Menù Notizie

Domani rivali, in futuro chissà: la Juve su Aouar dell'OL. Che pensa a Matuidi e Demiral

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus, scrive il quotidiano 'Tuttosport', ha effettuato più di un sondaggio per la stellina dell'Olympique Lione Houssem Aouar. Classe '98, il centrocampista francese di origini algerine è stato inserito nella lista dei convocati che domani sfiderà i bianconeri nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo esser risultato tra i migliori in campo nel match d'andata.

In futuro, però, non è escluso che Aouar possa vestire la maglia bianconera: alla Juventus piace molto, anche se oggi la valutazione dell'OL, circa 70 milioni di euro lo mette fuori mercato. Però allo stesso Lione piacciono un paio di giocatori bianconeri: Blaise Matuidi e Merih Demiral. Contropartite tecniche che potrebbe dimezzare l'esborso economico e rendere quindi più semplice l'affare.
Al momento è un sondaggio, ma in futuro questa trattativa potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Ad Aouar pensano anche Manchester City, Tottenham e Paris Saint-Germain.

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
10:34 Serie B Como, ritiro e amichevoli a Marbella con un solo obiettivo: la promozione diretta in A 10:30 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, il Giudice Sportivo rimanda la decisione sulla squalifica: "Ulteriori indagini" 10:27 Serie ATMW Salernitana, niente Inzaghi bis: SuperPippo si è dimesso, non tornerà in panchina 10:26 Calcio esteroUfficiale Granada in crisi, esonerato Medina. Ora Tognozzi deve scegliere il nuovo allenatore 10:23 Serie A Juventus, tre a scadenza: uno va e uno resta, ma il caso spinoso resta Rabiot: il punto
10:19 Serie B Bari, Iachini: "Stiamo migliorando, ora bisogna scendere in campo senza timore" 10:15 Serie A Lazio, con l'arrivo di Tudor torna l'idea Simeone: esplose a Verona con il tecnico croato 10:12 Calcio estero Dal pugno del presidente dell'Ankaragucu alla corrida di Trebisonda: calcio turco nel caos 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la nuova Lazio di Tudor: moduli e probabili formazioni 10:08 Serie A La Penna aveva proposto a Juan Jesus di interrompere Inter-Napoli. Acerbi ora rischia 10:04 Serie B Pirlo, Kasami ed i giovani. Il mix vincente che ha portato la Samp in zona playoff 10:00 Serie A Napoli, De Laurentiis studia le alternative per il dopo Osimhen: David e Gimenez i primi nomi 09:56 Calcio esteroUfficiale Il Suwon Bluewings risolve il contratto di Acosty: l'ex Fiorentina è ancora infortunato 09:53 Serie A "Il razzismo si combatte anche a parole". Vaciago sul caso Acerbi-Juan Jesus 09:49 Serie B Lecco, sondaggi vani con i nuovi allenatori: avanti per forza con Aglietti 09:45 Serie A Italia, sabato appuntamento allo store Adidas sulla Fifth: si valorizza il brand azzurro 09:41 Euro 2024 Finlandia, Pohjanpalo verso il playoff col Galles: "Zero pressione, cosa c'è di meglio?" 09:40 Altre NotizieUfficiale Empoli, contratto da professionista fino a giugno per il giovane attaccante Cesari 09:38 Serie A Caso Acerbi, a rischio anche l'Europeo in caso di condanna. Toccherà alla FIGC decidere 09:34 Serie C Serie C, si è chiusa la 32ª giornata: programma completo e classifiche dei tre gironi 09:30 Serie A Gudmundsson infiamma ancora il mercato. Inter in pressing per superare Juve e Premier 09:30 La Giovane Italia La settimana si tinge di azzurro! Quante gare decisive per le nostre Nazionali giovanili 09:26 Calcio esteroUfficiale Oscar Romero riparte dal Brasile. Il paraguaiano ha firmato con il Botafogo 09:23 Serie A La rinascita di Pellegrini: che ruolo avrà nell'Italia di Spalletti in vista dell'Europeo? 09:19 Serie C Serie C, i marcatori: nel Girone B Morra prova a insidiare il primo posto di Shpendi 09:15 Serie A Zirkzee oro del Bologna, si parte da 40 milioni: Milan e Juventus a caccia dell'olandese 09:12 Serie A Roma, Ndicka non parte per gli impegni della Nazionale. Resta a curarsi a Trigoria 09:08 Serie A Caron Colantuono al capezzale della Salernitana. Iervolino pensa già alla prossima stagione 09:04 Serie B Uragano Pohjanpalo, 13 gol in 11 partite nel 2024. È lui l'arma del Venezia per la Serie A 09:00 Serie A Empoli, la sosta arriva nel momento giusto per riordinare le idee