizio, torneremo più forti a ottobre" 17:05 Podcast TMWPodcast TMW È subito l'ora del Milan Futuro per Fonseca: il dopo Bennacer è in casa 17:04 Serie C Triestina, Voca dopo il ko col Caldiero: "Dormito nei primi minuti, non deve succedere"