Menù Notizie

Due profili (complicati) che piacciono. La Juve lavora su Pogba e Rabiot

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Al fianco di Maurizio Sarri, in conferenza stampa, si è presentato anche il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. Domande sparse e risposte col contagocce per il responsabile del mercato bianconero che si è soffermato pure su due dei nomi più gettonati di queste ore.

Sogno Pogba - "A Pogba vogliamo molto bene, ci ha dato tanto ma è un giocatore del Manchester United". Ovvero Pogba piace alla Juventus, ma i Red Devils hanno il coltello dalla parte del manico. Perché il francese è blindato da un contratto faraonico che il club britannico non ha problemi a pagare. E pure la questione cartellino nasconde scogli difficilmente superabili. Perché dall'Inghilterra assicurano che potrebbero non bastare 120 milioni di euro. Cifra che eventualmente dovrà essere versata cash, senza l'aggiunta di contropartite tecniche, aggiungiamo noi. Una situazione complessa e complicata da risolvere, da qui la 'prudenza' utilizzata dal dirigente bianconero.

Rabiot ennesimo colpo a zero? - Negli ultimi anni la Juventus ha dimostrato di sapersi muovere alla grande sul mercato dei parametri zero. Emre Can e Ramsey sono solo gli ultimi di un'interessante lista. E Adrien Rabiot potrebbe essere un altro colpaccio da aggiungere. Il suo contratto col PSG è oramai giunto agli sgoccioli e la recente vacanza italiana del francese, accompagnato dalla madre agente, può essere una traccia dell'interesse bianconero. "Per quel che riguarda Rabiot ci sono tante squadre che lo vogliono, ci proveremo", l'ammissione di Paratici in sala stampa. Un nome da considerare caldo a tutti gli effetti quindi, anche se la concorrenza è tanta e le richieste economiche del ragazzo (forte del cartellino a zero euro) consigliano prudenza.


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
18:15 Serie A Gonzalo Higuain, protagonista con gol. Ma i bagagli sempre in mano 18:12 Serie C Padova, Andelkovic spalma e rinnova. Ora tocca ad altri tre 18:09 Serie D Da Mirri a cinesi e angolo-emiratiani. Tutte le ipotesi per il Palermo 18:06 Serie A Coppa Italia, Parma contro formazioni di B e C. Roma interessata 18:03 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, cedo Gigio per poi comprare. Reina in porta" 18:01 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: le gemelle Dubcova in Emilia 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Milan, ecco Bennacer. Roma, Diawara si presenta 17:57 Europa UFFICIALE: Borussia M'Gladbach, dal Guingamp arriva Thuram 17:54 Serie C TMW - Vicenza, Sansone e Strambelli per l'attacco. Il punto della situazione 17:51 Serie A Coppa Italia, Genoa contro squadre di B e C. Torino alla finestra
17:48 Serie C TMW - Alessandria occhi puntati su De Falco della Reggina 17:45 Serie A TMW - Thorsby: "Heerenveen, sei mesi da dimenticare. Ora solo la Samp" 17:42 Serie B TMW - Catania, Monaco più lontano. Possibile permanenza a Perugia 17:39 Europa Real Madrid, obiettivo Pogba: pronto un piano per arrivare al francese 17:36 Serie A Coppa Italia, possibile SPAL-Lecce al IV° turno. Milan agli ottavi 17:33 Serie C TMW - Sicula Leonzio, salta l'arrivo di Ungaro dalla Reggina 17:30 Serie A Roma, tempi stretti per Alderweireld: giovedì scadrà la clausola da 27mln 17:27 Serie B Pisa, D'Angelo: "Sono ottimista, lavoro con un gruppo granitico" 17:24 Serie A Inter, Marotta: "In simbiosi con Conte" 17:21 Serie A Coppa Italia, possibile Cagliari-Samp al IV° turno. Inter alla finestra 17:18 Europa Bayern, smentite le voci su Alaba: nessun contatto con il Barcellona 17:17 Serie A TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Higuain: segna ma resta in uscita 17:16 Altre Notizie Sabatini legge Pasolini in uno spettacolo per i 110 anni del Bologna 17:15 Serie A UFFICIALE: Bologna, Di Vaio nuovo responsabile scouting 17:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Rende, ecco Ampollini e Sidibe 17:12 Calcio femminile Ekroth: "Si parla solo di CR7, non delle cose buone che ho detto" 17:09 Serie C TMW - Rimini, Venturini out dal raduno per problemi contrattuali 17:06 Serie A Coppa Italia, Fiorentina contro formazioni di B e C. Agli ottavi l'Atalanta 17:03 Europa Liverpool, Milner in dubbio: slitta il rinnovo di contratto 17:00 Serie A Dai 151,5 della Juve ai 33,7 milioni dell'Atalanta: come spendono le big